Unknow Inviata 18 Luglio 2014 Segnala Inviata 18 Luglio 2014 Ciao a tutti, Avrei un problema e spererei proprio in un vostro consiglio su come risolvere la questione Avevo improntato il chierico sulla metamagia... Un classico insomma :lol: Con il dm visto l'alto potere e la particolare avventura, abbiamo deciso di togliere i talenti. Ora mi ritrovo sperso senza sapere cosa fare e soprattutto cosa scegliere.... Posso ricollocare tutti i talenti e scegliere al limite una cdp Allora classe chiara chierico 11^ livello Razza umano allineamento legale malvagio Gruppo druido evocatore, guerriero, mago blaster e ladro Caratteristiche For 15 Des 6 Cos 18 Int 12 Sag 20 CAR 16 Manuali potenzialmente tutti ma il dm non vuole cose strane Vi ringrazio in anticipo
-=-Tesla-=- Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 Con il dm visto l'alto potere e la particolare avventura, abbiamo deciso di togliere i talenti. Ora mi ritrovo sperso senza sapere cosa fare e soprattutto cosa scegliere.... Non ho capito quali talenti non hai a disposizione? Metamagia Divina? Se ti concentri sul curare prendi questo talento: Mastery of Day and Night Alcuni talenti che potrebbero esserti utili o che piacciono al sottoscritto (tratti dal manuale del chierico che trovi QUI): Attacco intuitivo (BoED): usiamo il modificatore di saggezza invece di quello di forza ai tiri per colpire con armi leggere o senz’armi. Incantesimi mirati straordinari (CAdv): possiamo escludere una creatura dall’area di un incantesimo che lanciamo tramite una prova riuscita di sapienza magica. Qualcuno ha detto campo antimagia persistente? Sacred outlaw (DR #357): questo talento ci permette di sommare i livelli da ladro e da chierico per determinare i dadi di danno da attacco furtivo ed il livello di scacciare. Permette di creare con poca fatica ottime build da chierici furtivi. Con i giusti accorgimenti basta un solo livello da ladro per qualificarsi per questo talento.
Messaggio consigliato