Pandamonium Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Comunque tu hai 3 talenti adesso perché ne prendi 1 al primo ed 1 ogni livello dispari. Ergo ne hai 3 (1°, 3° e 5° livello). Se vuoi mantenerti combattente considera la build che ti ho scritto prima, magari con Incanalare Selettivo, Iniziativa Migliorata e Riflessi in Combattimento, ma ricordati che richiede una buona padronanza delle regole sugli attacchi di opportunità che puoi trovare qui: http://golarion.altervista.org/wiki/Attacchi_d'Opportunit%C3%A0 Edit: Lone Wolf mi ha battuto sul tempo In ogni caso ricorda al tuo master che questo non è D&D, ma Pathfinder quindi molte cose cambiano. Mi sembra che stia dando per scontato un po' di cose
DarkBerny Inviato 25 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Però io tecnicamente usando lo spadone della divinità, non avrei problemi con questo tipo di attacchi? Oddio non è na cosa semplice o per lo meno, sarà che sono novizio e stanco(studio fotografia) ma non mi sembra facilissimo O_O Scacciare non morti è proprio da non considerare? ho sempre notato molti chierici che ce l'hanno. Boh da noob quel riflessi in combattimento mi convincono poco ora Q_Q EDIT: piccola cosa per gli incantesimi, io pensavo, mi stampo(non ho problemi a stampare) tutta la lista e la tengo con me con la scheda pg e gli appunti che faccio mentre gioco...pensavo di stampare questa: http://golarion.altervista.org/wiki/Lista_da_Chierico/Oracolo ...è quella giusta no? EDIT2: Credo lo faccia perchè gli altri giocatori giocavano a D&D, guarda a me relativamente importa poco, mi dice come vuole le cose e io cerco di farle al meglio, mi interessa solo giocare....e ho seriamente paura di quanto riderò con un Druido fattone in gruppo XD EDIT 3: incantesimi di lvl 4: consigli?
DarkBerny Inviato 25 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Sto seriamente pensando di fare un Chierico furtivo o comunque qualcosa che si intersichi bene con il mio bg...ovvero(x farla spicciola) ero in una città di elfi, orfano, preso in consegna da un ricco mercante elfico(cosa mercantava lo devo ancora decidere) e vengo incastrato per un omicidio (anche qui da sistemare) che non ho commesso e sono ricercato, ma il "re" di quella regione, in comune accordo con il mio patrigno(poichè in buoni rapporti) si limita a esiliarmi e mi consiglia, di cuore, sapendomi innocente, a non tornare in zona ed evitare certa gente. Da qui pur avendo studiato ecc ecc grazie al patrigno che faceva da mecenate ho imparato l'arte dell'arrangiarmi, non sarò Lupin ma riesco ad arraggiarmi in modo giusto. Che ne pensate? (ma si può mettere x via di quelle due classi preferite Chierico lvl 5 e Ladro lvl 0(e al prox lvl lo alzo a 1)?
Pandamonium Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Inviato 26 Luglio 2014 Sto seriamente pensando di fare un Chierico furtivo o comunque qualcosa che si intersichi bene con il mio bg...ovvero(x farla spicciola) ero in una città di elfi, orfano, preso in consegna da un ricco mercante elfico(cosa mercantava lo devo ancora decidere) e vengo incastrato per un omicidio (anche qui da sistemare) che non ho commesso e sono ricercato, ma il "re" di quella regione, in comune accordo con il mio patrigno(poichè in buoni rapporti) si limita a esiliarmi e mi consiglia, di cuore, sapendomi innocente, a non tornare in zona ed evitare certa gente. Da qui pur avendo studiato ecc ecc grazie al patrigno che faceva da mecenate ho imparato l'arte dell'arrangiarmi, non sarò Lupin ma riesco ad arraggiarmi in modo giusto. Che ne pensate? (ma si può mettere x via di quelle due classi preferite Chierico lvl 5 e Ladro lvl 0(e al prox lvl lo alzo a 1)? Guarda questo tipo di concept si coniuga un po' poco con la tua divinità, ma comunque si può anche fare. A questo punto però punterei su un chierico arciere e prenderei Tiro Ravvicinato, Tiro Preciso e Tiro Rapido come talenti.
DarkBerny Inviato 26 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2014 (hai un mp) La divinità come ho scritto inizialmente la posso pure cambiare eh!
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora