Caius Inviata 18 Luglio 2014 Segnala Inviata 18 Luglio 2014 IL PRIMO GIORNO Finalmente, dopo un lungo viaggio in barca, raggiungete Borgo Tara... Un piccolo villaggio di case e mura costruite interamente di legno, disposto su due livelli. Le barche attraccano alla banchina, permettendovi così di scendere. I rematori, una volta finito il loro lavoro, iniziano a liquidarsi, finché non scompaiono alla vostra vista. Giunti all'interno del villaggio insieme a voi ci sono solo altre tre persone, i vostri supervisori da quello che sapete. Il sacerdote Bray , Marlene una chierica del tempio e un ragazzo, Elmer, di appena diciannove anni. << Ben venuti candidati! >> vi dice la donna accogliendovi con un ampio sorriso << questo è Borgo Tara. Purtroppo non possiamo rivelarvi nulla riguardo la prova che dovrete superare, scoprirete tutto da soli con il tempo. Il villaggio è disabitato, perciò vi conviene cercare un'abitazione dove stabilirvi! >> Spoiler: La partita inizia! Fate un primo post dove descrivete il vostro personaggio e quello che fate. Vi ricordo che il primo giorno non succederà nulla e la prima notte verrà sbranato solo un npc a mia scelta. Se volete contattarmi per domande/dubbi/azioni sa seguire di notte e poteri da usare non fatelo per p.m.(che se no la cartella mi si riempe), ma scrivetemi a quest'e.mail: myricae261@gmail.com Bhé, buon gioco e buon divertimento!
Roy90 Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 @descrizione Spoiler: Alto circa 1.80m , capelli e occhi castani, una fascia rossa legata intorno alla fronte ed un ciondolo a forma di drago legato al collo. Veste sempre in nero con pantaloni e gilet accompagnati da guanti del medesimo colore a mezze dita. Siamo finalmente giunti a Borgo Tara, luogo designato per la prova che deciderà il successore al trono. Mi guardo intorno squadrando i miei "rivali" Dovrò stare attento, chissà che tipo di prova ci aspetta... Ad attirare ora la mia attenzione è Marlene che, affiancata dagli altri due osservatori, ci da il benvenuto invitandoci poi a prendere possesso di una delle abitazioni disabitate. Come mai qui non c'è nessuno? E' stato evacuato apposta per la nostra prova o è successo qualcosa? Dopodiché faccio in giro in cerca di una casa tranquilla @DM Spoiler: Mi scelgo una bella villetta con giardino xD
Ospite Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 @Descirizione: Spoiler: http://it.tinypic.com/view.php?pic=2wbsxns&s=8#.U8kbyfl_ucY Arriviamo a Borgo Tara e il luogo si rivela essere più lugubre e solitario di quanto ci si potesse aspettare. O... Beh se non altro i vicini non fanno chiasso. Dico ironica alle parole Marlene. Oh! Giusto non mi sono presentata Corvinia Shakran, è un piacere fare la conoscenza di tutti voi. Poi ci viene detto di sceglierci una dimora. Ah... va bene, allora ci vediamo dopo. Spero di trovarne una abbastanza graziosa. Dico con un sorriso e inizio a muovermi alla ricerca di una casa. @DM: Spoiler: Ne cerco una "bella" per quanto possibile.
Nestmind Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 il paesello fa schifo. Un posto sulle palafitte, da schifo speriamo che la cosa finisca in fretta...ho una posizone da difendere, non posso vivere in un posto così. ho un palazzo nella capitale. Aspetto fisico Spoiler: http://img3.wikia.nocookie.net/__cb20120410234019/finalfantasy/it/images/3/33/Lam%C3%B9.png
Psion Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 @ Descrizione Spoiler: L'inizio della fatidica prova è giunto ma il luogo mi sorprende per la sua desolazione e povertà Una prova per scegliere chi di noi è più adatto a diventare Re e ci mettete in un posto simile. Dico con un sorrisetto sprezzante Mi avvicino a Corvinia e le faccio un baciamano. Il piacere è mio, sono Augusto Reiss. Sentendo la frase finale di Marlene mi dirigo a cerca una casa che sia adatta alle mie esigenze.
Caius Inviato 18 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2014 Marlene Spoiler: << La prima risposta è esatta >> risponde la chierica alla domanda di [Roy90]. La donna ascolta anche le vostre considerazioni e, dopo aver riso allegramente alla battuta di Corvinia, vi dice << Ammetto che il luogo non è il massimo per dei membri dell'Alta aristocrazia come voi, e mi dispiace, ma purtroppo non è stata una mia idea spedirvi qui. Tuttavia sono sicura che vi troverete bene, la Prova è piena di sorprese, non è vero Elmer? >> Il ragazzo sussulta quando viene chiamato, e si limita a rispondere stentatamente con un "si".
Roy90 Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 Quindi ci hanno riservato tutto il borgo mandando via gli abitanti... sono curioso di scoprire cosa ci hanno preparato... Bene, vediamo se ci sono indizi in giro... Faccio alcuni passi avanti mettendomi tra il gruppetto e i tre osservatori per poi intonare una solenne affermazione Per chi di voi non mi conoscesse ancora, io sono Roy! E sarò io a superare questa prova qualunque essa sia!!! Voi potete rilassarvi e godervi la villeggiatura Sorridendo saluto con un inchino Lady Corvinia e Marlene per poi riprendere il mio cammino e addentrarmi nel borgo. Bene, mio bel borgo abbandonato veniamo a noi... Cosa mi nascondi? I segreti sono sempre stati la mia passione...
DarkSight Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 Prim di tutto buon gioco a tutti ot Spoiler: vedete da lontano spuntare da sotto la barca una donna... "Una mia amica mi ha invitato per un te" dice... Spoiler: non mi carica l'immagine... link all'immagine "... Che splendida cittadina ... Potrei quasi pensare di venire ad abitare qui." Dico intrecciando le mani davanti al petto. "Adoro questi piccolo cottage. Assomigliano a quelli nella Brotagna dove abita mia sorella.." poi guardo i compagni di viaggio, "buona sera a voi tutti, io sono Agatha Mary Clarissa Miller. Spero non ci saranno problemi a farvi qualche domanda .. Sto cercando l'ispirazione per un buon libro.. E credo che questa sia un'ottima occasione " Quando spira la prima brezZa la donna si stringe nel suo pellicciotto di ermellino. porta con se una piccola borsa e una decisamente più grande. subito addocchia la casa più grande possibilmente su due piani. appena trovata, chiede "scusa ragazzo potresti aiutarmi con la borsa? Forse è ho esagerato un po'..ma sai prevenire è meglio che curare.." Sorride ammiccando verso Orfen.
athelorn Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 Aspetto Spoiler: http://th06.deviantart.net/fs71/PRE/f/2012/192/a/a/knight_by_goddessmechanic-d56svao.jpg Alto circa 1.90, volto non visibile. La barchetta nella quale si trova barcolla difficilmente quanto l'enorme armatura scende da essa ritrovandosi in mezzo agli altri nobili. Chi di loro abbia mai avuto colloqui con il re, riconoscerà dunque l'armatura molto particolare: questa è enorme, di fattura regale e con due volti incisi sulle spalle (il primo del primo Re, il secondo dellla divinità che si dice benedì la fondazione del regno). Questa armatura, appunto, è tipica delle guardie private del Re in persona. Questo soldato del quale non si vede il volto senza nemmeno dire nulla, presentarsi o porre particolari rispetti a qualcuno se ne va' direttamente dopo aver sentito il tutto a prendersi una casa, nel rumoroso intercedere del passo corazzato.
Ospite Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 Ascolto le parole di Marlene. ( ) Ah... Quindi hanno fatto tutto questo per la prova... Sicuramente per evacuare un intero villaggio deve essere qualcosa di grosso... Immagino che si tratti di qualcosa di non esattamente "sicuro" se avete svuotato un intero villaggio. Dico guardando Marlene. Poi mi faccio un veloce inchino; E' un piacere conoscervi Signor Augusto e Signor Roy (Mustang xD http://static.comicvine.com/uploads/original/9/93477/3429269-roy_mustang_32709_1280x720theanimeg.png). Poi da lontano vedo un anziana signora uscire da sotto una barca. Wow ! Sarà anche avanti con l'età ma il fiato non le manca... Ma mi sembra di averla già vista da qualche parte... ma dove ?? E' un piacere conoscervi Agatha. Poi torno a guardare Marlene. Ora abbiamo il via libera per la dimora ? @Tutti: Spoiler: Non ho resistito xD
Caius Inviato 18 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2014 LA PRIMA SERA I vostri supervisori vi conducono dove verrà servita la cena, e cioè nella dimora del sindaco del villaggio. Si tratta di una piccola villetta di legno, anche se allo stesso tempo è la più grande del borgo. Spoiler: Almeno sulla cucina non ci si può lamentare, il cibo è ottimo, oltre che ad essere abbondante, e sicuramente è stato preparato con molta cura. Elemer si limita a servire e a distribuire il cibo in silenzio, mentre il sacerdote vi scruta uno ad uno. << Ci è voluto un po’ per preparare un piatto decente >> confessa Marlene << ultimamente non me ne va una buona!>>. Prima di iniziare a mangiare i tre rivolgono una preghiera al loro dio. Marlene si limita a conversare con voi del più e del meno. Rispetto agli altri due sembra l’unica propensa ad aprire un dialogo, e si lascia scappare sempre un complimento o una frase gentile verso tutti. Spoiler: Considerate che ogni persona che cercava una casa fra di voi l’ha trovata(e anche secondo le sue esigenze). Non potrò rispondere singolarmente ad ognuno di voi, quando qualcuno cerca una casa vuol dire comunque che la trova. Questa sarà l'unica sera dove potrete postare(se lo vorrete). A partire da domani non sarà più possibile, e potranno farlo solo quelli finiti in ballottaggio. Considerate che, dopo aver finito di cenare, i vostri p.g. si ritirano ognuno nelle proprie dimore(per chi ne ha cercata una).
