Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti,

ho il seguente problema, magari qualcuno più smanettone di me può aiutarmi.

Ho notato che dal PDF di D&D 5E Basic non si riesce a fare copia-incolla della maggior parte del testo.

Il mio scopo è semplicemente prendere pezzi del testo e copia-incollarli sulla scheda dal personaggio (tipo i tratti razziali o le abilità di classe) in modo che il giocatore li abbia a disposizione un po' come nelle schede dello Starter Set. Però quello che succede di solito è questo (copio-incollo un pezzo a caso):

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

• Amministratore
Inviato

Ciao a tutti,

ho il seguente problema, magari qualcuno più smanettone di me può aiutarmi.

Ho notato che dal PDF di D&D 5E Basic non si riesce a fare copia-incolla della maggior parte del testo.

Il mio scopo è semplicemente prendere pezzi del testo e copia-incollarli sulla scheda dal personaggio (tipo i tratti razziali o le abilità di classe) in modo che il giocatore li abbia a disposizione un po' come nelle schede dello Starter Set. Però quello che succede di solito è questo (copio-incollo un pezzo a caso):

Ho provato un programmino gratuito che ho installato tempo fa per convertire da PDF a Word ma niente da fare.

Qualche suggerimento?

http://wizards.com/dnd/Article.aspx?x=dnd/basicrules

Usa la seconda versione (Printer Friendly)

Inviato

Il primo fallisce :-(

La traduzione la conosco e non saremo mai abbastanza grati Michele Bonelli di Salci, ma volevo usare la versione inglese.

Grazie lo stesso per il tentativo. Qualcun altro ha qualche idea?

Inviato

Vince aza :-)

La versione printer friendly si copia incolla senza problemi.