ricbo Inviato 23 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2014 Il soldato spende buona parte del tempo a raccogliere i cadaveri dei topi sparsi per terra.Tutti i presenti lo guardano lavorare in silenzio e dopo alcuni istanti,riesce a riempire il nuovo sacco.Nonostante il suo lavoro, il suolo della carovana emana ancora il cattivo odore dei topi in putrefazione e molti dei loro peli, sono ancora presenti per terra.Il soldato chiude il sacco e lo trascina fuori dal carro mentre un altro soldato, sale prende il povero gnomo svenuto al suolo.Lo inizia a trascinare e una volta sul bordo della carovana,vi guarda scuro in volto e vi apostrofa dicendo <Maledetti schiavi..imparate a stare al vostro posto..> Poi prende il corpo,lo carica sulle spalle e chiude la grata
C4r1n Inviato 24 Agosto 2014 Segnala Inviato 24 Agosto 2014 Appena il soldato esce dalla porta, i miei pensieri vanno ad Ahryn "Ultimamente è molto più determinato nelle sue azioni.Probabilmente, dopo aver recuperato il suo Simbolo Sacro, ha acquistato più fiducia" Mi piego leggermente verso Ahryn e gli sussurro piano <Un'ultima cosa vorrei dirti:grazie per la tua disponibilità ad aiutarci.>
ricbo Inviato 24 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2014 Ahryn si gira verso di te molto lentamente:ha uno sguardo impassibile e inespressivo,molto diverso da come l'avevi visto in questi giorni <Ancora non ho fatto niente, non mi devi ringraziare.> Detto questo si gira dall"altro lato e con lo sguardo sembra cercare qualcuno nelle file più di persone più lontane da voi... <Sbang!> La porta della carovana si apre di colpo e sbatte verso l'esterno del carro.Dall'ingresso entra Tolmen con una frusta in mano e con aria minacciosa. <Si riparte sporchi schiavi! Spero che la cena vi sia piaciuta!Argh Argh Argh!> E dopo aver sbattuto violentemente la frusta al suolo,si fa leggermente da parte ed entrano altri cinque soldati che percorrono tutta la carovana e si dispongono in fondo al carro; poi,Tolmen chiude la grata di ferro dietro di lui e la carovana si rimette in moto. Passano alcuni istanti, alcuni secondi e alcuni minuti.State viaggiando da un pò e inizi a sentire i crampi allo stomaco.È da un pò che non mangiate e la fame si inizia a fare sentire. Dopo circa un'ora la carovana si ferma di nuovo. <Scendete uno alla volta e fate in fretta!!> Tolmen apre la grata e guarda tua sorella Castalia <Fate le vostre cose fuori e non provate a scappare,altrimenti vi uccidiamo all'istante; Ora non c'è Klaid, comando io adesso!> Castalia, un pò intimorita,si alza rapidamente e si avvia fuori dalla carovana; Tolmen la spinge fuori e poi ti guarda <La prossima sei tu, non metterci un'eternità>
C4r1n Inviato 24 Agosto 2014 Segnala Inviato 24 Agosto 2014 Lo guardo con aria di sfida <Non ti sembra di esagerare un pò?Devi ordinarci anche quanto tempo dobbiamo metterci per fare i nostri bisogni?Guardaci, siamo tutti stremati,affamati e qualche ora fa hai quasi ucciso uno di noi..pensi che potremmo mai provare a fuggire?> Mentre dico questo,mantengo uno sguardo serio e accigliato
