MattoMatteo Inviata 18 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviata 18 Luglio 2014 Mi è venuto un dubbio, leggendo di alcuni poteri (tipo "Colpo svelto", mdg1 pag.104) che concedono, come effetto, un movimento di N caselle prima o dopo l'attacco. Quel movimento è in aggiunta al movimento standard (quindi posso fare "movimento N caselle + attacco + movimento X caselle" o viceversa, con X pari alla velocità del pg), o in sostituzione parziale ("movimento N caselle + attacco + movimento X-N caselle" o viceversa)... oppure, peggio ancora (ma non credo), in sostituzione totale del movimento standard (se uso quel potere posso muoversi solo di N caselle, prima o dopo l'attacco, invece di X caselle)? Personalmente opto per la prima opzione, ma vorrei conferma. P.S.: ho cercato discussioni analoghe, ma non le ho trovate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sevial Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2014 Il movimento fa parte del potere, sotto la voce "speciale", e in quanto tale non intacca la tua azione di movimento. La prima ipotesi è quella giusta: movimento di x caselle, potere colpo svelto (standard) +2 quadretti di movimento speciale, azione minore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 18 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2014 Grazie per la conferma. Più ci pensavo, più mi pareva la risposta giusta, ma essendo un niubbo della 4° temevo di prendere un granchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato