Caius Inviato 21 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2014 @Vaanel Spoiler: La biblioteca... La biblioteca ha un solo piano, e consiste in una sola grande stanza. È stracolma di scaffali pieni di libri. Ti avvicini per leggerne qualcuno, e ne trovi di vari tipo e genere, ma nessuno di loro è messo in ordine. Ad esempio puoi trovare un libro di fiabe messo di fianco a un libro che parla di piante. C'è comunque qualcos'altro che ti incuriosisce. In fondo alla biblioteca vi è una grande porta a due ante di legno. Ti avvicini per aprirlo, ma non ci riesci... è sigillato. Sembra ci sia bisogno di una chiave.
Roy90 Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 @tutti Spoiler: chiedo scusa per la mia improvvisa scomparsa... ho avuto dei problemi con internet e li sto risolvendo... a breve tornerò attivo scusate
sani100 Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Tagnis Vengo svegliato da un brusco sferragliare, cosi prendo di fretta il mio piccolo forziere e il mio bastone e mi affaccio alla finestra gridando -ragazzaccio, fuori dal mio giardino!- e rientro in casa, soddisfatto dell'ottimizzazione lavoro, dopodiché mi tolgo la vestaglia e mi preparo ad andare in città, perché gli ululati di stanotte non promettono nulla di nuovo. Dalle voci che girano in città scopro che non è stato ucciso nessuno, così decido di recarmi alla taverna con la speranza di trovare qualcuno che offra la colazione a un povero vecchio @dm Spoiler: esploro alla taverna
Ospite Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Esco dalla biblioteca e inizio a muovermi per il borgo in cerca dell'Armatura Vivente. "Armatura" ho trovato qualcosa ma ho bisogno del tuo aiuto ! Dico ad altra voce cercandolo.
Caius Inviato 21 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2014 @sani 100 - Roy90 Spoiler: Al momento non ho i file per i luoghi che avete deciso di esplorare. Dovrei riuscire ad averli più tardi, spero non sia un problema. @Vaanel & Athelorn: Spoiler: Considerate che vi siete incontrati(e così per chiunque si cerchi/raggiunga qualcun altro, senza bisogno che lo confermi ogni volta).
athelorn Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Lady Spoiler: Mentre giro le strade vengo intercettato dalla lady. Mi fermo un secondo scrivendo ancora sullo scudo. Primo: non sono un armatura. Secondo: Non la ho al momento. Mi è stata richiesta dalla donna di nome Asha per delle indagini, la ha lei in questo momento.
Ospite Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 @Armatura: Spoiler: Ah! Eccoti qui! Ho trovato una porta sbarrata in biblioteca, e l'altra volta tu avevi raccolto dal corpo del "parroco" una chiave... Forse ci permetterà di scoprire cosa vi è nascosto dietro quella porta, non credi ?? Dico cercando di vedere il volto attraverso le fessure dell'armatura. Come l'hai data a lei ? Mi guardo attorno. E va bene, mi accompagneresti da lei ??
Psion Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Augusto Reiss Il risveglio al mattino è più dolce del previsto, nessun grido che mi butta giù dal letto. Per un attimo nella mente mi passa l'idea che sia tutto finito ma il ricordo degli ululati notturni distrugge subito quel pensiero. Dopo aver fatto colazione inizio ad ispezionare il villaggio per vedere se trovo qualche traccia e decido così di dirigenti verso il cimitero eventualmente salutando con un cenno di mano gli altri sfortunati che come me si trovano nel villaggio.
athelorn Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Porto un pugno al petto e faccio un cenno di assenso, seguendo la donna nella sua ricerca di Asha.
primate Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Dr Monkey. Mi dirigo anch'io alla biblioteca. -Quanti ricordi. Sussurro mentre entro. Se trovo uno degli ospiti, mi unisco a lui alla ricerca di qualcosa riguardo ai qui presenti(personaggi speciali) ed ai mannari.
Magoselvaggio Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Mi cercate? dico sbucando da un angolo.
Nestmind Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 tutti Spoiler: amche io ho problemi con la rete, e temo comunque di non riuscire a seguira il gioco come dovrei anche quando avrò risolto
primate Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Finite le mie ricerche (con magoselvaggio? Non ho ben capito) mi dirigo verso la piazzia centrale. -Abbiamo un nome da fare, e non farò il codardo restando chiuso qua. Venite? Mi rivolgo a l'altro tizio in biblioteca. -Quello lá (yin-kuo non trovo la tua descrizione)mi sembra sospetto. È Molto più di quanto mostri. Io voto lui.
Magoselvaggio Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Io voto: Agatha Mary Clarissa Miller
Psion Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Augusto Reiss Al termine della mia esplorazione presso il cimitero mi dirigo verso la piazza principale per esprimere il mio voto. Io voto magister exodus, se ieri era sembrato silenzioso oggi é stato tutto il tempo a bighellonare
Caius Inviato 21 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2014 @Roy90 Spoiler: L'erboristeria... Una piccola e povera struttura isolata dalle altre. L'interno sembra ancora più povero e piccolo del precedente. Oltre a vari appunti sparsi e fiale contenenti medicine e altro di simile non trovi nulla d'interessante. L'unico dettaglio interessante è che gli ultimi appunti scritti e le ultime medicine create erano puntate verso il contrastare una qualche malattia. Capisci che riguardava molte persone visto la gran quantità di materiale prodotto per contrastarla. @Sani100 Spoiler: La taverna... Un'edificio di due piani, abbastanza spazioso per far entrare molta gente al suo interno. Le panche, il bancone e i tavoli... qui è tutto di legno. Su un tavolo trovi della frutta ancora buona da mangiare, e delle bottiglie d'acqua. Per fare colazione ciò che hai mangiato è sufficiente. Noti che ci sono due scali: una porta alle stanze della locanda, l'altra a un piano sotterraneo, anch'esso pieno di tavoli e panche per ospitare ancora più persone. Nel piano sotterraneo vi è anche la cucina. @Psion Spoiler: Il cimitero... Un posto, si sa', piuttosto lugubre. Ovviamente è pieno di tombe di vario tipo, con scritte sopra varie incisioni. Qui trovi la stessa statua che si trova anche nella grande piazza: un cavaliere che punta il dito..., ma questa volta contro una tomba. Dirigendoti verso di essa leggi: "Qui giace Mara, la strega dell'epidemia, purificata dalle fiamme del rogo" @primate Spoiler: Per la descrizione della biblioteca vedi il mio post #61, non trovi altro. Ma ovviamente ti accorgi anche tu del portone di legno che può essere aperto solo grazie a una chiave.
