OcramGandish Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2015 Aenea Ascolto il dialogo mentre porto il peso dell'equipaggiamento " ... bracconieri ... selvaggi senza onore ... " Appena ci fermiamo scarico l'equipaggiamento e comincio a dare una mano a Raend per la cena Bracconieri ... avversari senza onore ... Raend ... pensi che possano essere in tanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Scrollo le spalle alla domanda di Aenea Sinceramente non saprei.. Ma non credo siano in molti.. Essere in tanti, nel loro lavoro se vogliamo chiamarlo così, significa dover dividere i compensi in più persone, quindi no, non penso che siano in molti.. O almeno lo spero.. Continuo ad armeggiare con il cibo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2015 Aenea Annuisco Gia' forse hai ragione. Finora il lavoro non e' anadato male. Siamo ancora vivi, cerchiamo di portare a casa la pelle ... Osservo il paesaggio attorno a me ... guardiamoci le spalle ... in ogni momento ... mi piace sempre meno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 5 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 Il giorno successivo seguite ulteriormente la pista, spostandovi man mano sempre verso più sudovest. Verso mezzogiorno incontrate il fiume Spinoso, che a quest'altezza è poco più che un torrente che scorre da ovest verso est. Consigliati da Avindel, che ha individuato qualche impronta vicino alla riva fangosa, decidete di risalirlo. Lo Spinoso compie una lunga curva verso sud, vi servono diverse ore di marcia che, alla fine, vengono premiate. Ad un certo punto, infatti, abbandonate il fiume nei pressi di un sentiero che si allontana verso sudovest. Dopo alcune centinaia di metri, nella foresta, intravedete una capanna, poi una seconda di dimensioni leggermente più piccole. E' ancora ad una considerevole distanza, quindi preferite fermarvi e lasciare che Raend faccia un giro di perlustrazione da solo. Una staccionata circonda le case. L'edificio più grande ha due ingressi, uno per ciascuno dei lati più lunghi, dove compaiono anche diverse finestre, mentre l'edificio piccolo ha un solo ingresso e niente finestre. Fumo esce dal camino del più grande dei due edifici, un grosso cane nero sonnecchia nel cortile, accanto alla cuccia. Una serie di rastrelliere nel cortile sud portano appese diverse pellicce, mentre due accanto all'edificio più piccolo sono evidentemente usate per scuoiare gli animali. Mappa Spoiler: Considerate l'esagono precedente, quello delle tagliole, esplorato. Siete dunque entrati nell'esagono successivo, verso sudovest. Se Eru può aggiornare la mappa gliene sarei grato. Vi trovate a nordest, a circa 200 metri dalle case. Potete decidere e poi riferirmi da che direzione avvicinarvi, come, in quanti, in che modo. E' pieno pomeriggio. Ho scalato altre 6 razioni per questa giornata. Mappa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 Avindel Visto che non è detto si tratti dello stesso losco figuro cosa vogliamo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 Aenea Osservo la costruzione con curiosita'. Chissa' chi potrebbe vivere qui da solo ... con bracconieri nelle vicinanze e con il rischio di animali pericolosi o peggio nelle vicinanze ... Mi guardo attorno... ... magari potrebbe essere un complice o uno che sa veramente il fatto suo... Appena finisco di parlare imbraccio lo scudo e sistemo l'elsa della mia spada che e' fissata alla mia schiena Quindi meglio essere preparati a tutto ... occhi aperti ... @DM Spoiler: Azione preparata. Se vengo attaccato Estraggo subito e poi total defence per il primo round. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2015 Iori Osservo la capanna cercando di valutare il da farsi, poi annuisco alle parole di Avindel. Direi di andare a bussare alla porta per vedere chi ci apre. Il bracconiere non ci conosce e se Avindel si copre con il cappuccio del mantello non dovrebbe riconoscerlo, era pur sempre notte fonda quando vi siete incontrati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2015 Avindel Come volete, ma sia chiaro se è lo ******* dell'altro giorno lo lasciate a me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2015 Aenea Alle parole di Avindel mi scappa un sorriso visto da quasi nessuno dato che sono in fondo alla fila ... " ... se poi sei cosi' bravo con la spada quasi quanto con le trappole ... brrr ... quanta paura' avra' il bracconiere ... " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Janus Rimanendo vicino a Draine, osservo le azioni della nostra nuova guida designata e del resto dei nostri compagni di viaggio ed esplorazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Iori Con un piccolo sospiro rassegnato alle parole di Avindel, inizio a camminare con cautela verso la capanna, testando il terreno davanti a me con un bastone per evitare eventuali tagliole. Tenete d'occhio porte e finestre non si sa mai... Avanzo senza cercare di nascondermi verso la porta della capanna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Iori decide di avvicinarsi alle capanne apertamente da sud, verso il cortile, dopo aver aggirato l'area. Nell'avvicinarsi alle case non rinuncia comunque alla prudenza, agitando il bastone davanti a sé. Nei pressi dell'ingresso, la punta del bastone incappa in un sottile filo, teso tra i due cespugli laterali. Il tintinnio di diverse campanelle si propaga nell'aria. In un istante, il cane si solleva dalla sua posizione supina e, dopo aver annusato l'aria per un breve momento, comincia ad abbaiare in direzione del gruppo. Mappa Spoiler: Mappa Draine Iori Muli Janus Aenea Raend Avindel NB: alberi/cespugli e ruscello costituiscono terreno difficile: movimento dimezzato, niente cariche. Essere nei cespugli garantisce copertura (+4CA vs distanza) fino a 4,5m di spessore. 6m e oltre di spessore garantiscono copertura totale (non si può attaccare). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Avindel Rapido mi dirigo verso l'albero alla sinistra dell'accesso alle capanne e ci salgo sopra. @DM Spoiler: Scalare +5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Astuto come sistema d'allarme.. Vedendo Avindel puntare verso l'albero di sinistra io mi butto verso quello di destra, imitando il cacciatore e salendoci sopra a mia volta @ DM Spoiler: Climb +5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Iori Rimango fermo in attesa che qualcuno risponda ai latrati del cane, sperando che almeno stavolta non finisca in un bagno di sangue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Janus Stringendo nervosamente lo scudo, tengo d'occhio porte e finestre della casa aspettandomi dei movimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Aenea Lo scudo e' saldo sulla mia mano e l'elsa della spada nella posizione migliore pronta per essere estratta. Sono pronto, come una roccia che attende l'onda che si infrangera'. Osservo Janus e gli sussurro ... la mano deve essere stretta , ma non troppo tesa o al primo colpo il dolore correra' lungo il braccio facendoti perdere la presa ... Non farlo vedere al nemico o li' colpira' .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 8 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Raend e Avindel si sono arrampicati di qualche metro tra i rami delle querce che delimitano l'ingresso, seminascosti dalle frasche. L'abbiare del cane è insistente, ma contrariamente alle aspettative, nessuno dall'interno delle case pare prestarvi attenzione. L'animale muove qualche passo nervoso verso Iori. Una lunga corda sembra limitare la possibilità dell'animale di muoversi, ma non è ancora tesa ed è difficile calcolare fino a che punto la bestia abbia libertà di spingersi. Mappa Spoiler: Mappa Draine Iori Muli Janus Aenea Raend Avindel NB: alberi/cespugli costituiscono terreno difficile: movimento dimezzato, niente cariche. I cespugli garantiscono copertura (+4CA vs distanza) fino a 4,5m di spessore. 6m e oltre di spessore garantiscono copertura totale (non si può attaccare). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Avindel Il bracconiere potrebbe non essere in casa dico mentre finisco di sistemarmi tra i rami. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Iori Faccio qualche passo indietro per buona precauzione contro il cane, pregando che la corda sua solida. Hey della casa, c'è nessuno? Siamo in cerca di provviste da comprare provo a chiamare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.