Vai al contenuto

Lupus in Tabula Atto VI - la prova dei regnanti

Caius

Messaggio consigliato

Inviato

Aaaaa ! Dico seccata.

Cosi ne ne verremo mai a capo... Dobbiamo trovare una soluzione e al più presto...

Ora però la notte si avvicina e dobbiamo votare... Uff... Che cosa fastidiosa da fare...

Metto le braccia conserte e scorro lo sguardo sui presenti.

Io voto....

• Risposte 180
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

...voto Agatha.

Dico infine guardandola.

Ho riflettuto è sono giunta alle mie conclusioni...

Inviato

@Tutti:

Spoiler:  
Scusate ragazzi...io di giorno non riesco MAI a postare...col ritmo orario riesco al massimo a scrivere la notte e mandare un PM al master se mi va fatta bene.

Rimango in silenzio ad ascoltare i discorsi, le accuse...e qualcuno che la spara un po' grossa, ma in fondo la situazione è critica, ne va della propria vita.

E' chiaro che siamo tutti con le spalle al muro. Non è bello dover accusare il prossimo senza prove tangibili,

ma di questo teatrino c'è una sola cosa che mi si è piantata in mente:

due persone che si spalleggiano e si difendono a spada tratta (e non solo figurativamente) l'un l'altra.

In questo sono d'accordo con te, Augusto Reiss, è una coincidenza particolare che in un gruppo dove ci sono DUE lupi

ci siano proprio DUE persone che si difendono giustificandosi con legami antecedenti e non verificabili.

Il corpo di gendarmeria ha i suoi ordini ed è normale che io non li conosca, ma ti assicuro ragazzo...anzi ragazza mia che

in una situazione come questa dove chiunque può mascherare una belva feroce la necessità di sopravvivere e

di salvare il maggior numero di persone deve prevalere sugli ordini dati da chi non conosce la situazione.

Sei ancora giovane ma ti assicuro che sul campo di battaglia le norme arrivano fino ad un certo punto,

poi quello che ti riporta a casa è solo l'istinto di sopravvivenza.

Comunque vedo che Horril ha accettato di buon grado il suo destino e questo gli rende onore.

Non avendo ancora le idee chiare mi limiterò a votare lui, e penserò a lui ogni sera, pregando per la sua anima.

Ah, e per la cronaca...oggi sono stato sul molo per cercare qualche indizio, e a pensare.

Detto questo mi avvio verso la pira con gli altri.

Inviato

LA QUARTA SERA

La conta dei voti

Spoiler:  
Spoiler:  
ci è voluto un po' visto che molti di voi hanno cambiato il voto lungo i post, ma se non sbaglio è andata più o meno così:

Spoiler:  
Asha vota Aghata

Tagnus(sani100) vota Aghata

Hunter(Gigardos) vota il generale John Macarthur

Aghata vota Asha

Dr Monkey(primate) vota Signor Horril Yersen(Yin-Kuo)

Aghata cambia voto e vota Horril

Hunter(Gigardos)ritira il suo voto

Vaanel(Lady Corvinia Shakran) vota Aghata

Darione vota il Horril.

3 voti per Aghata

3 voto per il Signor Horril Yersen

Alla fine la conta dei voti viene fatta.

Questa sera, la quarta sera di permanenza in questo borgo maledetto, vengono messi in ballottaggio Aghata(... di nuovo) e il Signor Horril Yersen.

La signora, seppur disperata, ormai si è abituata a essere inviata al ballottaggio.

I due potevano ancora difendersi, pronunciando un discorso che forse gli avrebbe salvati.

Ora è arrivato il loro momento...

@tutti

Spoiler:  
A questo punto il risultato del rogo si saprà domani mattina.

Come ho già detto mandatemi via p.m. le azioni che vorreste eseguire la notte in anticipo(ovviamente utilizzando delle "eventuali" visto che non sapete chi finisce in rogo, se i vostri poteri sono rivolti ai due in ballottaggio).

A domani mattina allora!

(Dopo aver postato la notte posterò anche il giorno)

Inviato

Signor Horril Yersen

A quanto pare doveva andare così.

Guardo i presenti, che dovranno decidere della mia vita.

Bevo un altro sorso dall'otre, ormai vuoto prima di parlare.

Èdeta è sempre stata una nemica dei mannari e come suo fedele devo esserlo anche io.

La Dea da grandi poteri a chi segue la sua parola...

Guardo Hunter pronunciando questa frase.

Come più volte ho già detto, non è mia intenzione mandare al rogo un innocente, quindi se risparmierete me non avrete un mio voto fin quando non sarò sicuro che sia contro un mannaro.

Che Èdeta accetti la vostra scelta e accolga con lei chiunque decidiate di votare.

Inizio quindi a pregare sottovoce per la salvezza mia e di Aghata.

Inviato

LA QUARTA NOTTE

Solo il Signor Horril aveva parlato quella sera, approfittando della sua unica possibilità di salvezza.

Ma le sue parole sarebbero bastate per convincere il popolo?

E se avesse avuto il popolo dalla sua parte ma il re contrario?

Semplici domande, ma vitali, che non aspettavano altro che la risposta del conto dei voti...

...

Marlene contò i sassi

1 per il Signor Horril

6 per Aghata

Quindi toccò ad Aghata la pena del rogo, il Re Non era intervenuto nella decisione questa volta.

La donna viene bruciata e arsa viva dalle fiamme, finché del suo corpo non rimane altro che cenere.

Ora per gli abitanti di quel borgo non c'era altro da fare che tornare a casa, e sperare di aver fatto la scelta giusta, attendendo con ansia il nuovo giorno.

