Pubblicato 18 Luglio 201410 anni comment_965618 Mi è venuto un dubbio, leggendo di alcuni poteri (tipo "Colpo svelto", mdg1 pag.104) che concedono, come effetto, un movimento di N caselle prima o dopo l'attacco. Quel movimento è in aggiunta al movimento standard (quindi posso fare "movimento N caselle + attacco + movimento X caselle" o viceversa, con X pari alla velocità del pg), o in sostituzione parziale ("movimento N caselle + attacco + movimento X-N caselle" o viceversa)... oppure, peggio ancora (ma non credo), in sostituzione totale del movimento standard (se uso quel potere posso muoversi solo di N caselle, prima o dopo l'attacco, invece di X caselle)? Personalmente opto per la prima opzione, ma vorrei conferma. P.S.: ho cercato discussioni analoghe, ma non le ho trovate.
18 Luglio 201410 anni comment_965738 Il movimento fa parte del potere, sotto la voce "speciale", e in quanto tale non intacca la tua azione di movimento. La prima ipotesi è quella giusta: movimento di x caselle, potere colpo svelto (standard) +2 quadretti di movimento speciale, azione minore.
18 Luglio 201410 anni Author comment_965804 Grazie per la conferma. Più ci pensavo, più mi pareva la risposta giusta, ma essendo un niubbo della 4° temevo di prendere un granchio.
Crea un account o accedi per commentare