Gigardos Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 alle accusa levo una smorfia mi rivolgo a @Primate e agli altri D'accordo, se può essere l'unico modo per dimostrare la mai innocenza lo farò poi indico il mio accusatore Potresti essere anche tu uno di loro e ci stai tendendo una trappola mi giro nuovamente verso gli altri voi cosa ne pensate?? i gatti si stringono a me impugnando le loro armi
Ospite Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Alle parole di Marlene mi fermo e torno indietro. Quindi... Chi voteresti votare sentiamo ?? O non vuoi macchiarti le mani ?? In ogni caso se non vi è altra possibilità diamo il via alle votazioni... Ascolto le parole di "primate" (mettere i nomi dei PG no eh ?). Io non credo sia lui, che senso avrebbe per lui portarci al luogo dove possiamo ucciderlo ?? No... secondo me uno dei mannari è il qui presente Magister Exodus... Io voto lui...
Caius Inviato 20 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2014 @tutti Spoiler: ricordate che se votate qualcuno dovete scriverlo chiaramente. Ovvero: Io voto X. Per adesso l'unico voto chiaro è quello di Vaanel, postate le vostre votazioni in questo modo se volete votare.
sani100 Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 -che ragazza con bel carattere, mi piace, ma perchè proprio lui, lady?- chiedo
Yin-kuo Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Vedendo che gli altri si allontanano mi rivolgo a Roy. Forse per ora è meglio stare assieme, io torno dagli altri. Salutando il ragazzo, seguo il gruppo fino a quando non arriviamo in un'altra piazza. Subito la mia attenzione viene attirata dal rogo. Sembra che questo "problema" non sia solo nostro... i roghi non si creano da soli la notte... Bevo un sorso dal mio otre. Suvvia, calmatevi, vi prego. Prima di pensare a tutto questo, sarebbe il caso di dare degna sepoltura al povero Bray... o a quel che ne resta. Pregherò che venga accolto al fianco di Èdeta. Quando avremo finito e pensato bene alla situazione vedremo il da farsi. Guardo i presenti, soffermandomi su Marlene ed Elmer.
primate Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 @ master . Parlavo di cercare indizi ora, non la notte (io voto Hunter ) @tutti. avevo messo il nome post sopra, ma dal telefono non mi riusciva a mettere il titolo xD -Ecco cosa volevo dire. Voi avete dei gatti che vi obbediscono?? Sicuramente è una capacità da "bestia". Non è normale! Io voto voi --"seeer"
athelorn Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Squadro la costruzione evidentemente incredulo nonostante l'armatura. Ascolto poco i discorsi intorno, ma appena mi riprendo noto che gli altri stan gia' litigando e discutendo. Con violenza picchio la spada contro la statua, facendo rimbombare un forte suono metallico e obbligare tutti a girarsi verso di me e non litigare fra loro. Mi tolgo lo scudo posizionandolo sulla base della statua. Cercando nelle tasche tiro fuori un gessetto e prendo a scrivere su di esso. Silenzio! C'è bisogno di ordine, e ordine avremo. Nessuno puo' dire chi è cosa al momento: non conosciamo nemmeno questo luogo ne ci conosciamo fra noi, ma qualcosa dobbiamo fare. Odio questa cosa, è contro ogni legge del Benedetto Re, ma se è questo quello che deve essere fatto... che sia fatto con calma e ordine, per evitare disastri peggiori. Sono un tutore della legge, e se da solo non posso proteggervi da un male invisibile, vi proteggero' nel nome del Re dal disordine. -Voteremo pubblicamente i due piu' sospetti. Vi prego, parlate con ordine, esponendo prove o sospetti con la vostra accusa. -I due sospetti potranno spiegare le prove o le azioni a loro imputate, e voteremo segretamente scrivendo il voto su un figlio e conteremo i voti per decidere. VOTI Magister Exodus: I Hunter: I
Ospite Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Perché è l'unico che da quando è qui non ha mai proferito parola... oltre a non fare assolutamente nulla che potesse avere un qualche valore... Per lui attendere in silenzio che ci facciamo fuori da soli è il metodo migliore per restare vivo e assicurasi un pasto la sera... Dico in risposta a Tagnus Poi guardo verso l'Armatura. Vedete ? Anche se con delle scritte almeno lui comunica...
