Caius Inviato 23 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2014 @psion - gigardos Spoiler: I luoghi che state esplorando sono già stati descritti precedentemente e, quindi, già esplorati. Se cercate qualcosa di particolare è possibile che sia stato già preso dal precedente esploratore. @tutti Spoiler: Ricordo che si sta' avvicinando la sera. Quindi potete votare.
Darione Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 Mi aggrego anche io alla visita della torre di osservazione, dopodichè chiedo ad Augusto Reiss se posso accompagnarlo alla casa del sindaco. @Psion: Spoiler: Scusa se ho insistito per venire con te, ma la situazione è opprimente: se si fa nulla tutto il giorno si viene sospettati, ma se passi la giornata in giro da solo sei comunque sospetto. Se la sera non si dice nulla si è sospetti, ma chi ha osato parlare per primo è stato accusato e votato. Non c'è via di uscita! Per questo ho scelto di passare il pomeriggio con te. Ieri mi sei sembrato una persona obbiettiva, senza pregiudizi o sotterfugi. Come te anche io ieri sera ero piuttosto perplesso dal comportamento dell'armatura e di Asha, e Agatha aveva un comportamento così...colpevole. Ma lei è morta, e così pure Horril e Lady Corvinia. Sembra che più che fermarli, questa notte...si siano inferociti!
Gigardos Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 Anche qui arrivo per secondo all'ennesimo fallimento mi reco in piazza in attesa dei miei compagni di sventure per votare, aspettando che siano loro ad iniziare.
Psion Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 Augusto Reiss @Darione Spoiler: Hai ragione, questo clima è molto opprimente. Non sappiamo niente, non possiamo capire in nessun modo chi siano i lupi e ogni persona è molto sospettosa. Se fossimo tutti uniti non temeremmo nussuno, ma come ha detto asha ieri sera, dovremmo essere tutti disposti a fare un passo avanti e metterci allo scoperto, ma in questo modo i lupi potrebbero eliminarci la notte sapendo se siamo o meno dalla loro parte. È una lotta che temo non si possa vincere, tant'è che secondo quanto scritto sul foglio trovato dall'armatura ci sono anche dei non lupi che parteggiano per i lupi, e questi ci possono sviare. È tutto molto difficile. Io sto parlando con te e magari stasera mi sbranerai. Non si sa nemmeno di chi fidarci... Rispondo con tono sconsolato, come uno che si sia già arreso al suo destino
Roy90 Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 Arrivo anche io in piazza notando esitazione nei voti... A quanto pare ancora nessuno si è espresso... Ancora non ci avete capito nulla vero? Stiamo messi bene se uno di voi dovesse diventare il nuovo Re...
Magoselvaggio Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 La sera è ormai al termine, si deve decidere. Io non ho intenzione di mettere la mia vita in mano ad altri e quindi voto Augusto Reiss.
primate Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 Dr Monkey raggiungo anche oggi la piazza del rogo. -Che orrore. Tre morti in una notte. Incluso horril. Chissà cosa signfica... Dico pensando ad alta voce. Poi mi fermo un attimo in silenzio per poi riprendere a voce alta poco dopo. -Chi ha votato lo sbranato è perché lo voleva morto, in un modo o Nell'altro. Faccio il nome dell'armatura allora. Mi sembra la più sospetta. @master voto l'armatura.
Roy90 Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 Compiaciuto osservo qualcuno prendere parola con fervore e determinazione Vedo qualcuno deciso finalmente... Ed al tuo voto si aggiunge il mio... Anche questo per Reiss
Caius Inviato 23 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2014 LA QUINTA SERA Conta dei voti Spoiler: 2 per Augusto Reiss 1 voto per il cavaliere in armatura Dopo aver fatto la conta dei voti Marlene si volta verso Augusto e il cavaliere, indicando di avvicinarsi al rogo. Quest'oggi sarebbe toccato a loro due difendersi da questa "pena di morte", sfruttando un discorso per persuadere i votanti a crederli innocenti. Chi avrebbe sfruttato quest'opportunità?
Gigardos Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 per quanto abbia fiducia in voi Guardo l'armatura questa sera voto Asha, lei dopo tutto ha indirizzato il voto sul povero Horril sentenzio irremovibile
athelorn Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 In silenzio ascolto i voti, ascoltando e prendendo un severo giudizio. Per il Re, io voto me stesso.
Darione Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 Dopo quello che è successo, non me ne vogliate, ma non ho molti dubbi. Vi siete spalleggiati e nel giro di una giornata sono morte quasi tutte le persone che avevate ritenuto "scomode". Morta (forse giustamente) Agatha, morto Horril, e ora nominate l'unico altro che aveva mosso dei ragionamenti logici e obbiettivi. Mi sembra che si sia creata un'elite che sta via via togliendo chi è fuori dal coro. Per questo mi sono convinto che voi Asha e tu ragazza in armatura stiate cercando di portarci alla rovina. Per rispetto all'uniforme voglio pensare che il tuo sia un comportamento da cavaliere...forse un po' troppo ingenuo. Voto quindi Asha, sperando di non essere sbranato dai lupi stanotte.
athelorn Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 (Scusate, visto ora il ballottaggio. Confermo il mio voto in ogni caso) Salgo sul palco, guardando gli altri. Cittadini comincio a parlare serio. Se sara' il mio destino bruciare stasera, cosi' sia. Io non sono un lupo, e ho sempre combattuto tali aberrazioni. Se posso proteggere in questo modo un cittadino innocente dal rogo, cosi' sia. Ho sempre seguito il mio dovere e protetto gli innocenti, e se questa, per volere degli Dei e del Benedetto Re, dovesse essere la mia ultima missione, sara' un onore. Mi spiace solo di non aver eliminato i mannari. Mio re, mi ascolti. continuo in maniera indefinita alla folla Ho fatto il possibile per servire in suo nome. Voglio che sappia... Che chiedo scusa per non aver fatto di piu. Madama continuo poi ad alta voce il discorso. Si ricordi di chi puo' fidarsi che la protegga, se io perissi. Manterro' anche in morte la mia promessa. Alza la spada sopra la testa. Per il Re! Per la patria! Per l'erede del regno! concludo finalmente appoggiando la spada e lo scudo ai piedi della statua.
Psion Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 Augusto Reiss Tristemente salgo sul palco pronto a fare il mio discorso difensivo Sono veramente dispiaciuto di essere stato nominato e mi dispiace anche per te armatura, non ho mai pensato che tu fossi un lupo e mai avrei voluto che finissi nominato insieme a me. Che la fortuna ci assista. Io purtroppo non posso dimostrarvi di non essere un lupo, nessuno di noi può. Quindi non ho altro da aggiungerti. Detto questo stringo la mano all'armatura e aspetto il verdetto
athelorn Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 Santa verita' replico E' stato un onore. Tolgo un guanto, stingendo la mano a mia volta, ben conscio che, in qualunque modo finisca, noi due non potremo piu' stringerci la mano. Spoiler: Non contatela come parte di arringa questa, ma come cortesia in game xDD
Caius Inviato 23 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2014 LA QUINTA NOTTE Spoiler: Marlene fece la conta dei sassi << Finirà mai? >> pronuncia sconsolata. 4 per Augusto 2 per il cavaliere in armatura Questa volta, sul rogo, sarebbe stato bruciato Augusto. Il discorso del cavaliere aveva persuaso la maggioranza dei votanti a quanto sembrava... Il nobile signore si dispose vicino al rogo, mentre il fuoco stava per venir acceso. Ma, ancora una volta, il Re interviene in questa decisione. E il re ha deciso che sarebbe stato l'"armatura" a bruciare. Il cavaliere si avvicina al rogo, ma con lo sguardo di chi accetta il proprio destino senza temere la morte. La fiamme lo avvolgono... e ben presto di lui non rimane altro che cenere. @tutti Spoiler: La notte inizia. Chi di voi può fare azioni notturne mi mandi un p.m. o un'email. Il giorno inizierà domani fin da mattina presto(verso le 7:00)ma effettivamente durerà fino a un mio post(che avverrà tra le 12:00 e le 13:00).
Magoselvaggio Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 Vedo con dispiacere che non avete capito assolutamente niente, a cominciare da Hunter, che o davvero ha intelletto zero o è un lupo. Io non ho mai accusato Horril, lui era il Guaritore e come tale è stato sbranato dai lupi. A questo punto sono propenso a credere che il Generale sia il Re e che abbia sbagliato la prima volta a salvare Aghata e questa volta a salvare Augusto che chiaramente lo sta manipolando. Corvinia era l'Ammaliatrice Lorentz qui, che avete appena bruciato era la Pricipessa ed era un uomo anche se aveva la voce un po' effemminata. E non è tutto, conosco anche altri ruoli ma non sono sicura al 100% dei Lupi
sani100 Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Tagnu -e tutto questo- dico, avvicinandomi con equilibrio precario sul mio bastone -come lo sai? Che certezze hai?-
Magoselvaggio Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Ho le mie certezze. Come vi dicevo so anche altri ruoli, un altro sicuro ed altri intuiti, quelli che ho nominato, a parte il Generale che per ora è solo supposto, sono tutti corretti e reali. Ed il Re è conosciuto anche dai lupi, anzi meglio, i lupi sanno con certezza chi sia tanto che lo stanno manipolando per avere controllo su di noi sia di giorno con il suo aiuto che di notte per sbranarci. Per intenderci: So chi è il Principe Azzurro, so chi è La Sfiga!, so chi è lo Sfortunato. Mi mancano solo dei tasselli che però non dovrebbe essere un problema troppo grosso incastrare tra loro. Ora è da vedere se sopravviverò a questa notte. Ma io penso di si, è difficile che i lupi decidano di eliminarmi ora che vi hanno convinti che sono io il lupo, lasceranno che siate voi domani sera a bruciarmi e questo potrebbe essere l'errore che me li farà smascherare.
Caius Inviato 24 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2014 IL SESTO GIORNO Spoiler: È passata quasi una settimana da quando siete giunti su questo borgo, dove ogni giorno muore qualcuno. E, come al solito, gli ululati questa notte non si fecero aspettare. Quand'è che la paura avrebbe smesso di assillarvi? Come al solito di mattina vi radunate tutti per vedere chi è morto. E, con grande sorpresa, vi rendete conto che non manca nessuno!! Anzi, il cavaliere in armatura è persino tornato tra voi. @tutti Spoiler: Ci tengo a ricordare che il voto, una volta dato, non si può cambiare. Una sera era andata così perché sono tornato tardi e quindi non ho potuto dirvelo. Ma quella è stata un'eccezione, da adesso lo sapete: se date un voto non potete cambiarlo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.