Szadek Inviata 29 Settembre 2006 Segnala Inviata 29 Settembre 2006 ho cercato in internet una lista di un mazzo zombie ma non lo trovo AIUTATEMI!!! (please) :sfigato:
Dargon Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Inviato 29 Settembre 2006 Porta pazienza Szadek, appena trovo la lista che ho mandato ad Arghot te la posto
Dargon Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Inviato 29 Settembre 2006 eccola;-) [ATTACH]1381[/ATTACH] Grazie
Wolflame Inviato 30 Settembre 2006 Segnala Inviato 30 Settembre 2006 Se fai il mazzo zombie,ti consiglio una combo che mi piace moltissimo:guscio nantuko+patto sepolcrare...in un mazzo weniee è devastante;-)
Szadek Inviato 30 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2006 Scusate ma non riesco a leggerlo.
Caleidon Inviato 30 Settembre 2006 Segnala Inviato 30 Settembre 2006 Te lo riposto io qui, Szadek. // Lands 11 [uNH] Swamp 1 [AL] Lake of the Dead 4 [ON] Bloodstained Mire 1 [AQ] Strip Mine (1) 4 [TE] Wasteland // Creatures 2 [PS] Phyrexian Scuta 3 [ON] Wretched Anurid 4 [EX] Carnophage 2 [ON] Soulless One 3 [9E] Lord of the Undead 2 [LE] Gempalm Polluter 4 [sC] Undead Warchief 4 [sC] Carrion Feeder // Spells 4 [FD] Night's Whisper 3 [ON] Cover of Darkness 4 [TE] Diabolic Edict 4 [iA] Dark Ritual // Sideboard SB: 3 [uL] Engineered Plague SB: 4 [uS] Exhume SB: 3 [OD] Zombie Infestation SB: 2 [OD] Zombify SB: 3 [LE] Withered Wretch
Wolflame Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 Ognuno è libero di fare come vuole,ma io non mi baserei se fossi in te su una lista precostruita...e neanche la userei come spunto...ti consiglio di inventarti qualcosa di originale:cool:
Szadek Inviato 2 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 Uhm, per il t2 pensavo:(anche se nn giocherò nei tornei intendo le ed. recenti) Terre 23 paludi 1 shizo Creature 4 signori nonmorti 4 ospite infetto 4 crociati di stromgald 2 haakon, flagello di stomgald 2 condottiero non morto(un pò vecchio) 4 goblin in putrefazione 2 psicopatico svivente 2 spaccainferno Altre 4 esilio oscuro 4 latrocinio 4 ombra di kiku 4 patti sepolcrali Che ne dite?
Caleidon Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 Beh, il Condottiero non morto tornerà valido per il T2 con timeshifted (se ne parlava giusto in un altro post). Per il resto... Haakon è carino, ma lo metterei più in un mazzo dove può sfruttare la sua abilità di richiamo dal cimitero (lo vedo bene in un Rakdos, dove si scarta molto). A parte i Goblin e i Crociati le altre creature sono piuttosto esose come costo di lancio, metterei qualcos'altro che sia veloce da lanciare e abbastanza potente... purtroppo al momento non mi viene in mente nulla (oppure quello che ho in mente non è da T2). Cavolo... guardavo ora che nel T2 non è che ci sia tanto... c'è qualcosina di più nella Timeshifted... aspettiamo fiduciosi a questo punto...
hotos Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Inviato 1 Luglio 2008 come vi sembra il mio zombie? l'ho fatto da 5 minuti.... Lands 24 Swamp Creatures 2 zombie della distruzzione 2 scavatombe 2 gladiatore non morto 2 signore degli zombie 2 il senzanima 4 signore dei non morti 4 condottiero non morto 2 mangiacarogne Spells 4 terrore 4 zombificare 4 Dark Ritual 4 esilio oscuro qualunque consiglio è gradito...
Darigaaz Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Inviato 1 Luglio 2008 ... Lands 24 Swamp Creatures 2 zombie della distruzzione 2 scavatombe 2 gladiatore non morto 2 signore degli zombie 2 il senzanima 4 signore dei non morti 4 condottiero non morto 2 mangiacarogne Spells 4 terrore 4 zombificare 4 Dark Ritual 4 esilio oscuro A occhio e croce mi sembra un 1.5..sisi se vuoi qualche consiglio...il migliore è rifarlo da capo...kmi spiego..se conosci i formati di magic se non li conosci ti rimando al regolamento..capirai che un mazzo così in 1.5 non può fare molta strada...quindi la cosa migliore è cambiare formato...oppure aggiungere carte per renderlo almeno un po competitivo in questo formato...li però dipende dal tuo budget..se invece giochi for fun e non vuoi spendere molto...dovresti aggiuungere in carnofagi, gli ematofagi, e un paio di muse inoltre mancano anche i goblin in putrefazione...e per favore..togli gli zombie della distruzione..sn orribili...XD..
hotos Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Inviato 1 Luglio 2008 ok...comunque lo farei for fun e non da spendere molto...per aggiungere le carte che mi hai detto cosa toglieresti?
hotos Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Inviato 1 Luglio 2008 ok...comunque lo farei for fun e non da spendere molto...per aggiungere le carte che mi hai detto cosa toglieresti? oppure qualcuno può farmi avere una lista accettabile per for fun non da spendere una barca di soldi... grazie da subito!!
Darigaaz Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Inviato 1 Luglio 2008 Lands 24 Swamp Creatures 4 Goblin in putrefazione 4 corruttore avvizzito 4 ematofago 4 carnofago 4 inquinatore di palmagemma 4 condottiero non morto 2 mangiacarogne 2 Musa sepolcrogena Spells 4 Dark Ritual 4 Strangolare Il mazzo è abbastanza economico ed è molto aggressivo coi carnofagi ed ematofagi,,prova e dimmi se ti piace
hotos Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Inviato 1 Luglio 2008 Lands 24 Swamp Creatures 4 Goblin in putrefazione 4 corruttore avvizzito 4 ematofago 4 carnofago 4 inquinatore di palmagemma 4 condottiero non morto 2 mangiacarogne 2 Musa sepolcrogena Spells 4 Dark Ritual 4 Strangolare Il mazzo è abbastanza economico ed è molto aggressivo coi carnofagi ed ematofagi,,prova e dimmi se ti piace come creature è buono ma io cambierei qualcosa di magie...e anche per il carnofago perchè su magicmarket ora non è disponibile e di miei amici non ce l'ha nessuno quasi quasi metterei 2 patti sepolcrali (che si combinano bene con il goblin e il mangiacarogne) e metterei più distruggi creatura...cosa ne pensi?
Eiden Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Inviato 1 Luglio 2008 come creature è buono ma io cambierei qualcosa di magie...e anche per il carnofago perchè su magicmarket ora non è disponibile e di miei amici non ce l'ha nessuno quasi quasi metterei 2 patti sepolcrali (che si combinano bene con il goblin e il mangiacarogne) e metterei più distruggi creatura...cosa ne pensi? Dimmi una cosa... i tuoi amici hanno mazzi con tante creature e pochi controlli? poiché per giocare questo mazzo c'è anche se lenta 5° turno una carta che il più delle volte ti permettere di vincere...
hotos Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Inviato 1 Luglio 2008 Dimmi una cosa... i tuoi amici hanno mazzi con tante creature e pochi controlli? poiché per giocare questo mazzo c'è anche se lenta 5° turno una carta che il più delle volte ti permettere di vincere... in che senso poco controllo? spiegami meglio...please
Eiden Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Inviato 1 Luglio 2008 in che senso poco controllo? spiegami meglio...please Il controllo varia da colore a colore, ma alla fine il tutto porta a controllare la partita... qui oltre ai vari termini ci sono anche delle delucitazioni sui formati e in fondo ci sono due ottimi siti... in particolare volevo sapere se lo stile dei tuoi amici è più aggro o cosa?
Darigaaz Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Inviato 2 Luglio 2008 secondo me 4 smother non sono ne troppi ne pochi...se il meta è più aggro nella tua zona, prova a giocare qualche resettone di massa come damnation...
Messaggio consigliato