Cioffaz Inviata 22 Luglio 2014 Segnala Inviata 22 Luglio 2014 Ciao a tutti, sono Andrea e sono un appassionato di giochi di ruolo (scontato vero? ) Sono di Roma, ho 36 anni e sono sposato, con una bimba piccola piccola destinata ai giochi di ruolo pure lei, spero! Mi mancava proprio un posto come questo da frequentare attivamente e, dopo qualche tempo in incognito, ho deciso di uscire allo scoperto (in realtà qualche giorno fa, ho dimenticato di presentarmi). Seguirò con particolare attenzione ed interesse le sezioni riguardanti Pathfinder, che mi ha accolto all'uscita della 4a di D&D, e D&D:Next, in attesa della sua uscita, non disdegnando comunque le altre. Spero di trovare una community viva alla quale partecipare con il contributo migliore possibile. Ci si legge sui forum! Andrea
Aranor Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 Benvenuto Andrea, dallo staff di Dragon's Lair. Prima di tutto, ecco qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Adesso che sta uscendo la nuova edizione di D&D il forum è in ebollizione Ancora buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.