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comment_966964

Rilancio con guerriero 2 / ladro 3 / stregone 1 o mago 1

Varianti: armored mage e stalwart sorcerer o focused specialist.

Hai un solo attacco quindi massimizza raggirare (hai anche la vipera per questo) e prendi il talento per fintare migliorato. Il livello da incantatore per tutti quegli incantesimi tipo neverskitter,invisibility swift, benign transposition etc etc.

Però effettivamente ti è appena morto un gish.. mmmh

Variante del guerriero hit and run tactis al posto fi armored mage e un livello da chierico al posto dell incantatore arcano. Oltre ad iniziativa migliorata e fintare migliorato prendi travel devotion che grazie al chierico puoi sfruttare appieno. Inoltre il chierico ci ritorna la competenza nelle armature pesanti e ci da accesso a due poteri di dominio che possono rivelarsi parecchio utili

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comment_966965

  Rhal ha detto:
Rilancio con guerriero 2 / ladro 3 / stregone 1 o mago 1

Varianti: armored mage e stalwart sorcerer o focused specialist.

Hai un solo attacco quindi massimizza raggirare (hai anche la vipera per questo) e prendi il talento per fintare migliorato. Il livello da incantatore per tutti quegli incantesimi tipo neverskitter,invisibility swift, benign transposition etc etc.

Però effettivamente ti è appena morto un gish.. mmmh

Variante del guerriero hit and run tactis al posto fi armored mage e un livello da chierico al posto dell incantatore arcano. Oltre ad iniziativa migliorata e fintare migliorato prendi travel devotion che grazie al chierico puoi sfruttare appieno. Inoltre il chierico ci ritorna la competenza nelle armature pesanti e ci da accesso a due poteri di dominio che possono rivelarsi parecchio utili

Ed invece variante del mago immediate magic - abrupt jaunt? :P

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comment_966973

  Rhal ha detto:
Ottimo :) puoi prenderle entrambe comunque

Basandomi sulla tua idea di guerriero/ladro puoi balzare via come azione immediata considerata anche la sinergia sull'intelligenza ladro/mago :)

Immagino che i 2 liv di guerriero servano per i talenti ... avevi in mente qualche build particolare?

comment_966974

L'idea è un guerriero bastardo che fa danni di precisione con la sua bravura e velocità con la spada. Di base un guerriero con qualche danno da furtivo piuttosto che un ladro con due talenti da guerriero.

Non so se sono riuscito a spiegarmi xD

EDIT: La build che avevo in mente era il classico guerriero con lo spadone o catena chiodata e attacco poderosi, ma oltre alla solita mazzuolata aggiungeva anche I 2d6 del furtivo. Oltre a questo c'è tutto il contorno di eludere, punti abilità e una manciata di incantesimi e poteri

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comment_966979

  Rhal ha detto:
L'idea è un guerriero bastardo che fa danni di precisione con la sua bravura e velocità con la spada. Di base un guerriero con qualche danno da furtivo piuttosto che un ladro con due talenti da guerriero.

Non so se sono riuscito a spiegarmi xD

EDIT: La build che avevo in mente era il classico guerriero con lo spadone o catena chiodata e attacco poderosi, ma oltre alla solita mazzuolata aggiungeva anche I 2d6 del furtivo. Oltre a questo c'è tutto il contorno di eludere, punti abilità e una manciata di incantesimi e poteri

Nell'ottica che alzando l'INT hai abbastanza usi al giorno della fuga immediata potrei anche concentrarmi esclusivamente sull'attacco ... ma la capacità speciale funziona anche in armatura vero?

comment_966980

Alzando l'int potresti ripiegare sull usatissimo rodomonte. Se si cede così spesso è perché funziona :) altrimenti io mi terrei il famiglio vipera che da +3 a raggirare e punterei su forza.

For>cos>des>int.

Altrimenti con il rodomonte e mago con variante

Int>cos>des>for.

Con il chierico direi

For>cos>car

  • Author
comment_966984

uhm...si in effetti non sarebbe male MA ladro/guerriero/mago mi piace molto di più. Non sarà magari molto ottimizzato ma è sicuramente bello da giocare e interpretare :)

comment_967005

Rodomonte 3/Ladro 1/Ladro Magico 1/Mago 1

Finti e fai 3d6 di furtivo(con daring outlaw+ Int) +6 se prendi craven

Valgono sempre le varianti del mago sopracitate...

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comment_967011

  Von ha detto:
Rodomonte 3/Ladro 1/Ladro Magico 1/Mago 1

Finti e fai 3d6 di furtivo(con daring outlaw+ Int) +6 se prendi craven

Valgono sempre le varianti del mago sopracitate...

Ladro Magico 1 per il secondo d6 di furtivo?

comment_967030

Il che diventerebbe

ladro 1/guerriero furtivo hit and run tactics 1/mago focused specialist immediate magic (abrupt jaunt) 1/rodomonte 3.

Ladro al 1° così ottieni più punti abilità e rodomonte alla fine per portare al massimo raggirare.

Int>Des>Cos

Talenti indispensabili direi daring outlaw, craven, fintare migliorato, iniziativa migliorata, arma accurata. Ti ci vogliono due difetti o un po' di pazienza e di esperienza.

Come oggetti ti ci vuole un armatura incantata in modo da non fornire % di fallimento incantesimi.

Sarebbe migliorabile a fronte di tanti talenti se riuscissi a prendere combattere con due armi assieme ai gloves of the balanced hand e poi (tra 18000 px) il talento shadow blade

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comment_967055

  Rhal ha detto:
Il che diventerebbe

ladro 1/guerriero furtivo hit and run tactics 1/mago focused specialist immediate magic (abrupt jaunt) 1/rodomonte 3.

Ladro al 1° così ottieni più punti abilità e rodomonte alla fine per portare al massimo raggirare.

Int>Des>Cos

Talenti indispensabili direi daring outlaw, craven, fintare migliorato, iniziativa migliorata, arma accurata. Ti ci vogliono due difetti o un po' di pazienza e di esperienza.

Come oggetti ti ci vuole un armatura incantata in modo da non fornire % di fallimento incantesimi.

Sarebbe migliorabile a fronte di tanti talenti se riuscissi a prendere combattere con due armi assieme ai gloves of the balanced hand e poi (tra 18000 px) il talento shadow blade

Bella costruzione :)

PS: se non ricordo male arma accurata la fornisce il rodomonte quindi un talento risparmiato ;)

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