Dmitrij Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Oleg si gira brevemente, poi torna a guardare Avindel. Un mercante, mio cliente. Le cose vanno meglio da quando ci son meno banditi in giro. Facce nuove, finalmente. Non aggiunge altro e il ranger capisce che l'oste non ama il chiacchiericcio e tiene alla riservatezza dei propri clienti. Intanto Iori estrae dallo zaino un delicato flauto, finemente cesellato, e comincia a suonare una melodia decisamente orecchiabile e che allieta l'atmosfera serale. L'uomo con le guardie sussurra nell'orecchio ad una di esse, che si alza dal tavolo e lascia al flautista una piccola, misera moneta d'argento, e senza neppure guardarlo torna a sedersi. @Iori Spoiler: Spiace, dadi sfortunati Intrattenere 1d20+12=15 1d10sp= 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Febbraio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Avindel Finita la serata mi dirigo a letto, pronto a dormire della grossa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Aenea Ascolto il suono del flauto per un po' ma dopo la cena sento la stanchezza del combattimento salire complice il luogo sicuro e soprattutto il bagno caldo. Mi alzo pesantemente. Signori, io ho bisogno di riposare. Ci vediamo domani per la colazione. Mi dirigo verso il letto e mi stendo dormendo della grossa, ma tenendo sempre la spada al mio fianco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Aenea e il ramingo decidono che è tempo di dormire, un riposo a cui tutti anelano. Draine sa però che non può rimandare all'indomani quel che va fatto oggi: stabilire un piano di marcia per i giorni successivi. E casomai se ne fosse scordato, Janus è lì pronto a ricordarglielo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Iori Dopo avere finito di suonare, raccolgo la moneta e faccio un leggero inchino al cavaliere. Grazie, conserverò questo vostro atto di generosità per donarlo a un bisognoso. La luce dei Bianchi Signori guidi sempre i vostri passi. Mi metto poi accanto a Janus fissando Draine, in attesa della sua decisione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 Osservo tutta la situazione in silenzio soppesando gli eventi della giornata e i futuri eventi, decidendo che sono troppo stanco per pensare troppo seriamente per ora. Ho bisogno di un bagno e poi di dormire. dico alzandomi I due dormono in stanza con noi e, solo per sicurezza stanotte e per rispetto ad Oleg, li legheremo al letto dico guardando i due. Spero capiate, il povero Oleg è una persona onesta che fatica a vivere per via dei banditi e non è molto a suo agio come vedete. Domani partirete all'alba. Mi rivolgo poi ai miei compagni. Ragazzi, io vado a lavarmi e dormire. Domattina sentiro' le vostre opinioni sulle prossime azioni e poi partiremo per debellare e mappare, cio' che ci riesce meglio. Per stasera riposate, a rapporto domani all'alba ragazzi. concludo facendo cenno ai banditi di seguirmi per portarli in stanza e metterli a letto mentre mi faro' il bagno per poi andare a dormire a mia volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 E invece Draine fa esattamente quello: rimanda all'indomani. Lentamente la Bianca Compagnia si concede alle brame del sonno. L'alba, invece, giunge troppo presto, insieme però al profumo invitante della colazione preparata da Svetlana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 Aenea L'alba mi coglie troppo presto, ma comunque l'odore della colazione in preparazione e' veramente invitante. Scendo in giardino e faccio qualche esercizio con la mia spada " ... il migliore ... " Quando finisco mi lavo e poi mi siedo per la colazione arrivando probabilmente per ultimo, salutando tutti. Buongiorno a tutti. E' proprio il momento di una bella colazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Febbraio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 Avindel Stremato dagli eventi recenti, per la prima volta in un letto vero e proprio non riesco a resistere alla grande stanchezza e dormo fino a giornata inoltrata, perdendomi la colazione e i primi eventi del giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 Janus Al mattino, dopo aver recitato le consuete orazioni, mi presento a consumare una abbondante colazione. A differenza degli altri giorni, oggi indosso un'armatura diversa; non più quella ordinaria, e ormai un po' ammaccata, che mi ha accompagnato finora. Quella che indosso è lucida, finemente lavorata, e dall'aspetto nobile ed antico. Una elaborata lavorazione a sbalzo che copre il pettorale della corazza, riproduce una grande piuma di pavone, colorata di verde, blu e viola, e con un nastro color zaffiro legato al calamo. Lo stesso simbolo e gli stessi temi sono presenti anche sullo scudo, che deposito vicino al tavolo quando prendo posto vicino a Draine. Allora Draine? Hai deciso che direzione prenderemo? Credo sia opportuno partire il prima possibile. E dovremo occuparci anche srl carico. Tolti gli oggetti che volete tenere, mi occuperò io di trattare con Oleg per la