ricbo Inviato 24 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2014 Tolmen ti osserva in malo modo e si avvicina a pochi centimetri dal tuo viso <Questo tuo bel visino ha bisogno di qualche cicatrice in più. .> Sempre rimanendo a distanza ravvicinata, estrae il pugnale dalla cintura e te lo avvicina al naso <Devi imparare a stare al tuo posto e a rispettare le posizioni.Penso che queste ferite non te l'abbiamo insegnato..forse con qualcuna in più. .> E mentre dice questo poggia la punta del pugnale sulla tua guancia; quasi istantaneamente, Ahryn poggia la sua mano sinistra sulla mano con cui Tolmen impugna il coltello.Lo sguardo del vecchio è fisso su di lui e una voce al suo fianco si fa sentire <Tocca mia sorella e sei morto> La voce di Arken è profonda e carica d'odio <Non mi importa se sei armato, ti farò a pezzi con le mie mani> Tolmen si volta leggemente verso il vecchio Ahryn e gli dice:<Levami la mano di dosso> poi con calma insolita aggiunge<Devo uccidere il ragazzo coraggioso> Ahryn lo continua a fissare e con determinazione afferma <Sono sicuro che Selenia non voleva offenderti,non rischierebbe mai la sua vita per insultarti.Voleva solo rassicurarti che nessuno di noi proverà mai a scappare da qui, date le nostre misere condizioni.> Poi facendo un cenno col capo verso Arken,conclude <Suo fratello invece ha parlato col cuore:farebbe di tutto per difendere il sangue del suo sangue.Come lo farebbe chiunque,anche tu.> Poi si gira verso di te e guardandoti in cagnesco ti dice <Digli anche tu che è vero quello che ho detto>
C4r1n Inviato 24 Agosto 2014 Segnala Inviato 24 Agosto 2014 La situazione si è complicata e quindi cerco di porre rimedio, provando a poggiare delicatamente la mano sopra quella di Ahryn <Ahryn ha ragione:perdonatemi, mi sono espressa male e mi avete frainteso.Cancellate c'ho che ho detto e perdonate anche le parole di mio fratello:ha parlato d'impulso, senza ragionare.> Appena finisco di parlare, tiro leggermente indietro la testa per staccare il pugnale dal mio naso
ricbo Inviato 24 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2014 Tolmen abbassa il pugnale e si allontana da te.Ti guarda sorridendo <Cosa credi,che io sia stupido? Per me valete meno di zero e la vostra vita non significa niente.> Poi si gira verso tuo fratello Phiro che sta ancora dormendo e lo indica con il pugnale <Vedi quel piccolo mostro?Per me è uno scherzo della natura e la sua presenza su questo carro, anzi su questa terra, è un oltraggio a noi esseri umani.> Si avvicina a tuo fratello minore e lo accarezza sulla testa.Ti guarda mentre lo fa e ti fa una semplice domanda <Se avessi intenzione di fargli del male,pensi che tuo fratello parlerebbe di nuovo d'impulso?> Poi alza il braccio in aria con la lama del pugnale rivolta verso il basso <Conto fino a tre e poi ucci. . L'attenzione di Tolmen viene catturata da una figura che è comparsa all'improvviso davanti alla carovana.È un uomo barbuto con una veste marrone e un lungo bastone nella mano sinistra. <E tu chi sei?> fa Tolmen <Sei un emissario di Klaid?> L'uomo osserva Tolmen in modo furioso e pronuncia delle parole simili ad una litania <Silvanus aiutami ad infondere calore nel mio animo e nelle cose> Poi alzando il bastone indica il pugnale di Tolmen e con l'altra mano sbriciola una fogliolina verde.Nel frattempo alle sue spalle sentite dei cavalli nitrire molto forte,come spaventati da qualcosa. Tolmen,un pò sorpreso, si avvicina con il pugnale in mano verso l'uomo barbuto <Cosa diavolo stai blaterando? Chi diavolo sei? Cosa diavolo cerchi da noi?Per che diavolo. .> Le ultime parole gli si strozzano in gola mentre, alzando lo sguardo, viene attratto da qualcosa che lo ha immobilizzato dallo stupore. Poi d'un tratto <Aaah!> urla Tolmen che, rapidamente, lascia cadere il pugnale fumante a terra. <Maledetto!Ti farò a pezzi!> E urlando questo,si avventa fuori, buttandosi sull'uomo con la veste marrone.Un soldato nel frattempo viene sbattuto contro la grata di ferro della carovana, che si chiude violentemente davanti ai vostri occhi.
