Zodiac Inviata 23 Luglio 2014 Segnala Inviata 23 Luglio 2014 Ragazzi cercavo qualche pdf contenente un riassunto delle regole fondamentali da avere a portata di mano durante una sessione di d&d, qualcosa che mi eviti di aprire il manuale ogni 2 secondi (sono nuovo dei gdr quindi non so benissimo tutte le regole), magari qualche paginetta in pdf o qualche altro formato da stampare, ovviamente non voglio il riassunto di ogni singolo incantesimo del mago e neanche una lista di tutti i talenti, ma cose del tipo tabelle fondamentali, regole più usate, descrizione abilità che in gioco vengono usate più spesso etc... esiste qualcosa del genere?
Mad Master Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 Il migliore compendio che conosco della 3.5 è lo schermo del DM pubblicato anni fà proprio dalla Dragon's Lair, che presentava tutte le tabelle più utili sul retro del pannello e aveva un fascicoletto allegato con gran parte delle cose più utili da tenere a portata di mano... Temo tuttavia che non sia più disponibile...
sani100 Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 Non c'è qui sul forum nella sezione download il "rules compedium" ? Non sono proprio due paginette, ma stando all'indice in cima trovi tutto velocemente, a me ha aiutato molto :3
Zodiac Inviato 23 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2014 Non c'è qui sul forum nella sezione download il "rules compedium" ? Non sono proprio due paginette, ma stando all'indice in cima trovi tutto velocemente, a me ha aiutato molto :3 Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, almeno non nella sezione d&d 3.5, mi daresti il link se esiste?
primate Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 lo trovi anche online, ma non sono sicuro che sia stato tradotto in italiano. E' un libricino che ha tutto dentro, ma è più un qualcosa per la lettura che per "l'occhiata rapida durante la sessione di gioco"
sani100 Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Io ne ho uno in italiano che uso per "l'occhiata rapida" e mi pare di averlo trovato qui su DL, ma scusami, in questi giorni ho avuto veramente tanto da fare e ho provato a cercarlo, ma senza molti risultati... EDIT: se mi dai un indirizzo mail magari te lo passo
Zodiac Inviato 26 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2014 Io ne ho uno in italiano che uso per "l'occhiata rapida" e mi pare di averlo trovato qui su DL, ma scusami, in questi giorni ho avuto veramente tanto da fare e ho provato a cercarlo, ma senza molti risultati... EDIT: se mi dai un indirizzo mail magari te lo passo guarda mi faresti un favore enorme, l'indirizzo mail è pierpaolovanni@gmail.com Aspetto ansiosamente, ancora grazie mille!!!
Anderas Inviato 2 Agosto 2014 Segnala Inviato 2 Agosto 2014 Io ne ho uno in italiano che uso per "l'occhiata rapida" e mi pare di averlo trovato qui su DL, ma scusami, in questi giorni ho avuto veramente tanto da fare e ho provato a cercarlo, ma senza molti risultati... EDIT: se mi dai un indirizzo mail magari te lo passo ciao, scusa l'intromissione, riusciresti a mandarlo anche a me? Andrea_sol@hotmail.it
Testovik Inviato 2 Agosto 2014 Segnala Inviato 2 Agosto 2014 se possibile potete mandarne una copia anche a me testo74@libero.it
hot_blaster Inviato 2 Agosto 2014 Segnala Inviato 2 Agosto 2014 Ti chiedo anche io una copia s.grandi104@gmail.com
SonoTheDoc Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 Visto che ci sei, giralo anche qui: wowwis@hotmail.it Grazie
SonoTheDoc Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 Ce l'avevo già, ma anch'io non ricordo la provenienza...
sani100 Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Inviato 4 Agosto 2014 Io l'ho preso da questo forum, ma non mi riesce più trovare il link
fyre_88 Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Inviato 4 Agosto 2014 se è possibile puoi girarlo anche qui? canza_88@hotmail.it
SonoTheDoc Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Inviato 4 Agosto 2014 Ecco il topic http://www.dragonslair.it/forum/threads/63965-Rules-Compendium-(autoprodotto)-Versione-beta-1-0
sani100 Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 A, ottimo, grazie Doc Comunque a fyre ormai l'avevo mandato 1
hot_blaster Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 Grazie, molto utile e più corto del Rules Compendium
MillenniumFalcon Inviato 20 Settembre 2014 Segnala Inviato 20 Settembre 2014 Posso chiederti di mandarlo anche a me? Grazie fioravanti.fabio@gmail.com
Messaggio consigliato