Caius Inviato 21 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Marlene ascolta le considerazioni di Augusto << Hai ragione, anch'io ti voto, un'altra volta, Exodus!>>, Elmer vuole dare retta alla chierica << Anch'io lo voto! >> afferma. Intanto l'armatura prende un foglio e si mette a scrivere: voto Aghata LA TERZA SERA Conta dei voti Spoiler: Magister Exodus: 3 Aghata Miller: 2 Yin-Kuo: 1 Al giudice toccò avvicinarsi al rogo la seconda volta, e stavolta era difficile dedurre cosa pensava. Ad accompagnarlo c'è la signora Aghata Miller. Anche quest'oggi i due votati per il ballottaggio potevano ancora salvarsi e scampare al rogo. Una sola possibilità, chi dei due l'avrebbe sfruttata? @tutti Spoiler: Magister Exodus e Aghata possono postare un discorso per difendersi e salvarsi dal rogo. Avranno tempo fino alle 20:00, dopo di ché giungerà la notte e il più votato fra i due verrà bruciato vivo.
DarkSight Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 @giorno Spoiler: La notte passa tormentata come la precedente e al mattino appunto tutti gli avvenimenti. Solo quando sento la pancia brontolare scendo a sbocconcellare qualcosa pigramente. Successivamente decido di dare un'occhiata alla polverosa biblioteca. Mi fermo ad un tavolo e continuo a scribacchiare i miei appunti in una zona piuttosto nascosta senza esplorare granché. L'odore della carta mi é sempre piaciuto. ..domani darò un'occhiata in giro... cominciando già a tessere fitte trame nella prima bozza.. @sera quasi non mi accorgo del passare del tempo se non quando non arriva più luce da poter continuare a scrivere. Raccolgo tutte le carte nella fine borsa di pelle di agnello e vado al punto di ritrovo per la votazione.. Giungendo giusto in tempo per notare con mio enorme sorpresa dei voti ottenuti. "Holy God" Sbigottita, sibila per poi Farsi il segno della croce e chiedendo perdono per la blasfemia. "Ho passato tutta la giornata a scrivere, e la sera di ieri pure.. Non capisco. Ero la prima a volere andare via per non rischiare la pelle.. " sospira singhiozzando. Lo sguardo lucido, la donna estrae un fazzoletto asciugandosi gli occhi, poi il naso. Angosciata senza più la forza di parlare.
Caius Inviato 21 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2014 LA TERZA NOTTE Spoiler: Marlene fece la conta dei voti 3 sassi per Aghata 1 sasso per Magister Exodus. La signora Miller, sconvolta, si avvicina al rogo per essere bruciata. Non riesce a esprimere nulla del suo sgomento a parole, se non quello che si può capire dal suo sguardo. Ma succede qualcosa di inaspettato. Cosa sono degli insignificanti voti difronte alla decisione del Re? Il suo giudizio è indiscutibile. E quest'oggi il Re ha deciso di mettere al rogo Magister Exodus. Il giudice viene arso dalle fiamme, finché del suo corpo non rimane altro che cenere. @tutti Spoiler: Per chi non capisse cosa intendo per il "Re" lo vada a leggere sul sito dei ruoli. La notte durerà fino alle 7:00 di domani(come da orario prestabilito)ma effettivamente durerà finché non posterò "il giorno"(che avverrà probabilmente verso le 12:00 o le 13:00, ma comunque posso postare dalle 7:00). Per chi ha poteri e/o capacità utilizzabili la notte mi mandi un p.m. o un'email, ma comunque mi faccia sapere. Inoltre, chi vuole, può decidere di proteggere la Principessa(controllare sul sito dei ruoli speciali per sapere cosa intendo).
Caius Inviato 22 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2014 IL QUARTO GIORNO Spoiler: L'arrivo degli ululati la notte non smette di spaventarvi, anche se ormai non vi sorprende più. Il timore e la paura iniziano a farsi strada nel vostro animo... E sono tornate, quelle urla di chi supplica di essere risparmiato. Alle prime luci dell'alba vi alzate e vi incontrate, ma manca Roy all'appello. Andando nei suoi alloggi scoprite che è stato sbranato. I lupi hanno ricominciato a mietere vittime. Ma non è l'unica novità, insieme a voi notate la presenza di Hunter, appena ritornato dal mondo dei morti. @tutti Spoiler: Da un po' prima delle 15:00 a fin dopo le 17:00 non starò a casa mia. Quindi le mie risposte alle vostre azioni potrebbero avvenire un po' in ritardo, così anche come l'avvento della sera(non so' dirvi di quanto).
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.