Eoyu Inviata 18 Luglio 2014 Segnala Inviata 18 Luglio 2014 Bentrovati compagni giocoruolisti (o giocoruolanti). Sono un giocatore anche io da due anni (gioco a Populon) e disegno da 6 (1 su Photoshop). Inoltre faccio arti marziali, armi orientali, suono il flauto traverso e la batteria e perdo tempo giocando a league of legends (se volete aggiungermi sono Imagirl2). Insomma sono un multiclasse mezzelfo
Aranor Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Benvenuto Eoyu, da tutto lo staff di Dragon's Lair. Ecco come prima cosa qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Sei veramente eclettico! E poi, anche toscano, che mi fa piacere personalmente! Ancora buona navigazione
fed_44 Inviato 22 Luglio 2014 Segnala Inviato 22 Luglio 2014 Bentrovati compagni giocoruolisti (o giocoruolanti). Sono un giocatore anche io da due anni (gioco a Populon) e disegno da 6 (1 su Photoshop). Inoltre faccio arti marziali, armi orientali, suono il flauto traverso e la batteria e perdo tempo giocando a league of legends (se volete aggiungermi sono Imagirl2). Insomma sono un multiclasse mezzelfo [ATTACH=CONFIG]13575[/ATTACH] Ciao! perché non posti i tuoi disegni in una bella gallery personale nella sezione Disegni perlappunto?!? così sarà più facile per tutti vedere le tue opere! Ciao!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.