Dr. Randazzo Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Inviato 2 Luglio 2008 4 editti d. 4 dannazion 4 riti oscuri sono la base del nero, senza non partirei nemmeno. 2 richiami del sepolcro 4 ghoul velenoso (ammazza tutte le creaturine di uno sciame) 4 condottiero 4 inquinatore di palmagemma 4 spaccainfern 4 belva zombie e 4 resti tetr toglierei il senz'anim perchè non travolge ed è lento leverei sussurri della notte preferendogli 4 ancient craving oppure promise of power
Alex Andrew Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Inviato 2 Luglio 2008 Avevo un mazzo zombie con cui facevo rosicare file di amici, che provavano più volte a batterlo; non era stato ne' eccessivamente costoso montarlo, ne' pero troppo economico, ma mi ripagava vedere un mio amico che aveva fatto un mazzo di angeli pagandolo carta per carta almeno 400-500 € (:banghead:), che ne usciva tranquillamente sconfitto. Adesso non saprei con esattezza dov'è, ne' ricordo i nomi delle carte, non gioco da 4-5 anni, ma ci vanno 4 di quegli zombi che tappi e tutti i giocatori perdono un punto vita per ogni zombie in gioco, poi gli inquinatori di palmagemma (che vanno sempre ciclati per due paludi, così peschi una carta e l'avversario perde un punto vita per ogni zombie in gioco), poi 3-4 avatar zombie (non me lo ricordo il nome), che da +2/+1 a tutti gli zombie, 4 "terrore" (sostituibili con qualcosa come "lacerare la carne", se l'avversario ha creature nere), 4 ghoul velenoso, -1/-1 a tutti i non zombie per ogni zombie che entra in gioco, compreso lui... poi qualche altra cartina simile e hai vinto la partita automaticamente Spero di essere stato utile
hotos Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 Avevo un mazzo zombie con cui facevo rosicare file di amici, che provavano più volte a batterlo; non era stato ne' eccessivamente costoso montarlo, ne' pero troppo economico, ma mi ripagava vedere un mio amico che aveva fatto un mazzo di angeli pagandolo carta per carta almeno 400-500 € (:banghead:), che ne usciva tranquillamente sconfitto. Adesso non saprei con esattezza dov'è, ne' ricordo i nomi delle carte, non gioco da 4-5 anni, ma ci vanno 4 di quegli zombi che tappi e tutti i giocatori perdono un punto vita per ogni zombie in gioco, poi gli inquinatori di palmagemma (che vanno sempre ciclati per due paludi, così peschi una carta e l'avversario perde un punto vita per ogni zombie in gioco), poi 3-4 avatar zombie (non me lo ricordo il nome), che da +2/+1 a tutti gli zombie, 4 "terrore" (sostituibili con qualcosa come "lacerare la carne", se l'avversario ha creature nere), 4 ghoul velenoso, -1/-1 a tutti i non zombie per ogni zombie che entra in gioco, compreso lui... poi qualche altra cartina simile e hai vinto la partita automaticamente Spero di essere stato utile wow riesci a farmi avere la lista di questo mazzo?
allsunday Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 2 Unholy Grotto 10 Swamp 2 Cabal Coffers 4 Godless Shrine 4 Bloodstained Mire 3 Festering Goblin 3 Graveborn Muse 3 Gempalm Polluter 3 Carrion Feeder 3 Vengeful Dead 4 Noxious Ghoul 4 Korlash, heir to blackblade 3 Undead Warchief 3 Lord of the Undead 3 Patriarch's Bidding 3 Sudden Spoiling 2 Umezawa's Jitte lo zombie che fa perdere 1 punto vita per ogni zombie è shepherd of rot. Non voglio sminuire Alex e il suo mazzo, ma è meglio non creature "false speranze". Un mazzo zombie fatto bene ha comunque un suo costo, ma anche mettendoci le carte più care come korlash, Jitte e amici non è competitivo. Neanche un mazzo angeli è competitivo se è per quello. E' vero che shepherd of rot fa molti danni se scende all'inizio e potrebbe chiudere la partita, ma diventa velocemente una carta morta se l'avversario ha modi per prendere vita, o se l'avversario gioca aggro, dato che è utile solo se sei in vantaggio vita (perchè se ne hai meno dell'avversario, sheperd of rot uccide te prima di uccider lui). In legacy gli zombie (o meglio, i monoblac) son già più competitivi, ma senza carnophage, sarcomancy ecc non si va molto lontano.
dragone007 Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Inviato 18 Novembre 2008 se vuoi te la posso procurare anche io una lista:bye:
Brogio Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Inviato 18 Novembre 2008 come creature veloci ci metterei 3x shepherd of rot e 3x boneknitter e 4x raise dead
Messaggio consigliato