Eru Iluvatar Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Iori Là a sinistra! Solo Avindel può chiamarci per nome! Andiamo! esclamo accendendo una nuova torcia. Cerco un ramo lungo per testare il terreno davanti a me per evitare eventuali tagliole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 @ Cacciatori Spoiler: Seguo i miei compagni con ben scarso entusiasmo Ma perchè non me ne sono rimasto al campo con Aenea? A quest'ora potevo essere comodamente sdraiato per terra a riposare.. Co***one! Poi all'improvviso percepiamo un debole suono.. Forse la voce di Avindel o forse il vento ma gli altri sembrano certi di aver sentito la voce del cacciatore e si mettono a gridare, cosa che mi irrita non poco Si bravi, sbandieriamo ai quattro venti la nostra posizione! Idi**i! Ma non avete imparato niente in tutti questi giorni all'interno di questa maledetta Verdecontura? Scuoto la testa mentre metto mano al mio affilato coltello e mi defilo di lato rispetto alla loro posizione ma sempre tenendogli costantemente d'occhio per non perderli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Andiamo! dico prendendo subito la direzione dei rumori e che mi indica il compagno, picchiando il terreno per trappole. URLA! SEI TU? STIAMO ARRIVANDO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Abbandonate il sentiero per dirigervi verso dove credete di aver udito la voce di Avindel. Muovervi nell'intrico di vegetazione si rivela particolarmente difficile e rallenta non poco la vostra velocità, per quanto ce la mettiate tutta. Nel frattempo Raend si defila da voi e lo perdete di vista, per quanto udiate i rumori dei suoi passi a breve distanza. @Raend Spoiler: Riesci a sfruttare la vegetazione per ottenere copertura. Il bagliore delle torce di Draine e Iori comunque ti aiuta a seguirli. @Avindel Spoiler: Improvvisamente senti un sibilo e un acuto dolore al collo, una freccia ti ha colpito. Non ti ha centrato in pieno, viceversa saresti agonizzante a terra, ma la ferita è profonda a sufficienza da far uscire copioso il sangue da qualche vena o arteria recisa. Riesci per un istantea vedere l'uomo che abbassa l'arco prima di svanire nuovamente tra il fogliame, i suoi passi che si allontanano fino a perdersi nella foresta. Spoiler: Subisci 10 danni e subirai 2 danni/round da sanguinamento a partire dal prossimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Marzo 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Avindel @ dm Spoiler: Immagino di non aver visto chi mi ha tirato contro una freccia altrimenti me l'avresti detto comunque perception +10 per cercare larciere. Nel frattempo guarire +6 per bloccare l'emorragia. Se posso mi nascondo anche dietro un albero. Domanda ma la torcia del bracconiere è rimasta dove l ha conficcata nel terreno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 @Avindel Spoiler: Con un gesto frenetico, conscio della precarietà del momento, strappi un lembo della tua veste e te lo annodi attorno alla gola come una sciarpa, stringendo fin quasi a renderti difficile il respiro. Il sangue imbratta tutto il tuo petto ma lentamente l'emorragia si attenua e sei abbastanza sicuro di avervi posto temporaneo rimedio, almeno finché avrai quella benda improvvisata o finché qualcuno lenirà le tue ferite. Con ancora il cuore a mille ma in uno sforzo di lucidità, ti guardi in giro e vedi che la torcia giace abbandonata e conficcata nel terreno a circa venti passi da te. Spoiler: Hai ragione scusami ho integrato il post precedente con la prima di osservare. Prova di guarire: 1d20+6=15 riuscita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Marzo 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Avindel @DM Spoiler: ***** ***** ***** *****...ma quando lo trovo altro che se gliela faccio pagare, me lo arrostisco allo spiedo per benino Con cautela tenendo gli occhi aperti per il ritorno del bracconiere e cercando di stare piu al riparo possibile vado a recuperare la torcia e cerco di dare fuoco al ceppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 @Avindel Spoiler: Attendi una manciata di secondi, ma niente giunge ai tuoi occhi o alle tue orecchie se non i rumori della foresta. Lentamente ti muovi verso la torcia, ma il rumore di anelli metallici e una fitta di dolore ti ricordano che ancora non sei libero. La torcia rimane un miraggio, un agognato desiderio a pochi, interminabili passi da te. Poi improvvisamente vedi gli aloni luminosi di altre due torce ondeggiare ad alcune centinaia di passi dalla tua posizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Marzo 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Avindel Iori, Janus, Aenea, Raend sono qui inizio a gridare con tutte le scarse forze rimastemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Mentre vi dirigete verso le urla, cominciate a vedere chiaramente il bagliore di una torcia. Accelerate il passo e dopo pochi minuti sbucate si un altro sentiero, all'altezza di uno slargo. Avindel è seduto a terra, la gamba sinistra chiusa nella morsa di una tagliola. Il sangue gli inzuppa buona parte del pantalone, ma non solo. Anche il collo, le spalle e il petto appaiono intrise di sangue. Un'espressione mista di sofferenza, fatica e rabbia stravolge il suo viso ancor più di quando l'avete conosciuto all'accampamento dei banditi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Marzo 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Avindel Vedendo arrivare gli altri la tensione mi lascia improvvisamente il corpo, la stanchezza e la perdita di sangue mi assalgono e crollo esausto a terra, scosso da tremiti nervosi mentre allungo la mano verso di loro e mormoro qualcosa Quel bracconiere di *****...me la pagherà...me la pagherà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Iori Alla vista di tutto quel sangue corro da Avindel e senza pensare inizio a invocare il potere dei Bianchi Signori. Poi mi blocco e mi volto verso il chierico. Janus... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Janus Mi guardo attorno allarmato, vedendo Avindel cosi ferito, ed evidentemente non solo dalla tagliola che gli intrappola una caviglia. Invoco il potere guaritore dei Bianchi Signori, mentre mi guardo attorno circospetto. Che bracconiere? Cos'è successo qui? Spoiler: Uso uno o due utilizzi di Incanalare (2d6/2 per utilizzo) a seconda di quanto malmesso mi sembra Avindel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Marzo 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Avindel A stento riesco a sollevarmi, mentre gli altri mi aiutano. Quel maledetto...avevo evitato le altre ma questa tagliola non l'avevo proprio vista...non potevo liberarmi...e quando è arrivato a controllare le trappole...non aveva certo buone intenzioni...mi sono difeso ma è scappato...e mi ha colpito da lontano...potrebbe ancora essere vicino...ma penso sia fuggito quando vi ha visti... dico con voce flebile e mista a gorgoglii dovuti al sangue che mi scorre nella gola. Vi prego...liberatemi la gamba...per favore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Aenea @Campo Spoiler: Sento la testa pesante e con difficoltà cerco di tenermi sveglio finché il sonno ha la meglio. La voce mi fa svegliare di soprassalto e immediatamente sguaino la mia spada pronto a colpire ... non graditi ... che significa ... Rimango con la spada in mano mentre giro attorno al campo e raggiungo gli animali mentre sussurro ... chi sei? ... mostrati ... sei forse la morte? ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Iori La stanchezza della marcia notturna si fa sentire, ma la vista di Avindel così malridotto è troppo penosa. Mi metto quindi in cerca di un paio di grossi rami per fare leva e aprire la trappola. Tranquillo, adesso ti tiriamo fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 13 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2015 Con l'ausilio di un grosso ramo e la forza collettiva di tutti, riuscite a sbloccare la tagliola e liberare la gamba di Avindel, che si presenta davvero malconcia. Janus si appella alla bontà degli dei e lenisce in parte le ferite del ramingo, che pure è ancora ben lontano dall'essere in piena forma. Ma, quantomeno, il dolore non è più tale da impedirgli di muoversi liberamente. @Aenea Spoiler: Ti muovi con accortezza fino a raggiungere le due bestie da soma. L'area buia attorno al campo comincia ad animarsi di piccoli globi di luce bianca ed eterea. Ancor più guardingo, dopo qualche istante noti qualcuno profilarsi al limitare della zona illuminata dal falò, dove la penombra si trasforma in oscurità totale. I contorni appena visibili ti fanno riconoscere una figura femminile. La morte... abita questi boschi. Vattene. Andatevene... E muovendosi all'indietro scompare inghiottita dalla notte e anche i globi si spengono uno ad uno, mentre senti il rumore delle alte felci scosse dal suo passaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Marzo 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2015 Avindel Stringo con forza le mani di Janus e lo ringrazio sommessamente Grazie...grazie...grazie... poi prendo l'otre e lo svuoto completamente, arso dalla sete dovuta alla perdita di sangue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2015 Iori Meno male che siamo venuti a cercarlo, eh Janus? dico al chierico dopo avergli dato una pacca sulla spalla. Riesci a camminare? chiedo poi ad Avindel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Marzo 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2015 Avindel Facendomi dare una spalla da Janus e attento a non poggiare più di tanto la gamba ferita mi rimetto in piedi e provo qualche incerto passo Sì dovrei farcela... Laggiù c'è anche un fagiano e della frutta dico indicando gli scarsi frutti della mia caccia prima di essere "interrotto". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.