Idrahil Inviato 30 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2014 Janus Stringo i denti quando il ragno mi morde oltrepassando l'armatura. Draine! Allontaniamoci! Sono velenosi... Spoiler: Preparo l'azione di muovermi seguendo Draine (visto che già ha detto di allontanarsi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Fo***ti ragni di m***a! Meglio tagliare la corda amico! grido a Draine mentre scatto verso Iori, allontanandomi dalla battaglia @ DM Spoiler: doppio movimento fino a portarmi il più vicino possibile a Iori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Vedo Janus incespicare e sbiancare dopo il morso del ragno e la paura mi attanaglia il cuore. Speriamo non sia mortale Il mio sguardo preoccupato corre al bozzolo del cadavere che il chierico voleva seppellire degnamente. Via, via! Non state vicino alle tane, andiamo via! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 La decisione di ritirarsi appare unanime, bisogna solo metterla in pratica. Dopo Iori, il primo a farlo è Raend, e giusto in tempo. Il ragno esce dalla tana e fa per avventarsi su Aenea. Il guerriero però lo stava aspettando e, caricando sulla lama tutta la sua forza, apre un terribile squarcio nel corpo dell'aracnide, che freme e si contorce dal dolore. Prima di ritirarsi nella sua tana, tenta un timido e inefficace morso verso il mercenario, che sbatte in faccia al ragno il suo scudo d'acciaio. *Azioni* Spoiler: Janus movimento preparato con Draine Raend doppio movimento Iori nessuna azione Ragno3 Muove e attacca Aenea. Attacco preparato di Aena (poderoso -1/+2), 1d20+5=17 riuscito, 15 danni Attacco del ragno, 1d20+x=16 fallito Il ragno rientra nella tana *Iniziativa* Spoiler: ROUND 1 -18 Aenea (+5) -16 Draine (+5) -16 Ragno1 -15 Ragno2 -15 Janus (+0) -14 Raend (+3) -12 Iori (+2) -10 Ragno3 *Mappa* Spoiler: Janus Draine Aenea Raend Iori Sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Aenea Fiero del mio colpo cozzo la mia lama sullo scudo come a ribadirne la tempra. Osservo i miei due compagni e gli intimo mentre rimango in posizione. Venite vicino a me e assieme spostiamoci ma lentamente! @DM Spoiler: Resto nella stessa posizione di prima con le stesse modalità' di azione preparata con power attack e intimo ai miei compagni di avvicinarsi a me. Mi sposto solo di 1.5 metri per evitare ogni tipo di attacco di opportunita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Draine Raggruppiamoci vicino ad Aenea. Janus tu muoviti io ti copro Dico restando fermo. Spoiler: Azione preparata. Attacco qualsiasi ragno si avvicini. Appena Janus si muove lo seguo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 Aenea, forte del suo dominio del campo di battaglia, chiama a sé i compagni, preparandosi nel frattempo a dare il benservito a qualsiasi ragnaccio si avvicini troppo. Cogliendo il consiglio, Draine chiama Janus, che era già pronto a seguirlo, e insieme affiancano il mercenario, lasciando che il chierico si posizioni nel punto meglio protetto. Immediatamente due ragni balzano fuori dalla tana e si avventano sulla prima preda a portata: il cavaliere. Draine è pronto e di rapidi riflessi, e riesce a colpire la prima bestia riducendola quasi in fin di vita. Purtroppo il secondo ragno ha ancora qualche energia e, senza complimenti, azzanna Draine iniettandogli il suo veleno, prima di scomparire nella terra. Sia il cavaliere che il chierico, poc'anzi morso, cominciano ad avvertire che le proprie forze stanno venendo meno per via delle tossine in circolo. *Azioni* Spoiler: Aenea Azione di attacco preparata. Eventuale passo da 1,5 per evitare AdO se fosse necessario. (spero di aver interpretato bene, nello spoiler c'erano indicazioni contrastanti riguardo al movimento (sto fermo vs. mi sposto di 1.5 dove?)) Draine Invita Janus a muoversi vicino ad Aenea e insieme si chiudono in formazione. Azione di attacco preparata. (anche qui, se fossi stato rigoroso nessuno avrebbe dovuto muoversi, visto che entrambe avete azioni preparate. Ho seguito la logica più che le regole, am vi invito ad essere più attenti). Ragno1 Esce dalla tana e attacca Draine. Attacco preparato di Draine: 1d20+6=19 riuscito, 12 danni inflitti. Attacco del ragno 1d20+x=14 fallito Il ragno non può rientrare nella tana (barcollante). Ragno2 Esce dalla tana e attacca Draine. Attacco del ragno 1d20+x=19 riuscito, 4 danni inflitti Ts tempra vs veleno 1d20+5=14 fallito, 1 danno alla forza (Janus) Ts tempra vs veleno 1d20+5=9 fallito, 1 danno alla forza (sei a 11, tienilo presente nei vari modificatori. Inoltre hai velocità 4.5m e un'ulteriore -3 alle skills influenzate dal