athelorn Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Mi risveglio dai morti tastando la pesante armatura, ieri sera rimasta piena solo delle mie ceneri. Recuperate le mie armi, e incontrati gli altri, c'e' poco da aggiungere una volta riassunta la situazione. Il mio ruolo e' ormai noto temo, e se non raggiungero' di nuovo il rogo per voti di un mannaro stasera, lo sbranamento sara' la mia fine. In ogni caso, difficilmente giungero' a domani. Chiunque si sia ravveduto parli con Lady asha. Io ho indagini da concludere prima di morire. concludo allontanamdomi in fretta, verso le carceri. Spoiler: Oggi saro' fuori casa tutto il giorno, se non riesco avrispondere e' per quello.
Gigardos Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Felice di vedere un morto in meno e un vivo in più , saluto i compagni e mi dirigo da solo ai quartieri artigianali, seguito dai miei gatti
Roy90 Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Felice di rivedere viva l'armatura le faccio un cenno amichevole Bentornato
Psion Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Augusto Reiss Asha mi pare che tu abbia cannato, evidentemente non era il signor Horril il Guaritore, o forse ci vuoi dire che l'armatura é un lupo? Perché ammettendo che il guaritore sia morto rimane solo l'apprendista negromante che può resuscitare solo i lupi. Poi mi rivolgo alla armatura nuovamente in vita Comunque sia mi fa piacere che tu sia tornato/a in vita non ti ho mai sospettato. Anche se dopo le parole di Asha forse dovrei essere un po' più sospettoso...., ma la cosa più probabile é che il guaritore non sia morto Concludo borbottando tra me e me palesemente inastidito dalle accuse rivoltemi
Roy90 Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 No - intervengo con decisione - L'armatura è innocente, come anche Asha... Io posso testimoniarlo con certezza... Una legame indissolubile ci unisce! Sono altre le persone che andrebbero sospettate e messe al rogo... Sposto il mio sguardo sui presenti osservandoli tutti
primate Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Dr Monkey -posso consigliare una soluzione per fidarci? È sufficiente che il guaritore contatti segretamente colui che riporta in vita. Però, però...È necessario che riporti in vita persone uccise dai lupi..Altrimenti c'è il rischio che riporti in vita i lupi stessi. -Ora, per due notti non è morto nessuno. Significa che i lupi hanno preso di mira persone che non possono morire. E queste sono almeno due. Sbaglio od è la sfiga!!! E l'ammaliatrice? -Se così fosse, l'ammaliatrice non è morta....Che fare ora?
Darione Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Questo "legame indissolubile" è la cosa che mi spaventa di più ora. Voi non fate neanche ipotesi, ma sentenziate diretti senza dare spiegazioni, mentre tutti gli altri subiscono passivamente le accuse e vengono bruciati. Non pensate minimamente che magari qualcuno tra voi tre sia in realtà un lupo infiltrato?
Roy90 Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Dire tutto in pubblico è rischioso... ma io so per certo che l'armatura non è un lupo... come lei sa che non lo sono io... Nel corso delle mie indagini ho potuto appurare anche altre identità ed ormai il caso è agli sgoccioli... la licantropia sta per essere bandita da questo borgo... E qualunque persona decidano di sbranare stanotte, sempre che ci arrivino, non servirà a mutare il loro destino... Quello di finire sul rogo
athelorn Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Il principe riporta in vita la principessa. Ecco il guaritore mancante al conteggio. Io sono la principessa, e' gia' noto... Ironico... Tolgo finalmente l'elmo, dando un delicato volto alla voce femminea... Un volto maschile. Ed ecco perche' non mi mostro mai in volto. Una voce di donna ad un capitano della Guardia Reale non e' il massimo... Ma tornando al punto. continuo rivolto a tutti. Dubbi fra noi tre? Zero. Ci siamo provati i ruoli a vicenda. Riassumiamo quanto abbiamo pero' detto e scoperto. Il guaritore e' morto nella stessa notte dell'ammaliatrice. Questo e' l'unico modo di tornare in vita, e chiunque ritorni a nuova vita puo' essere solo un mannaro. Noi abbiamo esposto quanto sappiamo, i ruoli noti e provati. Mi sono esposto io in primo luogo visto che il mio ruolo e' noto. Abbiamo detto molto e condiviso ancora di piu'... Ma lei... Guardo il generale. Lei non ha condiviso quasi nulla. Lei instilla solo il dubbio. Vuole condividere anche lei tutto quello che sa', suo ruolo compeso in privato con me, se possibile, dandomene prova? Io mi son dovuto immolare sul rogo per mostrarmi a voi, o vuole aspettare che io venga pure sbranato? Il tempo e' finito: da oggi tornano solo licantropi. Non credo di potervi dare piu' prove di cosi' morendo di nuovo. O dobbiamo dedurre che e' lei colui di cui parla?
Magoselvaggio Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Poche parole anche oggi. Io vado a parlare con la chierica.
Roy90 Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Beh ora che siamo allo scoperto andrò dritto al punto... voto il nostro generale jhon macarthur... Affermo puntando il dito
Caius Inviato 24 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2014 La donna si stupisce di questa frase e quindi si rivolge ad Asha << prego dimmi >>
primate Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Dr. Monkey. -Si, ora i lupi hanno le ore contate. Voto anch'io il generale (darione)
Psion Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Augusto Reiss Io penso che voterò il dottor monkey
sani100 Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 entro in piazza, placido e calmo barcollando sul mio bastone dopodichè mi metto a sedere, aprendo il mio forziere e infilandoci avido le mani dentro, sto un po' con lo sguardo perso a fissarlo, poi mi sposto, di scatto, indicando il Generale John Macarthur -tu, ti accuso pubblicamente di essere l'ultimo lupo rimasto in vita, io voto te, John Macarthur- con voce ferma e la mano tremolante -è da quando sei arrivato qui che non fai che spargere zizzania fra gli astanti, facendo allusioni al fatto che i lupi tolgono di mezzo le pedine scomode, e per non farti scoprire non hai fatto nulla per salvare la tua compagna Aghata, inoltre ogni giorno sei sempre stato con qualcuno, per paura di rimanere senza alibi, vedremo, stasera, se la scamperai-
Caius Inviato 24 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2014 LA SESTA SERA Marlene ed Asha tornano, e la chierica inizia subito a farsi dire chi è stato votato da chi. Conta dei voti Spoiler: 3 voto per John Macarthur 1 voto per il Dottor Monkey 2 voti per Hunter Dopo aver fatto la conta dei voti la donna indica il Generale John e Hunter, dicendogli di avvicinarsi. Questa sera sarebbe dunque toccato a loro due difendersi dalle accuse dei contadini, magari anche colpevolizzando il loro compagno di ballottaggio? Comunque sia sarebbe toccato a loro scegliere come difendersi, e tutti erano in trepidante attesa per scoprirlo. @tutti Spoiler: Hunter e John possono fare un discorso in loro difesa con un unico post. La sera finirà verso le 21:00-21:30, quindi inviatemi per email(la cartella mp è piena)o per chat privata(ma a volte i messaggi non si leggono)chi votate fra i due.
Caius Inviato 24 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2014 @tutti Spoiler: Vi ricordo che di sera possono postare solo le persone finite in ballottaggio. Vi prego di modificare il vostro messaggio e di non lasciare scritte. Utilizzate la chat per i messaggi, o il topic di servizio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.