Roy90 Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 Trovata la casa e finita la mia passeggiata mi unisco agli altri nella casa dove sarà servita la cena e alle parole di Marlene rispondo gentilmente Marlene, questa cena è squisita... Complimenti. Continuo poi la conversazione parlando con gli altri del più e del meno cercando anche di inquadrarli
Caius Inviato 18 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2014 LA PRIMA NOTTE << La mia voce sarà il canto delle tenebre e scuoterà il silenzio della notte, annunciando la mia venuta >> Spoiler: Ricordo a tutti che questa notte verrà sbranato un npc scelto da me. Inoltre, sempre e solo questa notte, non saranno possibili le esplorazioni notturne. Tuttavia se avete qualche potere utilizzabile potrete usarlo lo stesso contattandomi per email o per chat privata.
Gigardos Inviato 19 Luglio 2014 Segnala Inviato 19 Luglio 2014 non appena le barche attraccano alla banchina del desolato Borgo Tara un gruppetto di gatti scende trasportando enormi casse, tomi e armi , poi una figura alta e robusta abbandona anche essa la barca , in dosso ha una strana armatura Spoiler: [ATTACH=CONFIG]13588[/ATTACH] I gatti subito gli corrono incontro cercando la sua attenzione. Attende nella folla dei nuovi arrivati che Marlene abbia finito di parlare e lascia lo spiazzo alla ricerca di una casa in grado di contenere tutti i suoi bagagli. La sera a cena si limita a guardare gli altri, senza parlare, per ora. Finito di banchettare lascia la sala diretto alla sua dimora per passarvi la prima notte. @i gatti Spoiler: [ATTACH=CONFIG]13589[/ATTACH]
Caius Inviato 19 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2014 IL SECONDO GIORNO Durante la notte avete sentito un lungo ululato agghiacciante, anzi, più di un ululato. Era così forte che sembrava venire del borgo stesso, cosa impossibile... o quasi. L'ululato termina, permettendovi di rimettervi a dormire... Finché non venite svegliati da delle urla di dolore. È appena l'alba, e vi dirigete verso il luogo dove avete sentito quelle urla... Solo per trovare il cadavere dell'anziano sacerdote Bray smembrato e divorato. C'è chi si inorridisce, chi spalanca gli occhi dallo stupore. Alcuni di voi corrono ad avvertire Marlene e Elmer. La chierica non sembra credervi, ma, una volta arrivata sul luogo impallidisce e per poco non sviene. << Che co-osa è successo? >> chiede sconvolta. << Gli ululati questa notte..., e poi il sacerdote sbranato... Ci sono i lupi mannari? >> afferma con timore Elmer. Spoiler: Vi ricordo che "Il Giorno" oggi durerà fino alle 18:00 di domani per alcuni miei impegni. Ricordatevi che, al secondo giorno, i vostri personaggi sono ormai sicuri che ci siano dei lupi mannari anche se non ci sono certezze. Purtroppo però oggi non potrò postare in risposta alle vostre azioni.
Roy90 Inviato 19 Luglio 2014 Segnala Inviato 19 Luglio 2014 Giunge l'alba e delle grida mi svegliano, in fretta e furia corro nella direzione da cui provenivano per assistere ad uno spettacolo orribile. Il vecchio sacerdote era stato ucciso, e tutto sembrava condurre alle più abominevoli creature che sarebbero potute essere in quel villaggio... lupi mannari... In pochi istanti siamo tutti riuniti e Marlene sembra sconvolta, Elmer invece arriva alle mie stesse conclusioni... Solo dopo i loro interventi intervengo io Marlene, Elmer... Deduco che questo non faccia parte della nostra prova, o almeno voglio sperarlo... Non ci sono altre vittime vero? Dobbiamo riunirci tutti e organizzarci... Tra di noi ci sono dei lupi mannari e vanno smascherati... - mi rivolgo poi a Corvinia addolcendo il mio sguardo nel vederla - Lady Corvinia, state bene? Posso fare qualcosa per voi?
Psion Inviato 19 Luglio 2014 Segnala Inviato 19 Luglio 2014 La notte è passata quasi insonne, in un letto non adatto alle mie abitudini e tormentato da ululati sinistri e agghiaccianti ma il risveglio, se possibile, è ancora peggiore. Delle grida mi fanno cascare dal letto e dopo essermi reso presentabile mi dirigo verso il luogo nefasto dove il sacerdote è stato palesemente sbranato. La scena raccapricciante mi provoca un conato di vomito che cerco di nascondere dagli occhi di Lady Corvinia. Dopo essermi ripreso cerco di dialogare con Roy Signore, non è detto che i lupi mannari siano fra noi, anche se ovviamente non si può escludere. Signorina Marlene - è una signorina vero? - Signor Elmer, cosa sapete di questo posto? Prima che ci trasferissero qui per la prova erano già accaduti simili scempi? La flora e i pendii intorno a noi potrebbero essere un buon nascondiglio per i lupi.... ma anche queste case disabitate concludo tra me e me scrutando gli altri nobili.
athelorn Inviato 19 Luglio 2014 Segnala Inviato 19 Luglio 2014 Avendo gia' fatto gli esercizi mattutini e avendo gia' indossato la pesante armatura mi fiondo sul luogo del delitto sfoderando la spada e con uno scudo torre raffigurante i simboli della corona reale. Arrivato sul luogo mi paralizzo per una frazione di secondo alla vista del corpo orribilmente smembrato. Dopo la breve pausa per lo stupore mi inginocchio davanti al corpo, rinfoderando la spada e togliendomi il guanto armato destro e cercando lì indizi. La mano, come la parte inferiore del volto che si intravvedeva a cena, ha la pelle liscia e giovane e le dita piu' affusolate che callose come di solito tipico di uomini d'armi consumati. Ispezionato il corpo senza trovare molto di utile rimetto il guando e guardo gli altri rimanendo in disparte per permettere le indagini memtre controllo i dintorni con lo sguardo in cercadi eventuali aggressori.
Ospite Inviato 19 Luglio 2014 Segnala Inviato 19 Luglio 2014 Un ululato scuote la notte. Mi alzo di soprassalto e mi avvicini alla finestra per vedere. Niente... Eppure sembrava cosi vicino... Torno a letto ma delle strazianti urla di dolore mi fanno passare ogni voglia di dormire e chiudendo la porta della mia camera rimango in attesa sul letto. La mattina dopo mi alzo. Oh... Il sonno deve aver preso il sopravvento... Mi preparo e corro fuori per vedere cosa fosse successo. E cosi troviamo il cadavere di Bray. Sussulto per lo spavento e mi porto le mani al volto. Le notizie recapitateci di seguito non migliorano però la situazione. C-Cosa ? Lupi Mannari ?! O mio... Interrompo la frase quando Roy mi chiama. Si, sto bene grazie... Ma ho paura che non durerà per tanto... Guardo poi i miei compagni. Cosa facciamo ? Non vorremo restare qui a farci massacrare solo per avere un Regno ? O vogliamo continuare con questa sfide sempre più insensata ??
sani100 Inviato 19 Luglio 2014 Segnala Inviato 19 Luglio 2014 La mattina dopo mi alzo, come sempre alzo un asse del pavimento e controllo se quello che avevo nascosto è ancora li, si c'è, apro il baule e passo la mano nel lucente oro -hahaha, oro, oro ORO!- penso, poi prendo un baule più piccolo, abbastanza da essere tenuto sotto braccio e lo riempio, dopodichè richiudo l'asse e il mio tesoro, e con l'ausilio di un bastone mi affretto, per quanto possibile a un vecchio come me, per arrivare velocemente in piazza, da dove sento arrivare tutto quel gran baccano. Arrivato mi accorgo delle atrocità che sono state commesse la notte prima, e appena sento parlare di lupi mannari stringo con forza il mio baule e dico -ah! sono qui per rubare il mio oro, IL MIO ORO! non lo darò a nessuno- quando poi sento parlare Lady Corvinia mi aggrego a lei -ha! le giovani... ai miei tempi, altro che proporre, si sarebbero già imbarcate, ma la lady ha ragione, e io mi aggrego a lei, dove sono le barche? e.. hem... lady... lo paga lei il viaggio?- chiedo con fare falsamente curioso, strusciandomi le mani @descrizione Spoiler: un vecchio xD, rugoso e piegato dall'età, taccagno fino al midollo che porta sempre con se un piccolo scrigno pieno d'oro, perchè ha paura che gle lo freghino se lo lascia in casa, considerate che mi sono presentato alla cena del giorno prima (in quanto taccagno non potevo certo mancare a una cena offerta u.u) mi scuso perchè ieri non sono proprio riuscito a postare
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.