peso.) *Iniziativa* Spoiler: ROUND 1 -18 Aenea (+5) -16 Draine (+5) -16 Ragno1 -15 Ragno2 -15 Janus (+0) -14 Raend (+3) -12 Iori (+2) -10 Ragno3 *Mappa* Spoiler: Janus Draine Aenea Raend Iori Sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 Janus Barcollando per il veleno, lo scudo e l'armatura mi sembrano sempre più pesanti. Ugh... Non mi reggerò in piedi ancora a lungo... Ma posso ancora aiutare Draine. Con un ginocchio piegato a terra, invoco il potere dell'Ordine su mio cugino Spoiler: Uso Touch of Law su Draine, che per un round può prendere 11 a tutto (tpc e ts compresi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 @DM Spoiler: Mi sposto lontano dalle tane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Una volta al sicuro o quasi lontano dalle tane dei ragni lascio cadere a terra il mio pugnale e metto mano all'arco; con un unico movimento incocco una freccia e tiro contro il ragno che non è rientrato nella tana @ DM Spoiler: azione gratuita: lascio cadere il kukri azione di movimento: estraggo l'arco azione standard: attacco Ragno1 / TxC +4 - danni 1d6 - critico 20/x3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 6 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Mentre Janus invoca l'ordine su Draine, Raend pone fine alla vita del grosso ragno con un dardo ben conficcato. Il gruppo può così lentamente riunirsi nel punto in cui Iori e il mulo lo attendono. Fortunatamente l'effetto del veleno sembra concludersi sia per il cavaliere che per il sacerdote, ma la beffa è che il combattimento non sembra aver portato grandi benefici. Piuttosto, il cadavere dell'uomo giace ancora là, in attesa di una sepoltura che non sembra voler giungere, o forse in attesa di qualcos'altro, di un mistero che ancora non è stato sciolto. *Azioni* Spoiler: Janus Touch of law su Draine Raend Attacca Ragno1 1d20+4=15 riuscito, 4 danni Iori Nessuna azione Ragno3 Nessuna azione (Janus) Ts tempra vs veleno 1d20+5=17 riuscito (Draine) Ts tempra vs veleno 11+5=16 riuscito *Iniziativa* Spoiler: fine iniziativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Janus Crollo a sedere sull'erba, esausto e provato dal veleno. Questo posto è troppo pericoloso, avremmo fatto meglio ad ascoltare l'avvertimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Aenea Appena siamo fuori pericolo rinfodero la spada e cerco di aiutare chi e' stato morso. Direi di lasciare i morti dove stanno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Draine si è pericoloso, ma la nostra inettitudine lo rende ancora più pericoloso! Sbotto sbattendo la lancia per terra. tu perché ti defili sempre da combattimento. Qualche utilità dovrai pur averla no? Urlo verso irori. Dobbiamo essere più coordinati e aiutarci a vicenda solo così usciremo vivi da questo posto Spoiler: Niente di personale ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Ma io non sono un combattente...tento di difendermi debolmente. Osservo con ribrezzo le tane e alcuni dei cadaveri dei loro occupanti. E soprattutto non amo cacciarmi nei guai con tanta leggerezza continuo con tono di leggero rimprovero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 Fo***to idiota! Con lo sguardo fulmino Iori ma non replico alle sue parole Non siamo ancora in grado di tenere testa a questa bestie dico osservando le varie tane e l'unico ragno ucciso Meglio aggirare questa parte e puntare altrove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Aenea Mi volto verso i miei compagni impegnati in bisticci puerili Cerchiamo di bisticciare meno e di esse più' produttivi. Metto lo zaino in spalla cercando di equilibrarlo Forza, cosa prevede la tabella di marcia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Il gruppo doveva decidere: rischiare, e svelare ora il mistero di quel corpo solitario, oppure procedere come previsto, muovendosi verso nordest per esplorare l'ultima area prima del rientro alla stazione commerciale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Potremmo provare a prenderlo, se leghiamo delel corde a delle frecce potremmo tirarlo verso di noi. Mi volto verso Janus a questa affermzione. Che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Janus Mi siedo a terra, con le gambe che mi cedono, ed invoco su di noi la benevolenza dei Bianchi Signori prima di rispondere a Draine Mi sembra irrispettoso per quel cadavere... Ma sempre meglio che lasciarlo divorare da quei mostri! Respiro pesantemente In ogni caso, oggi non riuscirò a marciare a lungo... Io e Draine abbiamo bisogno di riposo. Spoiler: Uso 2 Incanalare per guarire 2d6/2 PF a tutti i feriti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.