Brillacciaio Inviata 21 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviata 21 Luglio 2014 Salve vorrei chiedere un chiarimento sul potere del ladro colpo reattivo. La descrizione dice che se va a segno, quando il bersaglio mi attacca (a meno che non cambi l'ordine di iniziativa nel frattempo e io ripeta il turno ma in quel caso posso riusarlo essendo a volontà), eseguo un'interruzione immediata. Ciò di fatto significa che io posso impedire del tutto a un dato nemico di attaccarmi o dopo la mia interruzione attacca lo stesso? Se è giusta la prima opzione, non è op come potere a volontà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velex87 Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2014 se non muore ti picchia dopo la tua interruzione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brillacciaio Inviato 21 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2014 Ok così ha senso xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleph Inviato 22 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2014 in effetti il termine interruzione è facile da confondere, in quanto si, interrompe una azione, ma questa comunque riprende il proprio corso SE SODDISFA ANCORA I REQUISITI (in questo caso se è ancora vivo, o se si trova ancora entro portata - metti che tu abbia un oggetto che ti permette di spostare il bersaglio quando subisce danni, se lo allontani da te e non ti trovi più entro la sua portata il suo attacco va a vuoto). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato