Edmund Inviata 21 Luglio 2014 Segnala Inviata 21 Luglio 2014 Salve Chi di voi gioca oppure ha giocato a Sine Requie?
Daniele Di Rubbo Inviato 22 Luglio 2014 Segnala Inviato 22 Luglio 2014 Io non ci gioco più, ma ci ho giocato a lungo e sono comunque appassionato dell’ambientazione.
squonk Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 Gioco (e ho giocato) principalmente come master
Gothreck Inviato 27 Settembre 2017 Segnala Inviato 27 Settembre 2017 Ciao! Io e il mio gruppo giochiamo a Sine da circa un paio d'anni, principalmente Reich e Terre Perdute. Inizieremo a breve l'avventura prefatta de "Gli Occhi del Serpente", che mastererò io personalmente!! Siamo di Modena, giusto per dire...
The Machine Inviato 28 Settembre 2017 Segnala Inviato 28 Settembre 2017 Appena approdato qui sul forum! Come detto nella presentazione, siamo un gruppo di giocatori di D&D e Pathfinder ormai da anni e ci siamo finalmente decisi al voler provare Sine Requie. Ora io ho un sacco di manuali recentemente acquistati, tuttavia non l'ho mai giocato e mi piacerebbe molto giocarlo/discuterne visto che dovrò impersonare il ruolo del Cartomaster XD a breve.
Messaggio consigliato