ricbo Inviato 3 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Draco ti poggia una mano sulla spalla e poi, concentrandosi, recita alcune parole <Portaci lontano,altrove,viaggiamo> Allo scandire dell'ultima parola, la tua vista si annebbia e vedi nero.Passa un secondo, un breve attimo e torni a vedere. È notte e ti trovi circondata da lunghi alberi; davanti a te c'è Draco, che con fare circospetto, sta osservando il paesaggio intorno a lui.Ovunque vi giriate trovate alberi, rami e foglie.La logica ti dice che vi trovate in un bosco. Bosco Spoiler:
C4r1n Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Continuo a guardarmi intorno e osservo attentamente ogni particolare del Bosco <Dove ci troviamo?> Nel frattempo cerco di tenermi a distanza da Draco, allontanandomi di almeno due metri e tengo sempre il pugnale ben stretto nella mano sinistra
ricbo Inviato 3 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Sei immersa nella radura.Alberi come questi li hai visti di sfuggita solo attraverso le sbarre della carovana o all'uscita della caverna.Attraverso i rami pieni di aghi, passa una tenue luce lunare che illumina scarsamente la sommità di ogni albero.C'è anche qualche albero più basso e con qualche foglia marrone che ospita alcuni uccelli dal piumaggio scuro.La terra è umida e brulicante di vita:noti molti animaletti che mai avevi visto prima. Draco invece, è fermo davanti a te e ha smesso di guardarsi intorno:ti sta fissando e sorride compiaciuto <È andato tutto bene, hai visto?Siamo vicini al mio alloggio.Vieni andiamo da questa parte.> E fa per incamminarsi, cercando di superarti.
C4r1n Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 "Questo posto è splendido:colori, animali, un'atmosfera che trasmette tranquillità. ." Torno in me, ascolto Draco e, come lo vedo muoversi, cerco di bloccarlo e non farmi superare <Ehi aspetta! Avevi fatto una promessa! Dobbiamo tornare a salvare gli altri!>
ricbo Inviato 3 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Draco ti guarda con un'espressione pacata <Non credi sia il caso di riposarci un pò,mangiare qualcosa e armarci in qualche modo?> Poi, alzando il braccio, indica una direzione alle tue spalle <Non molto lontano da qui c'è una palafitta che da una settimana chiamo "casa":raggiungiamola,dormiamo,ci riorganizziamo e partiamo di nuovo..che ne dici?> Poi la sua espressione si fa seria <Stai tranquilla, so che sei in pensiero per i tuoi fratelli:come te,ho visto tua sorella andarsene durante l'attacco dei guarda boschi e poi ho visto il tuo fratellino fuggire con quel boscaiolo;tuo fratello Arken invece,è stato catturato e si trova nell'altro carro, quello più piccolo.>
C4r1n Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Gli punto il pugnale contro < Dunque hai visto dov'è mio fratello? Parla! Che cosa gli hanno fatto? > "Come fa quest'uomo a sapere tutte queste cose?Come fa a dire di averle viste anche lui?Certo ho visto anch'io la sua trasformazione ma..da quanto tempo era in quello stato? Perché poi?"
ricbo Inviato 4 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Draco rimane calmo e composto e ti risponde sempre in modo pacato <Dopo che sei stata colpita,ho visto Klaid ferire l'orco con le due spade e un altro soldato che colpiva tuo fratello con una mazza:dal dolore sono svenuti entrambi.Fortunatamente per Tolmen e le altre guardie, Klaid è tornato in tempo dal suo viaggio ed è riuscito a sedare l'attacco dei guarda boschi e la tentata fuga di tuo fratello.Dopo che la situazione è tornata alla normalità,Arken e l'orco sono stati incatenati e portati all'altro carro più piccolo. Di più non so dirti.> Ad un tratto ti senti stanca e affaticata e tutto questo parlare, muoversi e minacciare, sta mettendo a dura prova il tuo fisico intaccato dal veleno di Ahryn.Le tue gambe tremano e cadi in ginocchio.
C4r1n Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Mi appoggio con le mani al suolo e guardo la terra sotto i miei piedi "Castalia è sparita, Phiro sarà ancora in fuga ed Arken è in catene..non posso rimanere con le mani in mano senza far niente!" Sempre guardando il suolo, mi rivolgo a all'uomo dinanzi a me <Dobbiamo tornare indietro a salvare i miei fratelli.Aiutami a rialzarmi e mettiamoci in cammino>
ricbo Inviato 4 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Inizi a sentire l'aria fredda che ti attraversa tutto il corpo:non avevi mai sentito così freddo in vita tua.D'altronde la temperatura del Sottosuolo è molto diversa da quella della Superficie. Draco si abbassa e ti si siede di fronte, allo stesso modo di quando eravate nella carovana di ferro <Selenia per me possiamo partire anche subito se è quello che desideri.Potremmo anche usare lo stesso incantesimo che ho usato per arrivare qui.Sei la figlia di Kalua, mio fratello:per te farei qualsiasi cosa.> L'uomo si avvicina a te e poggia una mano sulla tua <Tuttavia, non voglio farti affaticare oltremodo.Non sei in grado di combattere, non abbiamo un piano e per di più il nemico è più organizzato e numeroso di noi.Ti prego, ascolta le mie parole:torniamo a casa e domani torneremo a salvare la tua famiglia.> Inizi a tremare e ad avere i brividi:l'aria è cambiata di colpo e l'atmosfera è gelida.