C4r1n Inviato 24 Agosto 2014 Segnala Inviato 24 Agosto 2014 Assisto alla scena e tiro un rapido sospiro di sollievo <Non so cosa diamine sta succedendo ma sono contenta che sia andata a finire in questo modo!> Poi cerco di recuperare il pugnale caduto a terra e di nasconderlo dietro la schiena "Castalia! Mia sorella è ancora là fuori!" Mi sporgo in avanti e, avvicinandomi alla grata,cerco di vedere cosa sta succedendo fuori
ricbo Inviato 25 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2014 Riesci a raccogliere il pugnale e a nasconderlo dietro la schiena,poi decidi di avvicinarti alla grata,che raggiungi velocemente.Anche Ahryn e tuo fratello Arken si sono avvicinati e ti sono a fianco. <Fateli fuori!Non devono prendere gli animali!> La voce di Tolmen risuona di fronte a voi mentre lo vedete steso con le ginocchia sul tizio barbuto di prima:il corpo dell'uomo dalla veste marrone sembra giacere inerme e privo di vita.Davanti a Tolmen ci sono due soldati che ingaggiano un aspro duello con due elfi simili a te ma con la pelle chiara:hanno entrambi delle armature dorate e verdi e sopra di loro volano in cerchio due aquile stridenti che a turno si calano sulle teste dei poveri soldati.A una decina di metri si trova l'altro carro che vedi essere circondato da enormi radici che lo avvolgono completamente.Ai lati del carro vedi quattro uomini in armatura di cuoio che lanciano frecce a ripetizione contro i soldati che si trovano al posto di guida del carro e che sono immmersi nei rovi:ogni tanto senti degli urli dovuti alle frecce che li hanno colpiti.Dietro il carro senti dei rumori di uno scontro,ma sono troppo lontani e nascosti per capire chi sta combattendo.Tua sorella invece è lì,alla destra del carro:è stesa al suolo,piegata sulle ginocchia e con le mani carponi,mentre osserva dinanzi a lei,lo scontro che sta avendo luogo.Tuo fratello è il primo a notarla <Eccola è lì!Castalia è là,alla destra del carro!> Tuo fratello ve la mostra e poi rapidamente caccia un urlo <Scappa!Castalia scappa via!>
C4r1n Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Rimango sconcertata da quello che sta accadendo lì fuori "Cosa diavolo sta succedendo?!?!Chi sono questi individui e cosa vogliono da noi?!? Guardo mio fratello e poi Ahryn per vedere se riescono a darmi qualche informazione <Che sta succedendo e chi sono quelli?Sono venuti a liberarci?> Poi, aspettando una risposta, mi giro verso la grata per vedere se mia sorella ha sentito le grida di Arken
ricbo Inviato 26 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Ahryn osserva la scena strizzando le palpebre per mettere a fuoco <Elfi e Umani che combattono per liberare gli animali imprigionati nell'altro carro> Poi si gira verso te <L'uomo che Tolmen ha ucciso era un incantatore divino di Silvanus,Dio della Natura.... e dei perdenti..> Si fa una risatina e torna ad ammirare la battaglia.Tuo fratello invece, ha messo um braccio fra le sbarre e sta cercando di farsi notare da tua sorella minore <Castalia! Scappa Castalia! Non pensare a noi,ce la caveremo!Scappa!> Poi si gira verso di te e ti strattona <Diglielo anche tu! Fatti sentire!> Poi si gira di nuovo verso Castalia e notate entrambi che vi sta guardando impaurita e con le lacrime agli occhi.
C4r1n Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Le parole di mio fratello mi danno la carica.Prendo un bel respiro e urlo forte <Castalia va via! Fuggi ora che puoi! Ci incontreremo fra qualche giorno!> Le ultime parole mi pesano molto "Speriamo di riuscire ad incontrarci di nuovo, sorella mia.."
ricbo Inviato 26 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Vedete Castalia guardarvi per un istante che sembra eterno e poi, con le lacrime agli occhi si alza in piedi e cautamente si appresta ad aggirare il carro degli animali.Proprio mentre vedete sparire vostra sorella dietro la carovana più piccola, sentite dei rumori di passi pesanti provenire alle vostre spalle <Levatevi di torno!> I soldati che presidiavano la parte posteriore della carovana si stanno precipitando fuori dalla stessa per aiutare i loro compagni.Ahryn e tuo fratello si fanno da parte e nel mentre vedi tuo fratello Phiro tremante fra le braccia di Baltus che tenta di consolarlo.