Caius Inviato 20 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Marlene ascolta il discorso di Lady Corvinia << Hai ragione. Al momento non abbiamo una gran quantità di prove per decidere, ma il suo comportamento silenzioso è sospetto. Anch'io voto Magister Exodus >> Elmer cerca di trattenersi dal tentennare, per votare anche lui: << Quegli strani gatti non piacciono neanche a me >> afferma per dar ragione al Dottor Monkey << Io voto Hunter >> 0==============================0 LA SECONDA SERA Conta dei voti: Spoiler: Magister Exodus: 2 Hunter: 2 Dr. Monkey: 1(ricevuto da Gigardos. Me lo ha comunicato per p.m. perché al momento probabilmente non poteva postare. Tuttavia per farlo valere dovevo pubblicarlo.) La conta dei voti, in totale, porta due persone in ballottaggio: Magister Exodus e Hunter. Entrambi si avvicinano al rogo, entrambi con la stessa espressione stupita sul volto. Uno dei due aveva ancora possibilità di salvarsi, quello che sarebbe stato il più convincente con le sue parole, forse le ultime. Perciò adesso stava a loro cercare di convincere ad essere risparmiati..., cercare di allungare, per quanto potevano, la loro permanenza su questo villaggio maledetto, sperando di uscirne vivi.
Caius Inviato 20 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2014 LA SECONDA NOTTE Spoiler: L'addetto ai voti fece il conto dei sassi. Pochi. Penso'. 2 per Hunter, nessuno per il Giudice Magister. Hunter tenta di protestare, di divincolarsi, ma ormai non può nulla. Le fiamme iniziano a bruciare la sua carne, finché di lui non rimane altro che cenere. @tutti Spoiler: Questa volta ho dovuto ritardare i tempi per le votazioni. Quest'oggi la notte sarà allungata fino verso le 12:00-13:30 di Lunedì, per permettere a chi agisce di notte di mandarmi un p.m. A partire da Lunedì comunque i tempi rimarranno quelli di gioco proposti nel topici di servizio(tranne per l'allungamento della notte ovviamente). Inoltre ho intenzione di scrivere un post dove spiego per bene il regolamento, dato che molti di voi hanno gli stessi dubbi. 0=============================0 Nel frattempo, se volete, questa notte, alcuni di voi possono decidere di proteggere la Principessa (se non sapete cosa voglio dire controllare il sito dei ruoli speciali)
Caius Inviato 21 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2014 IL TERZO GIORNO Di nuovo quegli ululati agghiaccianti, di nuovo la paura. Chi avrebbero sbranato quell'oggi i lupi mannari? Di chi si sarebbero cibati? Nessuno poteva saperlo prima dell'alba, tranne ovviamente il povero sfortunato. L'alba arrivo, ma non si sentirono urla di notte. Vi riunite tutti insieme per le strade e notate che ci siete tutti. Nessuno è stato sbranato.
athelorn Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 ? Sveglio fin dalle prime luci dell'alba, armato fino ai denti, ispeziono le strade col mio passo pesante e cadenzato, svegliando eventualmente i piu' pigri camminando pesantemente a fianco delle loro case. Non incontro nessuna fiera, non incontro nessun cadavere. Una buona mattina, sembra. Approfittando della mattinata sveglio decido di sfruttare il tempo per esplorare un po' la zona, visto che le strade le ho pattugliate tutte e non sembrano esserci pericoli. @ -- DM -- Spoiler: Cammino deciso per strada, pensando alla chiave che abbiamo trovato. Il Re non puo' aver creato questa prova orribile! Deve esserci qualche spiegazione... il sacerdote avra' preparato una prova vera, e questa storia dei licantropi deve essere la mano di qualcun'altro. Dobbiamo risolvere la vera prova ed eventualmente questa storia macabra, e quella chiave potrebbe essere la soluzione. Probabilmente ha preparato lui la vera prova proposta dal Re, o aveva di sicuro tutte le infomazioni al sicuro da qualche parte. Impossibile che ci abbia messo un meccanismo segreto non pre-esistente, quindi di sicuro la chiave porta al luogo dei suoi segreti. Il tempio è troppo ovvio per me... quindi puntiamo in un luogo piu' anomalo. Il luogo a cui decido di puntare dopo questo intenso ragionamento sono le prigioni, l'opposto della religione che libera le anime.