C4r1n Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Mi prendo un pò di tempo per pensare "Maledetto Draco, non ha tutti i torti..Cosa dovrei fare? Riposare e andare domani o partire immediatamente?" Lascio il coltello a terra e mi stringo le braccia al petto per riscaldarmi.Guardo l'uomo che ho di fronte e gli parlo <Per ora non voglio affrontare la questione di mio padre:non ti credo, non mi fido pienamente di te.Tuttavia non posso darti torto:portami alla tua abitazione e domani torneremo dai miei fratelli.> Sfrego le mani sul mio petto e i miei fianchi per provare a trasmettere un pò di calore
ricbo Inviato 5 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Draco raccoglie il pugnale e si alza in piedi <Bene, andiamo> Allunga il braccio con il pugnale nella tua direzione:lo tiene per la lama, quindi l'impugnatura è rivolta verso di te.Un chiaro invito a prendere l'arma
C4r1n Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Prendo il pugnale dalla sua mano e cerco di alzarmi in piedi <Ho freddo, dammi qualcosa per coprirmi. .> Nel frattempo cerco di aumentare la mia temperatura corporea battendo i piedi e sfregando le mani sul mio corpo
ricbo Inviato 7 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2014 Draco ti aiuta ad alzare <Ho un incantesimo che può proteggerti dal freddo:se vuoi,posso farne uso.> E mentre dice ciò, infila le mani nella sua bisaccia e inizia a cercare qualcosa al suo interno
C4r1n Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Lo guardo dritto negli occhi cercando di guardare dentro di lui "Uhm,fino ad ora mi è stato vicino.Ho ancora qualche dubbio, ma penso che gli concederò fiducia temporanea. Sempre continuando a fissarlo gli rispondo <Fai uso della tua magia e poi andiamo subito verso casa tua.Inizio a odiare questo posto.>
ricbo Inviato 2 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2014 Seconda Parte Apri gli occhi lentamente e ti svegli pian piano.L'ambiente che ti circonda è lo stesso di ieri sera:sei distesa su un letto di piume d'oca e davanti a te vedi un tavolo pieno di libri,pergamene e fogli sparsi;al tuo fianco c'è una sedia in legno e paglia e in fondo alla stanza, un altro tavolo con alcuni utensili da cucina.È una stanza abbastanza semplice e spoglia, utile solo come rifugio temporaneo.C'è un armadio in un angolo e un tappeto blu scuro davanti ad esso.Ricordi che ieri sera ti eri recata in questo posto insieme a Draco, e avete deciso di passare la notte qui.Hai dormito bene e ti senti ben riposata; l'unico fastidio, proviene dalla luce del mattino che entra dalla finestra in fondo alla stanza.Come elfa oscura infatti, non sei abituata alla luce della superficie e rimani accecata da quest'ultima.Ad ogni modo, a parte il rumore di qualche uccello fuori dalla stanza, non senti altri suoni particolari.C'è calma nell'aria e ti senti completamente sola.
C4r1n Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Inviato 2 Novembre 2014 Mi alzo leggermente e mi metto seduta sul letto "Questa stanza è calda e accogliente e c'è pace intorno a me" Giro lo sguardo per tutta la camera cercando di cogliere più particolari possibili
ricbo Inviato 2 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2014 La stanza è molto grande e, oltre ai mobili che hai notato prima, vedi un vaso da notte ai bordi del letto. Ci sono due finestre, entrambe arredate con delle tende blu scure,ma solo una è aperta.Davanti a te, a circa 4 metri, si trova la porta d'ingresso della camera:una semplice porta di legno chiusa e ben solida. Oltre a questo non c'è nient'altro degno di nota all'interno della stanza e ti sembra che anche volendo, non c'è piu spazio per nulla in più. Ora che sei seduta sul letto, noti che hai ancora addosso il vestito da schiava che ti è stato consegnato tempo fa ma i tuoi piedi sono nudi.Guardando meglio verso il basso però, vedi che ci sono degli stivali neri, piccoli ed eleganti, poggiati sul pavimento a pochi centimetri da te.
C4r1n Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Osservo gli stivali e penso fra me e me "Perchè proprio io? Eravamo in quattro, dopotutto.Phiro era il più indifeso, Castalia la più ingenua ed Arken troppo buono per questo mondo e quell'"altro".Perchè proprio io mi trovo in questa situazione favorevole?Non lo merito. ." Metto i piedi a terra e mi soffermo sulla sensazione che il pavimento offre ai miei piedi nudi. "Devo trovarli.Sono l'unica che può muoversi liberamente." Mi giro verso gli stivali e cerco di raccoglierli per esaminarli più da vicino
ricbo Inviato 3 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Prendi gli stivali in mano e ti accorgi subito di quanto sono morbidi e leggeri.Sono di colore nero scuro e la parte interna è rivestita da uno strato di lana bianca.Infilandoci la mano dentro, ti accorgi che sono molto caldi e che probabilmente sono della tua misura. Proprio mentre sei presa ad esaminare gli stivali, senti dei rumori di vetri e ferraglia, forse bottiglie o posate, che provengono dall'altra parte della stanza.
C4r1n Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Mi blocco all'istante "C'è qualcuno dall'altra parte." Mi avvicino pian piano alla porta, avanzando lentamente e cercando di non produrre il minimo rumore.Una volta arrivata a destinazione, poggio l'orecchio al legno della porta, cercando di captare meglio i rumori provenienti dall'altra parte.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.