Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Eccomi di nuovo a Voi, per la prima volta mi trovo di fronte al Druido. Premetto che nel 99% dei casi ho fatto il master e di creazione personaggi ne so poco o nulla, sopratutto in ambito ottimizzazione. Dovrei riuscire a giocare e volevo farlo con un Druido. Sono partito scrivendo il BackGround e ora volevo consigli su come ottimizzarlo. I manuali sono quelli base Giocatore + DM + Bestiario 1 e 2.

Il resto del party:

Spoiler:  

Chierico 3 / Mago 3 / Teurgo Mistico 2 (GOD)

Stregone 8 (DPS, ora png)

Ladro 6/ Assassino 2

Paladino 8 (Tank)

Barbaro 8

BackGround

Spoiler:  
Introduzione

Chiedersi chi è Z.E.R.O. è porgersi la domanda sbagliata, è difficilmente inquadrabile e già l’aspetto lo dimostra, un nano nella forma, ma solo in essa. Anche a chiedere in giro non si riescono a trovare molte informazioni, se non, che lui è in grado di portarti ovunque, perchè lui c’è stato. Nelle città, come nei paesi, si ferma poco giusto se necessita di qualche baratto o se viene ingaggiato per accompagnare qualcuno (guida).

Aspetto fisico

Basso e piazzato con il corpo segnato da cicatrici e tatuaggi. Lunga e folta la barba intrecciata così come i capelli. Un nano segnato dagli anni e dalla guerra a prima vista, ma soffermandosi ad osservarlo le cicatrici risultano deformi (subite durante la metamorfosi) e quelli che a prima vista sono semplici tatuaggi sono in realtà simboli druidici, nomi, segni permanenti delle vite passate.

Il Nome

Z.E.R.O. è il frutto delle iniziali dei suoi quattro nomi, uno per ogni elemento:

Zharr (Fuoco in Nanico)

Erash (Aria in Elfico)

Raenly (Terra in Gnomesco)

Ora (Acqua in Orchesco)

Il numero ZERO viene normalmente rappresentato con il simbolo 0, ovvero il circolo completo, circolo attraverso il quale Z.E.R.O. è passato ormai più volte incarnando essenze animali, vegetali e umane rappresentanti i vari elementi che ora rappresenta in toto non senza disturbi.

Come è possibile che ci sia già stato?

Z.E.R.O. è un ramingo, vaga per le terre per lo più in maniera solitaria, il suo poter mutar forma gli dona la possibilità di passare inosservato e scampare alla maggior parte dei pericoli, uccello, pesce, felino, insetto, elementale, ogni forma che gli può garantire un passaggio sicuro. Z.E.R.O. è stato, non ha reminescenze complete, ma parziali e salutarie, basi che lo fanno dubitare del potere degli Dei (Creature Mortali) in favore di essenze elementari primordiali che rappresentano gli elementi che compongono la vita.

Il circolo degli Eterni

Molte forze agicono su Golarion, fra esse vi è il Circolo degli Eterni, Druidi che condividono il dono dell’immortalità dell’anima (reincarnazione). Il circolo salvaguardia le quattro energie (Fuoco, Aria, Terra, Acqua) agendo in maniera autonoma senza influenze politico/religiose.

Il circolo agisce nell’ombra seguendo vie oscure ai più. Il titolo completo di Z.E.R.O. è Baluardo del Circolo Eterno, Custode dei 4 Elementi.

Viandante senza Meta

Se è vero che non vi è una meta, vi è uno scopo nell’eterno pellegrinaggio di Z.E.R.O. Per raggiungere la completezza egli deve riuscire a vedere attraverso gli occhi di ogni forma, sta da se che per farlo deve recuperare un brandello di ogni essere vivente e non.

Compagni animali

Il circolo della vita si apre e si chiude, ogni essere è legato al suo habitat, ha dei pregi e dei difetti, ed è per questo motivo che non è solito legarsi ad un solo animale, ma a richiamare di volta in volta qualcuno di affine al terreno che percorre.

Le Caratteristiche modificate a liv. 8:

Fo: 15

De: 14

Co: 18

In: 13

Sa:20

Ca: 9

Stavo pensando di giocarlo Monaco 1 / Druido 8 in modo da poter scendere in combattimento.

Soldi a disposizione 33.000:

Spoiler:  
Anello Sostentamento 2200

Anello Caduta Morbida 2200

Veste del druido 3750 +1 Forma Ferina

Cintura della perfezione fisica 16000 +2 For, Des, Cos

Fascia dell'Ispirazione 4000 +2 Sag

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...