Magoselvaggio Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Mi sveglio pigramente, il letto comodo mi trattiene più del dovuto. Il tempo di rassettare quei due stracci che chiamo vestiti e sono fuori, c'è solo un'armatura in giro, per quanto ne so potrebbe essere vuota e camminare da sola. Passo vicino alla pesante mole di ferraglia e la saluto con un "Oh" prima di passare oltre. Giaà da ieri avevo deciso cosa avrebbe avuto la mia visita oggi. @DM Spoiler: Vado alla CASA DEL SINDACO Però se non sbaglio solo chi esamina dovrebbe sapere cosa trova o no?
Caius Inviato 21 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2014 @Athelorn Spoiler: Le prigioni... Una struttura di due piani, a base circolare. Oltrepassi un gran portone di legno, e percorri un breve corridoio che porta all'ufficio del carceriere. Da qui tramite un'altra porta di legno accedi a una scala a chioccola. Salendo questo porta a tre piccole stanze, una di queste riguarda sicuramente gli alloggi per le guardie, una è una cucina l'altra è una piccola armeria. Scendendo ti ritrovi in un corridoio dal soffitto a volte, su cui si aprono una decina di celle in ferro. @Magoselvaggio Spoiler: Spoiler: Alcuni informazioni sono pubbliche, altre le riceve solo chi esplora la località. La casa del sindaco... Si tratta di una sorta di "piccola villa", anche se al tempo stesso è la più grande del Borgo. Prima di accedervi si deve attraversare un giardino verde, percorrendo un sentiero di sampietrini bianchi che conduce alla porta. Una volta aperta vi è una grande atrio, dove vi sono due porte e una grande scalinata, che sul lungo andare si divide in due scale differenti. Una porta conduce alla cucina, l'altra alla sala da pranzo. Le due scali conducono una alla stanza del sindaco, l'altra al suo ufficio.
Yin-kuo Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Signor Horril Yensen Mi sveglio presto e rivolgo una preghiera alla mia dea prima di uscire dalla casa. Dopo aver girato un po' per il borgo e constatato che non ci sono state vittime, mi dirigo al tempio per pregare che anche le prossime notti non portino vittime e dare un'occhiata in giro salutando chi trovo per la strada. @DM Spoiler: Ispeziono il tempio dopo aver pregato
Ospite Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Diamo alle fiamme Hunter è cosi facendo speriamo di aver beccato quello giusto. In silenzio torno alla mia dimora nel tentativo di dormire, ma anche questa notte viene udito l'ululare. Poi al mattino seguente notiamo che nessuno ha perso la vita questa notte. Non dirmi che... abbiamo preso il mannaro ? Dico incredula. Però anche questa notte ci sono stati degli ululati... magari stavolta erano di qualche animale... Cosa ne pensate ??
Caius Inviato 21 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2014 @Yin-Kuo Spoiler: Il tempio... Raggiungi il secondo livello della città, dovi trovi un rialzo di legno sopra il quale poggia un tempio. Si tratta di una struttura grande come un'edificio a due piani. Entri all'interno, e noti che qui ogni cosa ha dimensioni non-umane. L'altare, gli oggetti(come le panche) e le statue sono molto più lunghe e grandi del normale. Sembra un tempio da solo un piano di un gigante. Vi sono varie finestre, anch'esse molto grandi, che permettono alla luce di entrare. L'altare è costruito in pietra, ricoperto da un soffice telo, con un altissimo candelabro al centro e due più piccoli ai lati. Alla base dell'altare, sotto il telo, vi è un piccolo portone sigillato. Il tempio è consacrato a Èdeta, la dea della luna e della speranza. Nel tempio trovi Marlene, sembra stia pregando. Appena ti vede arrivare smette e ti si avvicina. Sembra felice di scambiare quattro chiacchiere con un altro chierico della sua stessa divinità. << Oggi non è stato sbranato nessuno. La dea ci ha protetti. I lupi mannari sono nemici di Èdeta, ma la dea non riuscirà a proteggerci sempre. >> Elmer risponde a Lady Corvinia, sembra si sia calmato rispetto a ieri << Non credo..., gli ululati, anche stavolta, sembravano molto vicini. Forse per questa volta i lupi mannari ci hanno risparmiati..., ma la fame potrebbe tornargli da un momento all'altro. >>
Ospite Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Credi che stiano "giocando" con noi ? Dico guardando Elmer Tiro un sospiro. Comunque penso andrò a farmi un giro... Restare qui ferma ad attendere mi infastidisce... a dopo. Dico salutando e allontanandomi. @DM: Spoiler: Se volessi esplorare il Borgo dove potrei andare ?
Ospite Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 @DM: Spoiler: Mi dirigo alla biblioteca Magari trovo un libro che possa essere utile
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.