Ospite Inviata 24 Luglio 2014 Segnala Inviata 24 Luglio 2014 Ciao a tutti, ho il seguente problema, magari qualcuno più smanettone di me può aiutarmi. Ho notato che dal PDF di D&D 5E Basic non si riesce a fare copia-incolla della maggior parte del testo. Il mio scopo è semplicemente prendere pezzi del testo e copia-incollarli sulla scheda dal personaggio (tipo i tratti razziali o le abilità di classe) in modo che il giocatore li abbia a disposizione un po' come nelle schede dello Starter Set. Però quello che succede di solito è questo (copio-incollo un pezzo a caso):
Jonnie Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Puoi provare qui: http://www.docspal.com/ (è un sito che offre il servizio di trasformare i pdf in file di office). oppure ancora meglio qui: http://www.editorifolli.it/rules/next.html (regole di next tradotte in italiano e scaricabili in .doc).
Amministratore aza Inviato 24 Luglio 2014 Amministratore Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Ciao a tutti, ho il seguente problema, magari qualcuno più smanettone di me può aiutarmi. Ho notato che dal PDF di D&D 5E Basic non si riesce a fare copia-incolla della maggior parte del testo. Il mio scopo è semplicemente prendere pezzi del testo e copia-incollarli sulla scheda dal personaggio (tipo i tratti razziali o le abilità di classe) in modo che il giocatore li abbia a disposizione un po' come nelle schede dello Starter Set. Però quello che succede di solito è questo (copio-incollo un pezzo a caso): Ho provato un programmino gratuito che ho installato tempo fa per convertire da PDF a Word ma niente da fare. Qualche suggerimento? http://wizards.com/dnd/Article.aspx?x=dnd/basicrules Usa la seconda versione (Printer Friendly)
Ospite Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Il primo fallisce La traduzione la conosco e non saremo mai abbastanza grati Michele Bonelli di Salci, ma volevo usare la versione inglese. Grazie lo stesso per il tentativo. Qualcun altro ha qualche idea?
Cioffaz Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Prova ad aprire il pdf con l'ultima versione di Office se puoi, la 2013. Dovrebbe permetterti di copiare/incollare.
Ospite Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Vince aza La versione printer friendly si copia incolla senza problemi.
MBdS Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 maledetti, l'avessero tirata fuori prima di iniziare la traduzione........... avrei risparmiato un sacco di tempo e diottrie! 2
SilentWolf Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Immagino il delirio nella traduzione, infatti.... Beh, meglio tardi che mai. ^ ^
Ospite Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Per la serie non c'è mai limite alla sfiga...
MBdS Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Inviato 28 Luglio 2014 vabbè, ormai è fatta... magari aspetto un giorno quando espandono il documento ad agosto...
Messaggio consigliato