Idrahil Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Janus Penso per qualche secondo prima di fare la proposta Sono strumenti dei banditi. Prendiamo ciò che può essere utile alla nostra missione e bruciamo il resto: servirà a dare un messaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Prendiamo la tenda, questo posto è più che ostile, potrebbe eservirci. Sono d'accordo sul bruciare quello che può essere rivenduto dai banditi. Dico, mentre mi sistemo l'armatura e l'attrezzatura, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Aenea Ascolto le osservazione dei miei compagni mentre metto via la spada e comincio a raccogliere inun grosso mucchio tutto il materiale che ritengo inutile per noi per poi bruciarlo in un'enorme pira. E fuoco sia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 29 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 In breve una colonna di fumo denso si leva dal campo, subito spazzata via dal vento che soffia impetuoso. Radunate la vostra roba, caricare la grande tenda vi costringerà ad abbandonare le due tende che avevate in dotazione, ma almeno ora potrete dormire tutti insieme al coperto. Avete anche una notevole disponibilità di cibo, 3 giorni di razioni fresche più altri due di secche: di certo non morirete di fame. La perdita di Castor e il peso aggiuntivo da trasportare vi obbligherà a viaggiare voi come muli da soma, rallentandovi il cammino. Spoiler: Ho rifatto i conti dei pesi. La tenda grande è un bel bestione da 60 lb, più altre 20 lb di razioni fresche. Se vi liberate di due tende da 20 lb ciascuna che ho visto annotate nei vostri equip, resterete sotto di sole 7 lb, ovvero uno di voi che cammina un po' più piano. Valutate voi se cambiare altro. E' il momento di decidere dove andare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 Uff.. Viaggeremo belli carichi esclamo osservando la massiccia tenda e tutto il resto del nostro equipaggiamento La perdita di uno dei muli ci rallenterà non poco.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalduwath Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 Finalmente riposato, prendo la mia parte di carico e chiedo ai miei compagni dove vogliano dirigersi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Iori Osservo la colonna di fumo che viene attorcigliata e dispersa dal forte vento mentre penso a cosa ci può riservare il futuro. Questa tenda oltre che ad appesantirci sarà un ottimo indizio per i banditi della zona. La sua utilità però è innegabile. Teniamo pronte le armi. Concludo sospirando. Non esprimo pareri sulla direzione, sono il primo a non sapere dove andare e perchè.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Janus Aspettando una decisione di Draine, che tarda a indicare la direzione, faccio la mia proposta Se dovessimo fidarci delle parole di Albert sui dintorni, escluderei di perlustrare le pianure ad est come prossimo passo: non sono ansioso di affrontare ragni enormi in grado di uccidere un cavallo... Anche se prima o poi dovremo debellare quella piaga... Ed anche la foresta ad ovest ci è stata descritta come pericolosa. Penso che la cosa migliore da fare sia dedicare questa giornata all'esplorazione e alla mappatura della zona in cui ci troviamo. Domani potremo rimetterci in marcia verso l'avamposto per attrezzarci meglio: non vorrei ripetere l'esperienza di ieri. E dobbiamo recuperare un altro mulo. Possiamo passare dalle piane a Nord-Ovest, sulla strada del ritorno, ed approfittarne per mapparle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Aenea Ascolto le decisioni dei miei compagni mentre mi carico quello che posso portare "… cosi' carico saremo lenti e una facile preda … " Annuisco alle parole Iori Sagge parole Iori … Prepariamoci al peggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Tornare indietro? la prospettiva era allettante di certo, tornar eidnietro e armarsi alla meglio per affrontare la verdecintura. Non mi fa impazzire l'idea di dover perdere altro tempo, ma ci sarebbe un'altra alternativa, più rischiosa osservò tutti uno per uno prima di arrischiarsi a proporre una cosa del genere. Aspettare qui. Prima o poi i banditi verranno a riprendersi il carico, si aspettano solo due persone, mentre troveranno noi ad aspettarli. abbiamo ucciso molti di loro alla stazione, ma credo che torneranno, quelli che ci hanno attaccato erano in pochi. Una volta sconfitti potremmo andare al loro accmapamento e prendere quello che ci serve. A questo punto osserò direttamente Janus chiedendosi che cosa ne pensasse di un piano del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Janus Non saprei, Draine. Non sappiamo nemmeno dove sia, questo accampamento. Nè quanti banditi potrebbero arrivare. Il carico era ingombrante, e qui di carri non ne passano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Iori Rabbrividiso in silenzio alle parole di Draine, che con invidiabile sangue freddo progetta l'omicidio di svariate persone. E poi potrebbero non essere tutti banditi, magari sono dei disperati come Albert... Ci andrei cauto a dispensare morte a piene mani, il confine tra giustizia e omicidio ingiustificato si fa sempre più esile, soprattutto in queste terre selvagge e senza legge. Inoltre non penso che rientrare da Oleg sia perdere tempo. In realtà non abbiamo scadenze da rispettare e davanti a noi ci sono, se va bene, mesi di viaggi in terra sconosciuta. Abbiamo già avuto un assaggio di cosa ci aspetta con la tempesta dell'altro giorno, a momenti ci lasciavamo tutti la pelle. Per come la vedo io, abbiamo sottovalutato le difficoltà della Cintura Verde. Ci serve almeno un altro mulo, magari un altro arco per aiutare nella caccia... Mi blocco di colpo, rendendomi conto di evere fatto correre la lingua. Mi rimetto comunque alla decisione di chi sa combattere concludo, andando a sistemare le corde che tengono il carico su Sole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Aenea Scuoto il capo osservando il campo aperto. Sia che ci muoviamo o che decidiamo di andare siamo un bersaglio. I banditi se hanno intenzione di tornare non saranno così' sprovveduti da affrontarci a viso aperto, ma aspetteranno il calar della notte. Io mi muoverei comunque, rimanere qui non ha molto senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Bene, allora muoviamoci il prima possibile. Torniamo indietro ed equipaggiamoci al meglio. Potremmo anche chiedere rifornimenti più specifici e nel frattempo esplorare le zone limitrofe alla stazione commerciale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 31 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Draine decide di rientrare alla stazione commerciale per rifornire il gruppo. Dopo questo primo assaggio di cosa offrono le terre selvagge, decidete di prepararvi meglio per la futura e più profonda esplorazione. Siete però in marcia da soltanto un paio d'ore quando le fitte frasche, a poco più di una decina di metri sulla vostra destra, cominciano a muoversi freneticamente e in diversi punti. Spoiler: Ordine di marcia: Aenea - Draine Janus - Iori Lolindir - Raend Non chiedetemi prove di percezione please! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Janus Istintivamente alzo lo scudo e mi avvicino a Draine Chi va là! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Iori Scivolo dietro a Sole, frapponendolo fra me e le frasche che si muovono. Impugno rapidamente un dardo pregando i Bianchi Signori di non dovere essere costretto a usarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Sentendo il rumore delle frasche che si muovono impugno la lancia, guardandomi attorno. Fareste bene a farvi vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 1 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2014 E vedere si fecero. Dai cespugli balzò fuori un nugolo di piccoli porcellini striati e bercianti, intenti più a conficcare l'umido nasino nel sottobosco, o a ribaltarsi tra loro, più che a minacciare il gruppo di intrepidi avventurieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 1 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Janus Osservo con sollievo gli animaletti innocui sbucare dal cespuglio. Siete fortunati, per ora abbiamo provviste a sufficienza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.