C4r1n Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Appena riesco a percepire l'arrivo dei soldati mi sposto nel lato dove c'è mio fratello minore <Tranquillo Phiro, andrà tutto bene, fratellino> Nel frattempo inizio a maturare alcune idee "Dobbiamo approfittare dell'occasione e fuggire..appena possibile dobbiamo tentare la fuga, è la scelta migliore. ."
ricbo Inviato 26 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Le guardie piombano sulla grata di ferro:una di loro infila una chiave nella serratura e apre la porta.Si precipitano ad uno ad uno fuori dalla carovana e li vedete ingaggiare subito il combattimento.Tre guardie si fiondano verso i due elfi e le loro aquile mentre gli altri due si dirigono al lato sinistro del carro per combattere gli arcieri.Tolmen nel frattempo,lo vedete impegnato ad osservare la scena dello scontro con la frusta in mano:dopo aver ucciso il druido di Silvanus infatti, si è limitato a guardare i suoi compagni combattere per tutto il tempo. Tuo fratello Arken guarda Baltus e gli si avvicina frettolosamente appoggiandogli le mani sulle spalle <Baltus devi andartene e devi portare con te Phiro..subito!> Baltus lo guarda con gli occhi sbarrati e risponde all'ordine di tuo fratello maggiore <Sei impazzito?Siamo lontani dalla mia casa e per di più sono disarmato..sarà un'impresa scappare da attraversando questa battaglia!> Arken lo scuote per le spalle e continua ad spronarlo <Non ti preoccupare,creerò un diversivo per farti fuggire! E poi Selenia ha il pugnale di Tolmen!> Tuo fratello si gira verso di te e ti ordina: <Ti ho visto prenderlo..ora consegnalo a Baltus,forza!> Mentre state discutendo sul da farsi, l'orco che era seduto al fianco di Baltus quando siete partiti, si alza dal suo posto.Lentamente vi passa vicino e si affaccia dalla carovana; poi, cacciando un urlo, richiama l'attenzione di Tolmen e in un Comune alquanto sgrammaticato, lo apostrofa così: <Umano con frusta davvero stupido! Karnosh libero di andare!> E con un balzo salta giù dal carro e si mette in fuga.Tolmen lo nota subito e con la frusta cerca di immobilizzarlo.Tentativo che gli riesce perfettamente:il povero orco viene bloccato per il piede sinistro e cade a terra.Assisti alla scena e ti accorgi subito, con tua enorme felicità,che tutte le guardie sono impegnate in uno scontro e vi hanno lasciato completamente a voi stessi.
C4r1n Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Mi avvicino a Baltus <Sì eccolo!> Così facendo,allungo il pugnale al boscaiolo <Vai!Ci penseremo io ed Arken a trovare il modo di distrarre le guardie!> Poi appoggio le mie mani sul viso di Phiro e gli faccio le ultime raccomandazioni <Stai sempre vicino a Baltus, ti proteggerà lui, stai tranquillo Lo bacio in fronte e poi concludo <Ti voglio bene fratellino..aspettaci che torniamo a prenderti presto.> Detto questo mi alzo e mi avvicino all'uscita della carovana per vedere com'è la situazione là fuori
ricbo Inviato 26 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Baltus allunga la mano e prende il pugnale <Che gli Dei veglino su di voi come io farò con Phiro> Poi si rivolge ad Arken <Sai già dove cercarmi:trovate il modo di fuggire e raggiungetemi alla mia casa nella foresta.A presto!> Si alza in piedi e poi si volta verso Phiro <Andiamo piccolo! Saluta i tuoi fratelli e usciamo di qui!> Di tutta risposta, Phiro inizia a piangere e si butta ai piedi di Arken <Non voglio andare!Ho paura là fuori!> Tuo fratello maggiore lo prende in braccio e lo solleva da terra in modo energico <Phiro devi andare!Non capisci che se rimani qui, farai una brutta fine? Vai e salvati! E poi c'è Baltus, penserà lui a te! È un mio grande amico e ti vuole tanto bene quanto te ne vogliamo noi! Stai tranquillo e non preoccuparti che fra qualche giorno ci rincontreremo. .ora và!> Senza aspettare la risposta del fratellino, Arken lo poggia al suolo e lo spinge verso Baltus; poi, con passi veloci ti raggiunge verso l'uscita e si rivolge a te <Tu aspetta qui!Io farò in fretta!> Poi si butta giù dal carro e inizia si avvicina a Tolmen.Il capo delle guardie ha immobilizzato Karnosh,l'orco fuggiasco, e tiene un piede sopra la sua coscia sinistra per non farlo alzare. <Ehi stupida guardia!> grida Arken <Non riesci più a tenere a bada i tuoi schiavi?>.Poi si gira verso di voi e vi sussurra <Andate!Presto!>. Baltus prende Phiro con un braccio e poi scende rapidamente dalla carovana.Si guarda intorno e decide di mettersi a correre in direzione opposta a dove si trova Tolmen,verso destra. Proprio in quell'istante,ti senti tirare per il braccio:è il vecchio Ahryn <Non potete fuggire tutti!Mi avete offerto protezione per le mie preghiere!>
C4r1n Inviato 27 Agosto 2014 Segnala Inviato 27 Agosto 2014 Cerco di liberarmi dalla presa di Ahryn <Ma cosa fai?! Sei impazzito?Abbiamo l'occasione di fuggire da qui, lascia perdere le tue dannate preghiere!> Poi penso "Devo fuggire anche io!Ormai la situazione è degenerata e devo sfruttare questa occasione!"
ricbo Inviato 27 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2014 Riesci a liberarti dalla presa di Ahryn che di tutta risposta si mette davanti a te per impedirti di passare dalla porta della carovana <Dobbiamo rimanere!Devi proteggere la mia preghiera! > Nel frattempo fuori vedi tuo fratello scagliarsi contro Tolmen che con un solo gesto del braccio lo scaraventa al suolo.Slega la frusta dalla gamba dell'orco e poi da un calcio sullo stomaco ad Arken che rimane a terra dolorante <Pazzo! Cosa stai facendo? Stai cercando di far fuggire tutti i tuoi compari?Ora ti faccio vedere io..> Il capo delle guardie fa oscillare la sua frusta nello spazio intorno a lui e poi l'indirizza al collo di tuo fratello; poi con un rapido gesto, estra un pugnale dalla cintura dietro la schiena e lo scaglia verso il polpaccio sinistro di Karnosh. Poi, all'improvviso, compare dinanzi a te un uomo di armatura completa, il viso coperto dall'elmo e una mazza chiodata in mano; il guerriero sale sulla carovana spingendo Ahryn al suolo e poi si avventa su di te.Vedi solo il suo pugno avvicinarsi e poi il buio più totale. . . . . "Apri gli occhi e ti trovi nella caverna dove siete stati portati dai Duergar.È ampia come la ricordavi e ti trovi a una decina di metri dall'uscita verso la sulerficie.Sei sola e intorno a te c'è il silenzio più totale."
C4r1n Inviato 28 Agosto 2014 Segnala Inviato 28 Agosto 2014 Cerco di riprendermi "Per tutti gli Dei!Cosa diavolo è successo?" Tocco il punto in cui sono stata colpita per vedere se ho qualche ferita aperta "Ricordo di essere stata colpita..sì!Era qualcuno in armatura! Diamine che colpo. .mi ha steso in un secondo.." Poi il pensiero vola verso le persone a cui tengo di più in vita mia "Arken!Stava combattendo!" Mi guardo intorno furiosamente in cerca di mio fratello e nel silenzio della caverna, provo a chiamarlo <Arken dove sei? Io sono qui, vicino l'uscita! Arken rispondi se ci sei!>
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.