ricbo Inviato 15 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2014 Riesci a cambiarti in tranquillità e i vestiti ti stanno abbastanza comodi addosso.Appena concludi la tua opera di vestizione, noti la comparsa improvvisa di una figura alata, sul bordo della finestra della stanza.L'ombra è quella di un grosso uccello di color marrone e dal becco color giallo con la punta nera.
C4r1n Inviato 15 Novembre 2014 Segnala Inviato 15 Novembre 2014 Finisco di prepararmi infilandomi gli stivali <Ma che dia..?!> Cerco di avvicinarmi alla creatura per osservarla meglio "Piano Selenia, piano. ."
ricbo Inviato 16 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Ti avvicini furtivamente alla creatura:non avevi mai visto un animale di questo tipo dal vivo, ma solo disegnato su qualche libro di Ched Nasad. Il volatile si gira per un attimo nella tua direzione e i suoi occhi incrociano i tuoi.Per un istante sembra scrutarti dentro, soffermarsi sulla tua persona ma poi con un balzo improvviso, spicca il volo. Avvicinandoti alla finestra noti che l'ambiente che ti circonda è alquanto singolare:ti trovi in una posizione elevata, a circa sei metri dal suolo.Il terreno è fangoso e pieno di acquitrini mentre l'aria è gelida.
C4r1n Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Il mio sguardo è fisso nel vuoto "Animali così eleganti non esistono a Ched Nasad.Non potrebbero mai esistere in un posto come quello" Mi sporgo dalla finestra e osservo attentamente il paesaggio che mi circonda "Questo posto è molto strano e mi trasmette una sensazione di inquietudine:perché mai Draco deve abitare in un posto come questo?" Ritorno in me e penso che sia meglio concentrarmi sul mio obiettivo "Bene, ora sono pronta e operativa.Devo salvare i miei fratelli." Mi giro verso la stanza e mi dirigo verso la porta con l'intenzione di andare da Draco
ricbo Inviato 16 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Esci dalla tua stanza e vedi Draco che sta gesticolando di fronte ad un grosso specchio d'argento posto di fronte alla porta d'ingresso della vostra abitazione.Oltre a movimenti lenti e precisi, lo vedi parlare una lingua a te sconosciuta.Da quanto ricordi, sai che il mago ti ha detto che quest'operazione di preparazione, ha la durata di circa un'ora e sei consapevole che dovrai aspettare un bel pò prima di vedere l'incantesimo completo. .
C4r1n Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Inviato 17 Novembre 2014 Mi fermo ad osservare Draco e rimango piacevolmente incantata dai suoi movimenti "La Magia Arcana è straordinaria. ." Prendo una sedia e mi metto comoda aspettando pazientemente la fine dell'incantesimo
ricbo Inviato 17 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2014 Passano alcuni minuti e vedi che lo specchio di fronte al quale Draco sta gesticolando, inizia a cambiare colore:il vetro inizia a diventare più scuro, di un colore blu scuro, poi si fa più chiaro e diventa celeste chiaro, molto chiaro.Il mago continua nella preparazione dell'incantesimo e noti che il vetro colorato inizia a ribollire come uno specchio d'acqua mosso dalle onde <Arken voglio vedere e voglio sentire, mostrami cosa c'è in divenire> Dopo aver detto questa frase, Draco smette di muovere le braccia e pronunciare qualsiasi altra parola.Si gira verso di te e sorridendo ti rivolge una frase che ti colpisce profondamente <Selenia vieni:abbiamo trovato tuo fratello.>
C4r1n Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Inviato 17 Novembre 2014 Spalanco gli occhi stupita <Davvero?!?> Balzo dalla sedia e mi avvicino a Draco e allo specchio osservandolo attentamente
ricbo Inviato 19 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2014 <...e infine c'è Phiro, nostro fratello più piccolo.Prima che ci separassimo, è stato preso in custodia da un boscaiolo del posto.Durante la prigionia si è rivelato essere una brava persona, spero rimanga tale e si prenda cura di Phiro nel migliore dei modi> Queste sono le parole di tuo fratello:lo vedi,nello specchio, che dialoga con un'altro individuo. <Questo è tutto.La mia storia la conosci, quella della mia famiglia pure e sai quali sono i miei obiettivi.Ora cosa mi aspetterà? > Lo sguardo di tuo fratello è serio e sembra prestare molta attenzione alle parole del suo interlocutore:quello che ha di fronte è un nano, simile a quelli che vi hanno portato in superficie, ma dalla pelle più chiara e dalla barba rossa. <Amico mio> parla il nano <da quello che ho sentito, pare che Varkas vuole assegnarti al gruppo di intrattenitori:suonerai durante gli spettacoli> Arken annuisce con la testa e poi si allontana dal nano in cerca di qualcosa.Nello specchio puoi notare che sia tuo fratello che il nano, si trovano in un tendone di color verde scuro.Arken si avvicina ad un tavolo con vari fogli sparsi:ne prende uno dalla risma, poi prende un pennino lì vicino e successivamente, un calamaio.Si piega sul tavolo e inizia a scrivere qualcosa sul foglio mentre il nano gli si avvicina incuriosito.
C4r1n Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Rimango stupita e allo stesso modo incantata dalla vista di mio fratello <Draco ma come hai fatto?Ma può sentirmi? Posso parlargli? > Mentre parlo al mio amico incantatore, tengo gli occhi fissi sullo specchio
ricbo Inviato 23 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Il mago ti sorride <Potremmo tentare:ho preparato alcuni incantesimi per l'occasione> Draco si appresta a compiere alcuni gesti nello spazio intorno a sé ma il tutto viene interrotto da una violenta esplosione che colpisce la porta della vostra abitazione. L'urto distrugge gli archi di legno e sbalza via lo specchio poggiato sulla porta.Delle fiamme irrompono nella sala e il forte calore ti stordisce un pò; Draco viene investito totalmente dal fuoco e cade a terra bruciante.Si rotola per spegnere le fiamme mentre una figura dalla veste nera entra lievitando da quella che era la porta d'ingresso. <Avevi degli ordini da rispettare.Cosa stai facendo ancora qui?>
C4r1n Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Sorpresa,mi avvicino a Draco e cerco di aiutarlo a spegnere le fiamme.Quando sono sicura che non corre pericolo di vita,mi giro verso la figura <Per tutti gli Dei, chi sei e cosa vuoi da noi?!?>
ricbo Inviato 23 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Riesci a spegnere le fiamme che avvolgevano Draco.Ora è disteso su un fianco e ansima per i dolori subiti.La figura entra nella stanza lievitando lentamente <Fai silenzio, non sto parlando con te!> Lo senti mormorare qualcosa e dal nulla vedi comparire un leggera nube che l'avvolge completamente.Nella foschia vedi che la figura infila una mano nella tunica ed estrae una sfera. <Noi osserviamo sempre l'operato dei nostri collaboratori; in più ho avuto conferma dal mio compagno alato> Ad un tratto vedi svolazzare una figura alle sue spalle:era l'uccello che hai visto prima nella tua stanza. <Non pensare di fare il furbo e porta a termine ciò che hai iniziato o le conseguenze saranno..mortali> E detto questo si tira indietro e fermandosi sull'uscio vi pone un'ultima domanda <Hai un giorno di tempo.Entro domani dovrai aver portato a termine tutto.Sei in grado?> Spoiler: Questa è la figura che vi si pone davanti
C4r1n Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Osservo la scena e una crescente ira sale dentro di me "Quello è l'animale che ho visto poco fa in camera mia!" Provo a posizionare Draco in modo che non soffra per le sue ustioni <Muoviti piano e poggiati con cautela>
ricbo Inviato 23 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Draco si gira su un fianco <Grazie mia cara, riesco a muovermi da solo> Ti sorride e con un gesto della mano ti accarezza il viso <Mi dispiace, non volevo procurarti dolori> Ti sorride ancora e ti poggia una mano sulla spalla <Raccogli lo specchio e portalo in camera tua> Il suo sguardo cambia di colpo e si fa serio <Io sò bene quali sono i miei compiti,> dice con tono più profondo<conosco benissimo le mansioni che mi sono state assegnate.> La figura fa un cenno del capo <Bene.Dunque muoviti e porta a termine quanto ti è stato chiesto.Il mio,d'altronde,è solo il primo avvertimento.La prossima volta, proverai la costrizione.> E così detto, lentamente si allontana da voi e svolazzando fa per uscire dalla porta
C4r1n Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Mi alzo e lentamente mi avvicino allo specchio tenendo sempre d'occhio la figura che si allontana "Quell'essere mette i brividi" Provo ad alzare lo specchio e a portarlo nella stanza da letto
ricbo Inviato 23 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Riesci a sollevarlo e a trascinarlo lentamente verso la tua stanza.Proprio mentre arrivi all'ingresso della tua camera, un tizio dalle orecchie a punta e vestito elegantemente,sbuca all'improvviso <Scusami piccola! Fatti da parte!> Irrompendo nella stanza, vedi che l'essere finemente vestito, si arresta vicino a Draco <Quel demonio non la passerà liscia!> Mentre impreca contro la figura che vi ha attaccato,con un movimento preciso e armonico compie gesti nell'aria e intona delle parole a te sconosciute <Che il fuoco divampi!> E puntando un dito verso la porta,scaglia un raggio infuocato verso la figura vestita di nero.Il raggio di fuoco attraversa tutta la stanza e si perde al di fuori della vostra casa:ha mancato completamente il bersaglio.Di risposta la figura ammantata di nero, ringhia e agita le braccia in maniera assennata <Maledetto!> Grida l'essere oscuro dopo essersi girato di scatto <Tornerò nell'ombra e prenderò la tua inutile vita!> E così dicendo, si getta in picchiata al di sotto della vostra abitazione
C4r1n Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 La scena mi colpisce molto "E ora chi sarebbe quest'individuo?!?" Lascio lo specchio a terra e mi avvicino a lui e a Draco <Ehi tu! Se sei un altro pazzo venuto a distruggere questa casa, stavolta te la vedrai con me!> E mentre dico questo, assumo una posa da combattente, conni pugni in bella mostra
ricbo Inviato 24 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2014 L'essere dalle orecchie a punta sorride <Calma piccola, sono dalla vostra parte.Solo che sono arrivato tardi.> Ti guarda fisso negli occhi e sorridendo, tira fuori dalla tasca una borsetta simile a quella che spesso ha Draco con sé. <Draco, amico mio, questa ragazza ha fegato> Si abbassa sul corpo sdraiato del povero mago e dalla borsa, tira fuori una bottiglietta di color giallo paglierino <La riconosci?Dai fatti un bel sorso. .> Allunga l'ampolla a Draco e poi infilando di nuovo la mano nella borsetta, estrae un bastone anch'esso di color giallo. <Riprenditi e poi parliamo con calma> Poggiando il bastone a terra si rialza dal corpo del suo amico e rimette la borsetta all'interno della sua veste.Vedendolo più da vicino,noti che i suoi vestiti sono simili a quelli che avevano le sacerdotesse di Ched Nasad e simile a quella che portava Ahryn.Cambiano solo i colori. <È un piacere conoscerti Selenia.Draco mi ha parlato molto di te.Il mio nome è Liberex.> Spoiler: Liberex
C4r1n Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Il mio sguardo già serio, si fa ancora più arrabbiato <Come puoi restare calmo dopo aver assistito e aver visto cosa è accaduto in questa stanza?! Certamente ora non è il momento di fare presentazioni e non mi sembra il caso di imbastire discorsi! Potrebbero attaccarci di nuovo!> Rimango in guardia nella mia posizione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.