Pubblicato 23 Luglio 201410 anni comment_967261 Ragazzi cercavo qualche pdf contenente un riassunto delle regole fondamentali da avere a portata di mano durante una sessione di d&d, qualcosa che mi eviti di aprire il manuale ogni 2 secondi (sono nuovo dei gdr quindi non so benissimo tutte le regole), magari qualche paginetta in pdf o qualche altro formato da stampare, ovviamente non voglio il riassunto di ogni singolo incantesimo del mago e neanche una lista di tutti i talenti, ma cose del tipo tabelle fondamentali, regole più usate, descrizione abilità che in gioco vengono usate più spesso etc... esiste qualcosa del genere?
23 Luglio 201410 anni comment_967266 Il migliore compendio che conosco della 3.5 è lo schermo del DM pubblicato anni fà proprio dalla Dragon's Lair, che presentava tutte le tabelle più utili sul retro del pannello e aveva un fascicoletto allegato con gran parte delle cose più utili da tenere a portata di mano... Temo tuttavia che non sia più disponibile...
23 Luglio 201410 anni comment_967286 Non c'è qui sul forum nella sezione download il "rules compedium" ? Non sono proprio due paginette, ma stando all'indice in cima trovi tutto velocemente, a me ha aiutato molto :3
23 Luglio 201410 anni Author comment_967301 Non c'è qui sul forum nella sezione download il "rules compedium" ? Non sono proprio due paginette, ma stando all'indice in cima trovi tutto velocemente, a me ha aiutato molto :3 Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, almeno non nella sezione d&d 3.5, mi daresti il link se esiste?
24 Luglio 201410 anni comment_967765 lo trovi anche online, ma non sono sicuro che sia stato tradotto in italiano. E' un libricino che ha tutto dentro, ma è più un qualcosa per la lettura che per "l'occhiata rapida durante la sessione di gioco"
25 Luglio 201410 anni comment_967807 Io ne ho uno in italiano che uso per "l'occhiata rapida" e mi pare di averlo trovato qui su DL, ma scusami, in questi giorni ho avuto veramente tanto da fare e ho provato a cercarlo, ma senza molti risultati... EDIT: se mi dai un indirizzo mail magari te lo passo
26 Luglio 201410 anni Author comment_968149 Io ne ho uno in italiano che uso per "l'occhiata rapida" e mi pare di averlo trovato qui su DL, ma scusami, in questi giorni ho avuto veramente tanto da fare e ho provato a cercarlo, ma senza molti risultati... EDIT: se mi dai un indirizzo mail magari te lo passo guarda mi faresti un favore enorme, l'indirizzo mail è pierpaolovanni@gmail.com Aspetto ansiosamente, ancora grazie mille!!!
2 Agosto 201410 anni comment_969944 Io ne ho uno in italiano che uso per "l'occhiata rapida" e mi pare di averlo trovato qui su DL, ma scusami, in questi giorni ho avuto veramente tanto da fare e ho provato a cercarlo, ma senza molti risultati... EDIT: se mi dai un indirizzo mail magari te lo passo ciao, scusa l'intromissione, riusciresti a mandarlo anche a me? Andrea_sol@hotmail.it
2 Agosto 201410 anni comment_969949 se possibile potete mandarne una copia anche a me testo74@libero.it
4 Agosto 201410 anni comment_970245 Io l'ho preso da questo forum, ma non mi riesce più trovare il link
4 Agosto 201410 anni comment_970499 Ecco il topic http://www.dragonslair.it/forum/threads/63965-Rules-Compendium-(autoprodotto)-Versione-beta-1-0
20 Settembre 201410 anni comment_985240 Posso chiederti di mandarlo anche a me? Grazie fioravanti.fabio@gmail.com