athelorn Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Vedendo che tanto ogni cautela e' ormai inutile vista la trappola sonora mi unisco a Iori nel chiamare il proprietario. Avanzo verso il confine della proprietà. C'è nessuno? Non siamo briganti o cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Avindel Osservo attentamente le casupole, all'erta per ogni movimento. @DM Spoiler: Percezione +10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Janus Rimango vicino a Draine, commentando incerto Sarà in giro a piazzare altre trappole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Aenea Mi guardo sempre attorno e metto istintivamente una mano all'elsa della spada. Direi di procedere con cautela... rivolgo il mio sguardo all'esterno e alle nostre spalle per vedere se si muove qualcosa @DM Spoiler: Perception attorno a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 10 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Ancora, nessuna risposta. Nonostante l'attesa, i proprietari del casolare non compaiono, forse assenti, forse si rifiutano di mostrarsi. Il cane continua imperterrito nelle sue minacce a distanza, rendendo palese che non gradisce estranei nel suo cortile. @tutti Spoiler: La mappa è sostanzialmente invariata, eccetto che Draine è ora davanti, a ruota Janus, Iori poco più indietro. Check di percezione fatto per tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Iori Osservo ancora i dintorni poi inizio a muovermi verso destra. Proviamo a fare il giro della staccionata, magari troviamo qualche traccia. Avanzo cauto testando il terreno in cerca di tagliole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Io credo che, per il momento, me ne starò qui dico a Iori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Iori si muove verso la sua destra, frugando l'erba con il bastone, fino a raggiungere uno spazio tra due cespugli, a pochi passi la staccionata. Questa volta non è però l'arnese, ma il suo piede ad inciampare in un sottile filo teso. Un altro scampanellio nell'aria, da più punti, e il cane prende ad abbaiare con rinnovata rabbia e vigore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Avindel Prova a dare da mangiare al cane, magari si calma. Preferirei non ucciderlo se posso. dico da in mezzo alla chioma dell'albero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Iori Eddai, sta solo abbaiando rispondo ad alta voce, più alta di quanto servirebbe sperando di farmi sentire anche da gente nascosta. Faccio suonare ancora un po' le campanelle poi continuo il giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Pochi passi, ancora frugando fra l'erba, e Iori incappa in un nuovo filo teso. Questa volta però nessuno scampanellio, ma un sibilo, un tonfo e l'urlo di dolore dell'oracolo, colpito da un dardo sbucato da uno dei cespugli lì a fianco, sulla destra. Aenea è subito con la spada in mano e la testa incassata tra le spalle, ben protetta dell'elmo. Un'altra sorpresa arriva però dalla parte opposta, dove al chiaro suono di una corda rilasciata fanno eco un altro sibilo, un altro tonfo e il grugnito di Avindel, colpito alla coscia da una freccia. L'esploratore fa appena in tempo ad aggrapparsi ad un ramo per evitare di cadere al suolo, gira la testa e... lui! Poco più in là, infrattato in un cespuglio, c'è quel figlio di buona donna di poche notti prima. @tutti Spoiler: Considerata la posizione del bracconiere e la vegetazione, a vederlo sono solo Avindel, Draine e Janus. Tenetene conto nelle vostre azioni per cortesia. Spoiler: Dadi Iori 1d20+x=22 vs Iori (sprovvista) colpito, 6 danni Bracconiere 1d20+x=18 vs Avindel (sprovvista, copertura) colpito, 10 danni e sanguinamento Iniziativa Spoiler: (+3) Avindel 22 (+X) Bracconiere 19 (+3) Raend 18 (+5) Draine 16 (+2) Iori 12 (+5) Aenea 11 (+0) Janus 5 Mappa Spoiler: Mappa Draine Iori Muli Janus Aenea Raend Avindel NB: alberi/cespugli costituiscono terreno difficile: movimento dimezzato, niente cariche. I cespugli garantiscono copertura (+4CA vs distanza) fino a 4,5m di spessore. 6m e oltre di spessore garantiscono copertura totale (non si può attaccare). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Avindel Eccoti qui figlio di ******* grido cercando una posizione più comoda e scagliando un paio di frecce di risposta @DM Spoiler: Mi stabilizzo al meglio possibile e poi uso Deadly Aim (-1) e Rapid Shot, TpC [+6 base +2 (nemico prescelto) +1 (tiro ravvicinato) -1 Deadly Aim -2 Rapid Shot] +6/+6, danni 1d8 +5 [+2 (nemico prescelto) +1 (tiro ravvicinato) +2 (Deadly Aim)] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Eccola, è la sua occasione, sono giorni che ci rimugina, che lascia che il rancore fermenti nell'animo ricolmo di vendetta tossica. Avindel tende l'arco e cerca subito di restituire il colpo. Doppio. La prima freccia però si pianta nel suolo, ai piedi dell'infame. Ma la seconda... ah la seconda è dritta nella spalla, con un piacevole suono di carne lesionata. Il bracconiere bestemmia e si ritira nel fitto dei cespugli, un fruscio e niente più. Silenzio. @Avindel Spoiler: ...ma tu non te lo lasci certo scappare. Vedi che si è infilato più indietro, come per nascondersi, ma il bastardo è scaltro e ha cambiato luogo all'improvviso, rintanandosi in quel piccolo boschetto un poco più in là. Non lo vedi ora, ma è lì. Spoiler: Dadi Avindel 1d20+5 = 16 mancato 1d20+5 = 22 colpito, 12 danni Bracconiere Movimento Iniziativa Spoiler: Potete postare tutti, applicherò le azioni secondo l'ordine di iniziativa (+3) Avindel 22 (+X) Bracconiere 19 (+3) Raend 18 (+5) Draine 16 (+2) Iori 12 (+5) Aenea 11 (+0) Janus 5 Mappa Spoiler: Mappa Draine Iori Muli Janus Aenea Raend Avindel NB: alberi/cespugli costituiscono terreno difficile: movimento dimezzato, niente cariche. I cespugli garantiscono copertura (+4CA vs distanza) fino a 4,5m di spessore. 6m e oltre di spessore garantiscono copertura totale (non si può attaccare). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Avindel Sì, sì soffri figlio di ******* penso tutto goduto mentre il bracconiere si allontana dalla sua posizione Fuggito nei cespugli destra dove ho tirato grido agli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Aenea Allo scoccare della freccia istintivamente estraggo la mia spada e dopo le urla di dolore e l'indicazione di Avindel roteo la lama verso il posto. " ... eccolo ... il mio nemico ... " Sono infastidito dal latrare dei cani, ma il mio sguardo e' fermo. La guardia e' alta, scudo saldo e la lama tesa poco sopra la mia testa in attesa di un movimento. Su che facciamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Janus A quanto pare il cacciatore era in casa, e non ci vuole tra i piedi Possibile che il primo istinto davanti a noi sia cercare di ammazzarci?! Quest'uomo è crudele e deviato. Un pericolo per chiunque si trovi a passare per la verdecintura! Non riuscendo a vedere dove si sia nascosto, e non essendo affatto ansioso di avvicinarmi al punto indicato da Avindel, mi limito a ripararmi dietro allo scudo. Spoiler: Mi metto in difesa totale tra Draine e il punto indicato da Avindel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Iori L'urlo che mi esce dalla bocca é più di frustrazione che di dolore. Sembra non esserci scampo in questo angolo di mondo, solo odio e sete di sangue. Sospirando cerco riparo dietro un albero e imbraccio lo scudo. Cosa speri di ottenere? grido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Ecco il bracconiere! Non vedo il nostro avversario ma, a quanto pare, è proprio qui; rapido scendo dall'albero per poi spostarmi verso l'albero successivo, quello sul quale è appostato Avindel, cercando di usare il suo tronco come copertura @ DM Spoiler: Climb +5 per scendere dall'albero, se serve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 19 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Janus e Raend si spostano sotto l'albero di Avindel, scrutando nella direzione suggerita dall'uomo tra i rami. Un fitto cespuglio in mezzo al prato viene indicato dal ranger come il nascondiglio del farabutto. Nessun movimento o rumore sembra provenire da quella zona. Iniziativa Spoiler: SOSPESA (+3) Avindel 22 (+X) Bracconiere 19 (+3) Raend 18 (+5) Draine 16 (+2) Iori 12 (+5) Aenea 11 (+0) Janus 5 Mappa Spoiler: Mappa Draine Iori Muli Janus Aenea Raend Avindel NB: alberi/cespugli costituiscono terreno difficile: movimento dimezzato, niente cariche. I cespugli garantiscono copertura (+4CA vs distanza) fino a 4,5m di spessore. 6m e oltre di spessore garantiscono copertura totale (non si può attaccare). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Avindel Su ragazzi forza, andate a stanarlo dico impaziente. Scruto con attenzione i dintorni, pronto a scagliare una freccia non appena scorgo l'uomo. @DM Spoiler: Percezione +12 per individuare il nemico, azione preparata se lo individuo freccia +8 (+9 se è entro 9 metri), danni 1d8+2 (+3 se entro 9 metri) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.