@tutti

Spoiler:  
Ora posterò il giorno, dato che ormai molti di voi mi hanno già inviato le loro azioni notturne anticipatamente.

Inviato

IL QUINTO GIORNO

Spoiler:  
2mnermd.jpg

L'ululare si sentì anche quella notte, così come lo stesso timore e la paura che avevano caratterizzato per tutto il tempo la permanenza su questo borgo.

E si sentirono anche le urla, di dolore e di supplica.

Come al solito alle prime luci dell'alba vi radunate tutti insieme..., e con voi c'è anche Roy, un altro morto tornato tra i vivi.

Tuttavia mancano ben due persone all'appello.

Vi dirigete verso l'abitazione del Signor Horril, e trovate il suo cadavere sbranato.

Ma i morti non finiscono qui..., vi dirigete verso l'attuale casa di Lady Corvinia Shakran, e trovate il suo corpo esanime e senza vita.

Inviato

@Psion

Spoiler:  

La fucina...

8yxa95.jpg

Entri all'interno della fucina.

Niente di nuovo, una semplice bottega del fabbro.

Come la maggior parte delle altre costruzioni di questo borgo anche questa non è troppo grande.

Vi è soltanto qualche arma in giro, ma niente di troppo particolare.

Inviato

passata un'altra notte insonne per via degli ululati e delle urla, mi dirigo alla sala delle colazioni e non vedendo ,oltre ad Aghata che è stata arsa viva sul fuoco, Horril e Lady Corvina mi rattristo

Non so voi, ma credo di vedere un altro morto che cammina e quattro occhi in meno

saluto il ritrovato Roy ,mentre i gatti vanno a vederlo da vicino increduli per il nuovo miracolo

Oggi andrò a controllare le due torri d'osservazione militare , qualcuno mi accompagna??

Aspetto un po' e poi da solo o in compagnia vado presso le torri per indagare.

Spoiler:  
[ATTACH=CONFIG]13605[/ATTACH]

cambio d'abito :D

Inviato

-bentornato fra noi, Roy- dico -e pace all'anima dei due poveri morti di oggi...- concludo, abbassando la testa in segno di rispetto dopodichè mi volto verso Hounter -aspetta, il parere saggio e non richiesto di un povero vecchio è sempre d'aiuto, piccolo giovincello, è, voi ragazzi di oggi, mai fermi un attimo, e aspetta questo povero saggio vecchio- dico, agitando in aria il bastone, mentre zoppico per raggiungerlo

@dm

Spoiler:  
vado con hounter
Inviato

@Sani100 - torre d'osservazione

Spoiler:  
i gatti mi precedono e cominciano a bighellonare qua e la , infastidendo anche il mio vecchio compagno

Cosi come è messa, sembra abbandonata da anni

Spoiler:  
Capitan ovvio :D
Cosa vogliamo fare??Io sarei interessato nel visitare l'armeria, chissà che non ci siano vecchi rapporti, ma se volete vi posso portare fino in cima e iniziar da li le nostre indagini

non so perché, ma uno dei gatti ha un bauletto tra le zampe

Inviato

Augusto Reiss

Nuovi morti ed un nuovo resuscitato... anche se questa escalation mi impaurisce, che i lupi abbiamo altri modi per uccidere?

Alle Parole di Tagnus e Hunter dico:

Vengo anche io, aspettatemi

E se possibile mi dirigo anche io alla torre di osservazione cercando di raggiungerli

Inviato

Un pò ritontito torno dagli altri...

Ahh, la testa... cos'è successo?

Vedendo poi i cadaveri qualcosa mi torna alla mente...

I cadaveri iniziano ad accumularsi... bisogna scovare i lupi... ormai è un fatto personale... nessuno può uccidermi e passarla liscia... A proposito, grazie a chi mi ha riportato tra i vivi... Lo apprezzo molto...

Faccio un cenno di saluto amichevole a chi mi da il bentornato per poi allontanarmi... Mi dirigo questa volta verso la sala della milizia

Inviato

Rimango visibilmente sorpreso dalla vista dei corpi, un po' troppi rispetto al, tristemente, normale. La donna non sembra essere stata sbranata, ma morta in maniera diversa.

Dopo un veloce segno religioso ai due corpi per augurargli la pace, opto per concludere l'esplorazione di questo luogo per avere quante piu' informazioni possibile. Quindi mi allontano dirigendomi ai quartieri dell'artigiansto.

Spoiler:  
DA EDITARE: Attendo info su cosa ancora non è stato esplorato XD
Inviato

@Magoselvaggio

Spoiler:  
Raggiungi la lavanderia comune.

Una costruzione affiancata ad un altro paio di casette, quasi improbabile da distinguere.

Una volta arrivata qui ne approfitti per lavare i tuoi abiti, ci sono anche degli eccellenti profumi!

@Roy90

Spoiler:  
Raggiungi la sede della guardia cittadina.

Una casa da un piano, ma molto spaziosa, e piena di stanze e corridoi.

Non ha una struttura troppo dissimile da quella di una semplice sede della milizia.

@athelorn

Spoiler:  
Il quartiere degli artigiani...

xpn21j.jpg

Un posto che stona qui..., però dovrebbe essere pieno di vita, e invece non c'è nessuno, ovviamente dopo tutto.

Ti dirigi verso qualche bottega, alla ricerca del più e del meno.

Qui si trovano davvero tanti oggetti carini, ma nulla che riguardi la storia di questo luogo però.

Inviato

Augusto Reiss

Dopo aver esplorato la torre di osservazione e concluso che non vi era niente mi dirigo verso la casa del sindaco per cercare oggetti interessanti per proteggermi dai lupi.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...