athelorn Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Arrivo alla porta appoggiandomi distrutto contro il muro vicino, tenendomi le ferite. mer*a commento tastandomi le ferite. Meglio a me che a anche solo uno dei miei compagni penso rassicurante lontando dallo scontro ma intenzionato a tornarci. Tiro un calcione alla porta per sfondarla e guardare dentro puntando lo scudo. Ho visto del fumo, ci sara' fuoco o brace. Questo lo spingerà allo scoperto di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 Raggiunto il retro dell'edificio metto mano al mio pugnale ricurvo e mi accosto alla parete @ DM Spoiler: ci sono delle finestre sul retro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 5 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Avindel resta appostato sull'albero tenendo sotto tiro la zona, mentre Raend completa il giro dell'edificio di destra. Come già visto durante il giro di ricognizione, questo edificio non presenta alcuna apertura su questo lato. Mentre Draine tenta di sfondare la porta per entrare nell'edificio di sinistra, Aenea decide che è il momento di fare qualcosa. Entra nel cortile, raggiunge il cane e con un pesante colpo di spada lo abbatte senza mezzi termini. La bestia,dopo un lacerante guaito, cade al suolo in una pozza di sangue. @Draine Spoiler: Rifili un calcione alla porta, che pare quasi cedere, con uno dei cardini che viene divelto. Non abbastanza per entrare, ma un secondo calcio ben assestato risolverebbe definitivamente la questione. Iniziativa Spoiler: Potete postare tutti, svolgerò io le azioni nell'ordine corretto. (+3) Avindel 22 (+X) Bracconiere 19 (+3) Raend 18 (+5) Draine 16 (+2) Iori 12 (+5) Aenea 11 (+0) Janus 5 Dadi Spoiler: Draine Prova di forza per sfondare 1d20+4=17 fallita Aenea TxC vs cabe, 1d20+9= 24 riuscito, 14 danni Mappa Spoiler: Per il momento non riesco ad aggiornarla, sono fuori casa fino a domenica senza l'hard disk su cui ho il file base. Sorry. Draine Iori Muli Janus Aenea Raend Avindel NB: alberi/cespugli costituiscono terreno difficile: movimento dimezzato, niente cariche. I cespugli garantiscono copertura (+4CA vs distanza) fino a 4,5m di spessore. 6m e oltre di spessore garantiscono copertura totale (non si può attaccare). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Maggio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Avindel Calmo il mio respiro, le ferite che si fanno sentire, mantenendo la concentrazione e rimanendo il più immobile possibile. Metti fuori il naso stronzone, dai, dai.... @DM Spoiler: Di nuovo azione preparata per attaccare appena lo vedo e continue prove di Percezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Janus Duramente colpito dalle trappole, che non riesco ad individuare nonostante fossi certo della loro presenza, mi avvicino a Draine quanto basta. Poi invoco su di noi la guarigione divina, a lenire le ferite. Spoiler: Mi sposto, seguendo i passi altrui in modo da non far scattare altre trappole, finché non sono in grado di guarite Draine con un Incanalare. Guarisco 2d6/2 e concedo bonus agli alleati dell'Ordine (nessuno). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Aenea Dopo aver abbattuto il cane mi guardo attorno per un attimo e poi mi avvicino lento e guardingo alla porta e se mi sento tranquillo abbatto la porta. " ... adesso mi sono rotto le scatole ... " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Di qui non si entra.. Muovendomi con passo leggero, avanzo verso il lato destro dell'edificio, sporgendomi leggermente per controllare la situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 16 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Draine entra finalmente nella casa mentre la porta che Aenea tenta di sfondare sembra più resistente del previsto. Janus si piazza al centro del cortile, incanalando energia che guarisce le sue ferite, quelle di Aenea e quelle di Avindel, ancora appollaiato sull'albero. Raend completa il giro dell'edificio più piccolo, sbucando finalmente sull'altro lato delle case, ma lungo il percorso incappa in una nuova trappola e una freccia lo colpisce, per fortuna soltanto di striscio. @Draine Spoiler: Rifili secondo calcione alla porta e metti finalmente piede nell'edificio. Iniziativa Spoiler: Potete postare tutti, svolgerò io le azioni nell'ordine corretto. (+3) Avindel 22 (+X) Bracconiere 19 (+3) Raend 18 (+5) Draine 16 (+2) Iori 12 (+5) Aenea 11 (+0) Janus 5 Dadi Spoiler: Raend Trappola 1d20+x= 25 colpito, 3 danni Draine Prova di forza per sfondare 1d20+4=13 riuscita Aenea Prova di forza per sfondare 1d20+4= 11 fallita. Janus Movimento Incanalare 2d6=8 guariti Mappa Spoiler: Mappa Draine Iori Muli Janus Aenea Raend Avindel NB: alberi/cespugli costituiscono terreno difficile: movimento dimezzato, niente cariche. I cespugli garantiscono copertura (+4CA vs distanza) fino a 4,5m di spessore. 6m e oltre di spessore garantiscono copertura totale (non si può attaccare). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Avindel Ancora riluttante nell'abbandonare la posizione di vantaggio data dall'albero rimango in attesa di vedere cosa gli altri troveranno dentro la casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Fo***te trappole di me**a! Digrigno i denti mentre continuo ad avanzare verso la porta dell'edificio; una volta li punto l'orecchio su di essa, cercando di captare qualche rumore @ DM Spoiler: Movimento fino alla porta dell'edificio, poi ascolto (Perception +6) Hai già scalato te i 3 PF? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Iori Non sono entusiasta di entrare negli edifici, chissà quante trappole ci saranno là dentro... Rimango accanto ad Avindel in attesa di evoluzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Aenea Impreco silenziosamente, ma persevero " ... cederai maledetta..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Janus Seguo Draine continuando a muovermi verso la capanna Impulsivo... Avventato... Cerca guai! Spoiler: Se arrivo con un solo movimento a portata di Incanalare da Draine, faccio movimento e incanalare (2d6). Altrimenti movimento doppio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Dm Spoiler: Devo fargli perdere la concentrazione e distrarlo. penso mentre corro verso il fuoco acceso prenendo un ciocco di legno in fiamme ber buttarlo sopra il suo letto e innescare un incendio mentre mi proteggo verso il rest della stanza. Spoiler: Azione di movimento mi porto verso il letto. Come azione standard gli do' fuoco recuperando un legno o qualcosa in fiamme dal camino, possibilmente con gli stivali corazzati o la punta della spada per non ferirmi XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 20 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2015 Anche Aenea riesce a sfondare ed entrare nel grande edificio, seguito a ruota da Janus. Avindel e Iori restano prudentemente all'esterno mentre Raend si avvicina all'edificio minore poggiando la testa all'uscio per ascoltare, ma senza percepire particolari rumori. Una luce comincia a comparire dalla finestra dell'angolo sudovest dell'edificio maggiore. @Draine, Aenea, Janus Spoiler: Vi ritrovate all'interno della casa. Draine con l'ausilio di alcune braci prese dal camino ha appiccato fuoco a delle pelli e dei cuscini stesi a terra, una sorta di giaciglio alla buona. Il fuoco lentamente comincia a prendere vita. Alla vista del giovane nobile, Janus invoca immediatamente le cure dei signori bianchi, lenendo in minima parte le gravi ferite. mappa. Iniziativa Spoiler: Potete postare tutti, svolgerò io le azioni nell'ordine corretto. (+3) Avindel 22 (+X) Bracconiere 19 (+3) Raend 18 (+5) Draine 16 (+2) Iori 12 (+5) Aenea 11 (+0) Janus 5 Dadi Spoiler: Raend Check di percezione Aenea Prova di forza per sfondare 1d20+4= 19 riuscita. Janus Incanalare 2d6 = 2 ferite guarite Mappa Spoiler: Mappa Draine Iori Muli Janus Aenea Raend Avindel NB: alberi/cespugli costituiscono terreno difficile: movimento dimezzato, niente cariche. I cespugli garantiscono copertura (+4CA vs distanza) fino a 4,5m di spessore. 6m e oltre di spessore garantiscono copertura totale (non si può attaccare). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2015 Dm, Aenea, Janus Spoiler: Faccio un rapido cenno ai compagni appena entrati. Ci sono delle carte sul tavolo, qualcuno le prenda e ci dia un occhiata. Ora che abbiamo una leva provo a concincerlo a farla finita con questa storia dico scattando all'altra porta dalla quale non sono entrato urlando fuori scudo alzato per sicurezza. Mi sporgo appena dalla porta scudo alzato, urlando verso l'altra casa. Senti un po! Sono stanco di te che attacchi i miei uomini a tradimento e tiri frecce quanto tu di noi. Se la fai finita ora ed esci disarmato possiamo risolverla a parole, altrimenti finirà tutto fra fuoco e fiamme purtroppo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2015 Mmmm... Non sembra esserci nessuno... Tuttavia, memore delle numerose trappole presenti nell'area, mi metto ad esaminare la porta @ DM Spoiler: Perception +6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 20 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2015 @Dalamar Spoiler: La porta non ha trappole ma è chiusa dall'interno. Posta pure ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2015 Iori Ascolto le parole di Draine con un sospiro, continuando a rimanere al riparo dietro l'albero. Mi guardo attorno nella flebile speranza di intravedere dove possa nascondersi il bracconiere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Aenea Prendo le carte come detto da Draine ed esco osservando che succede dopo che hanno dato fuoco ad alcune cose. Mi metto comunque in un punto riparato, o se non c'e' non esco del tutto per fare da bersaglio al bracconiere. Mentre vengono pronunciate le parole da parte di Draine rimango perplesso. " ... questa e' bella ... gli ammazzi il cane, gli bruci la casa ... e pretendo che esca per consegnarsi? ... se e' bravo come sembra quello ha almeno un piano di fuga e lo ha gia' attuato ... non lo troveremo piu' ... o se lo troviamo ... sara' per farci fuori ... " Osservo attentamente se ci sono movimenti " ... non e' il mio lavoro commentare ... stiamo in guardia ... " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.