Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

4 editti d.

4 dannazion

4 riti oscuri

sono la base del nero, senza non partirei nemmeno.

2 richiami del sepolcro

4 ghoul velenoso (ammazza tutte le creaturine di uno sciame)

4 condottiero

4 inquinatore di palmagemma

4 spaccainfern

4 belva zombie e 4 resti tetr

toglierei il senz'anim perchè non travolge ed è lento

leverei sussurri della notte preferendogli 4 ancient craving oppure promise of power


  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Avevo un mazzo zombie con cui facevo rosicare file di amici, che provavano più volte a batterlo; non era stato ne' eccessivamente costoso montarlo, ne' pero troppo economico, ma mi ripagava vedere un mio amico che aveva fatto un mazzo di angeli pagandolo carta per carta almeno 400-500 € (:banghead::banghead:), che ne usciva tranquillamente sconfitto.

Adesso non saprei con esattezza dov'è, ne' ricordo i nomi delle carte, non gioco da 4-5 anni, ma ci vanno 4 di quegli zombi che tappi e tutti i giocatori perdono un punto vita per ogni zombie in gioco, poi gli inquinatori di palmagemma (che vanno sempre ciclati per due paludi, così peschi una carta e l'avversario perde un punto vita per ogni zombie in gioco), poi 3-4 avatar zombie (non me lo ricordo il nome), che da +2/+1 a tutti gli zombie, 4 "terrore" (sostituibili con qualcosa come "lacerare la carne", se l'avversario ha creature nere), 4 ghoul velenoso, -1/-1 a tutti i non zombie per ogni zombie che entra in gioco, compreso lui... poi qualche altra cartina simile e hai vinto la partita automaticamente

Spero di essere stato utile

;-)

Inviato

Avevo un mazzo zombie con cui facevo rosicare file di amici, che provavano più volte a batterlo; non era stato ne' eccessivamente costoso montarlo, ne' pero troppo economico, ma mi ripagava vedere un mio amico che aveva fatto un mazzo di angeli pagandolo carta per carta almeno 400-500 € (:banghead::banghead:), che ne usciva tranquillamente sconfitto.

Adesso non saprei con esattezza dov'è, ne' ricordo i nomi delle carte, non gioco da 4-5 anni, ma ci vanno 4 di quegli zombi che tappi e tutti i giocatori perdono un punto vita per ogni zombie in gioco, poi gli inquinatori di palmagemma (che vanno sempre ciclati per due paludi, così peschi una carta e l'avversario perde un punto vita per ogni zombie in gioco), poi 3-4 avatar zombie (non me lo ricordo il nome), che da +2/+1 a tutti gli zombie, 4 "terrore" (sostituibili con qualcosa come "lacerare la carne", se l'avversario ha creature nere), 4 ghoul velenoso, -1/-1 a tutti i non zombie per ogni zombie che entra in gioco, compreso lui... poi qualche altra cartina simile e hai vinto la partita automaticamente

Spero di essere stato utile

;-)

wow riesci a farmi avere la lista di questo mazzo?

Inviato

2 Unholy Grotto

10 Swamp

2 Cabal Coffers

4 Godless Shrine

4 Bloodstained Mire

3 Festering Goblin

3 Graveborn Muse

3 Gempalm Polluter

3 Carrion Feeder

3 Vengeful Dead

4 Noxious Ghoul

4 Korlash, heir to blackblade

3 Undead Warchief

3 Lord of the Undead

3 Patriarch's Bidding

3 Sudden Spoiling

2 Umezawa's Jitte

lo zombie che fa perdere 1 punto vita per ogni zombie è shepherd of rot.

Non voglio sminuire Alex e il suo mazzo, ma è meglio non creature "false speranze". Un mazzo zombie fatto bene ha comunque un suo costo, ma anche mettendoci le carte più care come korlash, Jitte e amici non è competitivo. Neanche un mazzo angeli è competitivo se è per quello. E' vero che shepherd of rot fa molti danni se scende all'inizio e potrebbe chiudere la partita, ma diventa velocemente una carta morta se l'avversario ha modi per prendere vita, o se l'avversario gioca aggro, dato che è utile solo se sei in vantaggio vita (perchè se ne hai meno dell'avversario, sheperd of rot uccide te prima di uccider lui).

In legacy gli zombie (o meglio, i monoblac) son già più competitivi, ma senza carnophage, sarcomancy ecc non si va molto lontano.

  • 4 mesi dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...