vendita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 Aenea Mentre mangio ascolto le parole di Janus Io ho un oggetto che non mi serve piu'. Il mio spadone a due mani non credo che lo usero' ancora. Ho trovato la mia arma Indico la lunga spada che e' appoggiata al tavolo vicino a me. Ho l'arma con cui diventare il migliore. Le altre non mi servono. Chiedi a Oleg se la posso cambiare con una daga, sara' piu' che sufficiente. Do una bella sorsata di latte Come intendiamo procedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 Oleg vi informa che ha circa 600 mo a disposizione per scambi commerciali. Che chiaramente aumentano se comprate roba da lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 La serata scorre via e, quando la stanchezza si fa sentire anche per me, mi congedo dagli altri per salire nella mia stanza. @ DM Spoiler: Una volta da solo, sisetemo una sedia a contrasto con la porta in modo che nessuno possa entrare all'improvviso; poi estraggo la statuetta che mi ha donato quel potere immenso, osservandone i contorni perfetti quasi con desiderio terreno. Non sapendo bene come chiamarla aspetto che sia "lei" a mostrarsi @ Nota Spoiler: Mi volevo giocare questa parte della statuetta con dei Flashback se per te va bene Il mattino successivo mi alzo di buon'ora, eseguo qualche esercizio giusto per tenermi in forma, e poi scendo anche io a fare colazione 'giorno dico sedendomi al tavolo con gli altri ed afferrando qualcosa da mangiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2015 Iori La notte passa silenziosa, ma il sonno non mi è amico e tarda a farmi visita. Mille pensieri, ipotesi e teorie si accavallano nella mia testa, negandomi il riposo. La mattina mi coglie con una forte emicrania, e l'umore non è dei migliori mentre entro nella sala comune. Vedo Janus con la nuova armatura e rimango in silenzio per vari minuti studiando i preziosi dettagli di metallo. Mi astengo però da ogni commento e chiedo a Svetlana una tazza di tè, lo stomaco non è pronto a ricevere altro. Io sarei per mappare tutta l'area a nord, inutile tornare a ficcarci in una foresta dove una banda di tagliagole non vede l'ora di farci la pelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2015 Mi presento a colazione un po' stanco, avendo buttato un occhio sui due briganti nella notte. Cugino mio, lascio a te liberarci di quello che non serve per essere piu' leggeri possibile. dopo di che mi rivolgo a tutti gli altri dopo cio'. Prima di discutere d alta voce cosa fare, voglio prendere congedo dai due nostri amici. Sapete, per sicurezza. Guardo i due briganti dandogli in monete lo stretto indispensabile per mangiare e dormire durante il viaggio piu' diretto per la loro direzione dopo avergli dato le indicazioni. Non sprecate questa occasione, e non vedo l'ora di sapere dal mio referente come ve la cavate. Buona forutna. Dopo che se ne sono andati riprendo. Concordo: prima di gettarci nella tana del lupo alla cieca direi di esplorare le altre zone in modo da liberare in maniera piu' diffusa un po' di brigantaggio piuttosto che puntare direttamente al cancro piu' grosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Avindel Col sole ormai alto scendo nella sala comune e trovo gli altri intenti a discutete i loro piano futuri. In silenzio mi recupero del cibo e mi siedo con loro. @DM Spoiler: Se posso fornire loro informazioni o commenti utili sul terreno e situazione delle zone circostanti lo faccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Aenea Continuo a mangiare alzando di tanto lo sguardo e salutando Avindel facendogli cenno di sedersi e servirsi Rifocilliamoci a dovere... Appena Draine finisce di parlare annuisco. Come volete, che sia prima o dopo non cambia. Ci sara' comunque da combattere... Osservo la lunga spada appoggiata al tavolo al mio fianco. ... e quindi da uccidere... meglio quindi mangiare a dovere Mi prendo una seconda scodella di latte e altra roba da mangiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Mi limito a scrollare le spalle alle parole di Draine Come volete per me è indifferente Finisco quindi di mangiare con calma mentre gli altri decidono come muovere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Draine Perfetto allora riprendo il discorso. finiamo di esplorare il fiume nella direi, seguendo la direzione opposta a dove il nostro gran cattivo sembra abitare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Aenea Annuisco a Draine e do una corposa sorsata per finire la colazione. Recupero la mia spada e dopo aver preso le mie cose esco attendendo gli altri osservando la verde cintura pensieroso mentre lego la mia spada a tracolla e stringo i lacci della mia nuova armatura. " ... si riparte ... la morte in agguato ... cosa avra' voluto dire Raend con "Cosa cerchi?" ... Guardo con attenzione la sconfinata distesa davanti a me come cercassi qualcosa. " ... gia' ... cosa cerco ... qual'e' il senso delle cose? ..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.