Cronos89 Inviato 14 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Fortunatamente siamo sopravvissuti, anche se abbiamo perduto un mulo mi rivolgo all'uomo sorridendogli. è per caso passato di qui un uomo chiedendo lavoro? in ogni acso ti abbiamo portato due bei cinghiali che ci hanno attaccato, vorrei farmi un bel mantello con la pelliccia conosci qualcuno che può farlo? nel frattempo ci piacerebbe rifornirci, ci siamo accorti di aver sottovalutato i pericoli naturali di questo luogo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 15 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Chiedendo lavoro? no. Ma è passato un tizio, non più di un paio d'ore fa, scheletrico e con la paura negli occhi tipica di chi ha visto il diavolo in faccia. non ha fatto molte domande e io sono abituato a capire chi non ha voglia di conversare. Ha comprato del cibo ed è ripartito quasi subito verso Restov. La descrizione che Oleg vi dà dell'uomo ricorda chiaramente il vostro "amico". Quanto al tuo mantello, certo che posso fartelo fare. Serviranno però, secondo me, almeno 3 settimane, tra lavoro e spedizioni. Se vuoi un mantello fatto proprio con QUESTO cinghiale, s'intende. Altrimenti lasciami gli animali e avrai un bel mantello caldo ed elegante gratis entro una settimana. Intanto accomodatevi, siete miei ospiti, naturalmente. In men che non si dica avete alloggio, cibo e acqua calda per le vostre necessità. Forse non come in un albergo di città, ma di certo il massimo che queste lande desolate possono offrire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Janus Rinfrancato dalle cure e dall'ospitalità di Oleg, approfitto di tutti i modesti agi dell'avamposto. A cena, come anticipato, introduco l'argomento dei nostri acquisti Parliamo dei rifornimenti: abbiamo bisogno di un altro mulo, abiti caldi ed impermeabili e provviste. Ovviamente ti pagheremo il giusto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 16 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Provviste? Mi sembrate decisamente carichi... comunque ho da parte 7 o 8 razioni. Ho anche alcun abiti invernali da darvi, pensavo non servissero più ma la tempesta dei giorni scorsi mi ha convinto del contrario. Quanto al mulo, quello mi spiace ma non ce l'ho. Potrei farne arrivare uno da Restov in una settimana, se volete. Spoiler: Abiti invernali, 8 mo e 7lb ciascuno. Razioni x8, 4mo e 8lb Asinello, tra 1 settimana, con sella da carico, 13 mo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Una settimana per il mulo.. Non credo che vogliamo aspettare tutto questo tempo.. Il commento è rivolto a tutti i miei compagni, soffermandomi a guardare ognuno di loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Janus Scuoto la testa, sospirando No, certo. Il tempo è prezioso. Potremmo esplorare i territori pianeggianti vicino all'avamposto, nel mentre, e addentrarci nel bosco tra una settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalduwath Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2014 L'essere finalmente in un luogo caldo e protetto mi piace, dopo gli ultimi avvenimenti. Oleg, io sono Lolindir. Ho incontrato i tuoi amici nella foresta e mi hanno salvato, ma non credo di sentirmerla ad andare in giro per la Verdecintura...non credo faccia troppo per me. Ti dispiacerebbe se restassi un po' di tempo qui a darti una mano, mentre mi prendo del tempo per pensare? Dico, speranzoso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Aenea Ascolto le parole dei miei compagni in attesa di prendere il necessario. Parlo solo se interpellato, anche perché' non ho molto da dire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Concordo con Janus, iniziamo ad esplorare a fondo la zona circostante mentre aspettiamo rifornimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Dopo essermi lavato, asciugato e rifocillato, la vita torna a sorridermi. In un dolce dormiveglia che mi ritempre dalle fatiche dell'esplorazione, ascolto solo con una parte della mente le discussioni dei miei compagni di viaggio. Mmmmh, non capisco la vostra fretta, non penso che la Verdecintura sparirà tra una settimana... comunque data la recente spiacevole esperienza, siamo sicuri che 2 muli bastino? Poso poi il mio sguardo su Lolindir, sorridendo. Quella che chiamano "vita avventurosa" non è proprio come la si dipinge nei madrigali e nei poemi, eh? C'è molto più fango, sudore e fatica che gloria... se non ci rivedremo, ricordati di noi in una delle tue future canzoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 17 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Vi farò avere ciò che chiedete, dunque. Quanto a te Lolindir, non abbiamo mai avuto un bardo qui... non posso pagarti, ma se suoni qualcosa per la mia famiglia e per i clienti, avrai vitto e alloggio assicurati. Ora se non vi dispiace, andrò a sistemare le ultime cose prima della notte... Domattina avrete quel che mi avete chiesto insieme alla colazione. Oleg si allontana, certo che abbiate a disposizione tutto quel che vi serve per ora. @Draine Spoiler: Se non avete altro da fare passiamo alla mattina. Decidi dunque dove continuerete l'esplorazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Janus Dopo una notte meravigliosamente riposante, senza turni di guardia, con un materasso su cui dormire e delle solide pareti tra me e le oscure minacce della Verdecintura, mi sveglio di ottimo umore pregustando una colazione calda ed abbondante. Svolgo le orazioni ed i rituali del mattino nella tranquillità della mia stanza, e poi raggiungo gli altri per la colazione. Pago ad Oleg il dovuto, attingendo dalla scarsella dove ho riposto le monete del fondo comune, e mi preparo alla partenza. Spoiler: Se fa freddo indosso subito gli abiti invernali. Adesso non posso aggiornare la scheda con il pagamento... Domani provvedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2014 Allora io direi che possiamo prender ele seguenti cose: abiti pesanti(compreos il mio mantello); razioni supplementari; una tenda robusta; un mulo; Faccio l'elenco aspettando che anche gli altri aggiungano altre richieste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2014 Finalmente una notte in un vero letto: una sensazione molto piacevole; poco dopo l'alba mi alzo e raggiungo gli altri giusto in tempo per fare colazione Quindi che si? domando a Draine Esploriamo le aree qua attorno o aspettiamo l'arrivo del mulo prima di rimettersi in marcia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2014 Aenea Sono di poche parole come al solito. Una buona notte di riposo al caldo ci voleva proprio, ma soprattutto chiedo ai miei compagni aiuto per la mia ferita. Penso di aver bisogno di un dottore per la mia ferita. Sento i discorsi sul da farsi scrollando le spalle. Per me e' indifferente, decidete come meglio credete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2014 Janus Alle parole di Aenea, mi avvicino per controllare la ferita Mmmh... Posso provvedere, con il benestare dei Bianchi Signori. Altrimenti, puoi usare quell'impacco di erbe che ti ho dato quando siamo partiti da qui. Uno di quelli che ci ha donato Oleg. Dovrebbe avere effetti immediati, aiutando la cicatrizzazione del taglio. Spoiler: Controllo che la ferita sia pulita e non infetta. In ogni caso, abbiamo dormito 2 notti dall'attacco dei cinghiali, e volendo avrei potuto incanalare 8 volte in quei due giorni... Oleg ci ha dato 3 erbe (non magiche) con effetto di Cura ferite leggere. Una l'ho tenuta, le altre due le avevo consegnate ad Aenea e a Draine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Draine Esploriamo a fondo le aree più vicine e vediamo quanto ci mette il mulo ad arrivare. Poi possiamo aree che partire per le zone più interne e selvagge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Con l'idea di esplorare l'area nei dintorni della stazione commerciale, partite quindi in direzione ovest, per poi muovere in circolo verso sud est, risalire a nord e tornare infine verso ovest e la stazione. Impiegate due giorni per esplorare l'area a Ovest della stazione, due giorni trascorsi nella più assoluta tranquillità della pianura. Fermate l'esplorazione quando incontrate nuovamente i confini della foresta, verso ovest e sud ovest. A quel punto piegate decisi verso est e, dopo un lungo giorno di marcia che vi consente di attraversare una parte di territorio già conosciuto, vi spingete sufficientemente a oriente per inoltrarvi in una zona non mappata. La prima parte del viaggio è tranquilla, ma nel pomeriggio incappate in una vasta area depressa. Il territorio erboso inizia ad essere quasi totalmente ricoperto da fitte trame di ragnatele. Qua e là, i resti di varie creature, da uccelli a, persino, grossi alci. Ad un certo punto, vi pare persino di scorgere, tra le trame, il corpo di un uomo, a circa una trentina di metri da voi. @tutti Spoiler: Considerate esplorato l'esagono a sinistra dell'1. Ora siete nell'esagono in basso a destra rispetto all'1 Poi, secondo i piani, esplorerete l'esagono immediatamente a destra dell'1, infine tornerete alla stazione. Siete a metà del 4° giorno dalla partenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Ma quello.. Sembra il corpo di un uomo.. Il tono della mia voce è quasi incredulo Che facciamo? dico scoccando un'occhiata rapida ai miei compagni per poi tornare ad osservare la scena che abbiamo di fronte Quelle ragantele non mi piacciono per niente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Janus Dopo la tranquilla pianura Occidentale, passare alla zona che ci è stata indicata come infestata da enormi ragni mi rende inquieto e silenzioso. Rimango sempre all'erta, con lo scudo in pugno da quando abbiamo avvistato le prime ragnatele. Quando avvistiamo quello che sembra il corpo di un uomo, un brivido gelido mi fa tremare per un momento Prudenza! Non dobbiamo fare la stessa fine... Ma non possiamo lasciarlo lì. Una degna sepoltura sarebbe il minimo per chiunque. Inizio ad avvicinarmi lentamente, con gli occhi che saettano intorno vedendo enormi ragni in ogni ombra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.