Rhal Inviato 22 Luglio 2014 Segnala Inviato 22 Luglio 2014 Rilancio con guerriero 2 / ladro 3 / stregone 1 o mago 1 Varianti: armored mage e stalwart sorcerer o focused specialist. Hai un solo attacco quindi massimizza raggirare (hai anche la vipera per questo) e prendi il talento per fintare migliorato. Il livello da incantatore per tutti quegli incantesimi tipo neverskitter,invisibility swift, benign transposition etc etc. Però effettivamente ti è appena morto un gish.. mmmh Variante del guerriero hit and run tactis al posto fi armored mage e un livello da chierico al posto dell incantatore arcano. Oltre ad iniziativa migliorata e fintare migliorato prendi travel devotion che grazie al chierico puoi sfruttare appieno. Inoltre il chierico ci ritorna la competenza nelle armature pesanti e ci da accesso a due poteri di dominio che possono rivelarsi parecchio utili
Dalduwath Inviato 22 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2014 Rilancio con guerriero 2 / ladro 3 / stregone 1 o mago 1 Varianti: armored mage e stalwart sorcerer o focused specialist. Hai un solo attacco quindi massimizza raggirare (hai anche la vipera per questo) e prendi il talento per fintare migliorato. Il livello da incantatore per tutti quegli incantesimi tipo neverskitter,invisibility swift, benign transposition etc etc. Però effettivamente ti è appena morto un gish.. mmmh Variante del guerriero hit and run tactis al posto fi armored mage e un livello da chierico al posto dell incantatore arcano. Oltre ad iniziativa migliorata e fintare migliorato prendi travel devotion che grazie al chierico puoi sfruttare appieno. Inoltre il chierico ci ritorna la competenza nelle armature pesanti e ci da accesso a due poteri di dominio che possono rivelarsi parecchio utili Ed invece variante del mago immediate magic - abrupt jaunt?
Dalduwath Inviato 22 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2014 Ottimo puoi prenderle entrambe comunque Basandomi sulla tua idea di guerriero/ladro puoi balzare via come azione immediata considerata anche la sinergia sull'intelligenza ladro/mago Immagino che i 2 liv di guerriero servano per i talenti ... avevi in mente qualche build particolare?
Rhal Inviato 22 Luglio 2014 Segnala Inviato 22 Luglio 2014 L'idea è un guerriero bastardo che fa danni di precisione con la sua bravura e velocità con la spada. Di base un guerriero con qualche danno da furtivo piuttosto che un ladro con due talenti da guerriero. Non so se sono riuscito a spiegarmi xD EDIT: La build che avevo in mente era il classico guerriero con lo spadone o catena chiodata e attacco poderosi, ma oltre alla solita mazzuolata aggiungeva anche I 2d6 del furtivo. Oltre a questo c'è tutto il contorno di eludere, punti abilità e una manciata di incantesimi e poteri
Dalduwath Inviato 22 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2014 L'idea è un guerriero bastardo che fa danni di precisione con la sua bravura e velocità con la spada. Di base un guerriero con qualche danno da furtivo piuttosto che un ladro con due talenti da guerriero. Non so se sono riuscito a spiegarmi xD EDIT: La build che avevo in mente era il classico guerriero con lo spadone o catena chiodata e attacco poderosi, ma oltre alla solita mazzuolata aggiungeva anche I 2d6 del furtivo. Oltre a questo c'è tutto il contorno di eludere, punti abilità e una manciata di incantesimi e poteri Nell'ottica che alzando l'INT hai abbastanza usi al giorno della fuga immediata potrei anche concentrarmi esclusivamente sull'attacco ... ma la capacità speciale funziona anche in armatura vero?
Rhal Inviato 22 Luglio 2014 Segnala Inviato 22 Luglio 2014 Alzando l'int potresti ripiegare sull usatissimo rodomonte. Se si cede così spesso è perché funziona altrimenti io mi terrei il famiglio vipera che da +3 a raggirare e punterei su forza. For>cos>des>int. Altrimenti con il rodomonte e mago con variante Int>cos>des>for. Con il chierico direi For>cos>car
Dalduwath Inviato 22 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2014 uhm...si in effetti non sarebbe male MA ladro/guerriero/mago mi piace molto di più. Non sarà magari molto ottimizzato ma è sicuramente bello da giocare e interpretare
Von Inviato 22 Luglio 2014 Segnala Inviato 22 Luglio 2014 Rodomonte 3/Ladro 1/Ladro Magico 1/Mago 1 Finti e fai 3d6 di furtivo(con daring outlaw+ Int) +6 se prendi craven Valgono sempre le varianti del mago sopracitate...
Dalduwath Inviato 22 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2014 Rodomonte 3/Ladro 1/Ladro Magico 1/Mago 1 Finti e fai 3d6 di furtivo(con daring outlaw+ Int) +6 se prendi craven Valgono sempre le varianti del mago sopracitate... Ladro Magico 1 per il secondo d6 di furtivo?
primate Inviato 22 Luglio 2014 Segnala Inviato 22 Luglio 2014 Più che altro, un bab di 3/6 non è proprio il top. Meglio il guerriero furtivo a sto punto.
Rhal Inviato 22 Luglio 2014 Segnala Inviato 22 Luglio 2014 Il che diventerebbe ladro 1/guerriero furtivo hit and run tactics 1/mago focused specialist immediate magic (abrupt jaunt) 1/rodomonte 3. Ladro al 1° così ottieni più punti abilità e rodomonte alla fine per portare al massimo raggirare. Int>Des>Cos Talenti indispensabili direi daring outlaw, craven, fintare migliorato, iniziativa migliorata, arma accurata. Ti ci vogliono due difetti o un po' di pazienza e di esperienza. Come oggetti ti ci vuole un armatura incantata in modo da non fornire % di fallimento incantesimi. Sarebbe migliorabile a fronte di tanti talenti se riuscissi a prendere combattere con due armi assieme ai gloves of the balanced hand e poi (tra 18000 px) il talento shadow blade
Dalduwath Inviato 22 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2014 Il che diventerebbe ladro 1/guerriero furtivo hit and run tactics 1/mago focused specialist immediate magic (abrupt jaunt) 1/rodomonte 3. Ladro al 1° così ottieni più punti abilità e rodomonte alla fine per portare al massimo raggirare. Int>Des>Cos Talenti indispensabili direi daring outlaw, craven, fintare migliorato, iniziativa migliorata, arma accurata. Ti ci vogliono due difetti o un po' di pazienza e di esperienza. Come oggetti ti ci vuole un armatura incantata in modo da non fornire % di fallimento incantesimi. Sarebbe migliorabile a fronte di tanti talenti se riuscissi a prendere combattere con due armi assieme ai gloves of the balanced hand e poi (tra 18000 px) il talento shadow blade Bella costruzione PS: se non ricordo male arma accurata la fornisce il rodomonte quindi un talento risparmiato
Rhal Inviato 22 Luglio 2014 Segnala Inviato 22 Luglio 2014 PS: se non ricordo male arma accurata la fornisce il rodomonte quindi un talento risparmiato Vero
Von Inviato 22 Luglio 2014 Segnala Inviato 22 Luglio 2014 Se si fa umano o halfling cuore forte non c'è nemmeno bisogno del difetto
primate Inviato 22 Luglio 2014 Segnala Inviato 22 Luglio 2014 Il difetto lo prendi per 2wf Raddoppiare l'output di danno non è male
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