Vai al contenuto

[4E] Eredità Oscura - Topic di Servizio

nolonx

Messaggio consigliato

Topic di servizio per la mini campagna Eredità Oscura, la cui organizzazione è partita da qui: http://www.dragonslair.it/forum/threads/70290-4-0-Mission-impossible-Cercasi-master-e-giocatori

L'avventura si svolge nei Forgotten Realms di quarta edizione, ma integrando elementi inventati (quindi se non trovate qualche riferimento sui manuali è per questo motivo).

Giocatori confermati:

- picard65, guardiano

- rikkardo, mezzelfo uccisore (guerriero)

- Alessio, condottiero

Giocatori da confermare:

- MattoMatteo, mezzorco ranger

- Ricky Vee, bardo (non ho ancora la scheda del pg)

Prendo in prestito le convenzioni e i colori da altri PbF:

- parlate sempre in prima persona, come se foste voi stessi i partecipanti

- in grassetto il parlato

- in blu (corsivo o no, a voi la scelta) eventuali pensieri

- in rosso eventuali scritti

- carattere normale per tutto il resto

- sotto spoiler indirizzato a me DM le meccaniche di gioco; in questo caso vi chiedo di specificare il più possibile, nel senso metteti tutti i bonus/malus che influenzano la vostra azione

- per i combattimenti indicate le coordinate sulla mappa dove vi volete spostare e dove volete mirare le azioni, sempre nello spoiler al DM e che tipo di azioni volete intraprendere. Ad esempio: Movimento 6 in B10, Standard Attacco C10. Se il vostro spostamento segue una linea complessa allora potete specificare tutte le coordinate del percorso, oppure un generico "evito l'attacco di opportunità del nemico" e io sceglierò una linea di movimento che lo eviti. Ad esempio: Movimento 6 in B5-C6-D7-D8-E8-F7, Standard Attacco ad area 3 su F15 ecc..

Il topic è riservato ai soli giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 540
  • Creato
  • Ultima risposta

Rispondo qui ad 80fame per quanto riguarda i bonus concessi dal mio pg, il condottiero:

Guida in combattimento: +2 all'iniziativa dei miei alleati se si trovano entro 10 quadretti da me

Presenza tattica: quando un mio alleato, che sono in grado di vedere, spende un punto azione per effettuare un attacco extra, quell'alleato ottiene un bonus al tiro per colpire di +1 (ovvero la metà del mio modificatore d'intelligenza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao potatoplayers,

oggi dovremmo iniziare a giocare, ma sto ancora aspettando il pg di 80fame.. nel caso volete partire comunque anche se solo in 3? Per me è indifferente.

Io direi di partire, inserendo i "ritardatari" appena arrivano, amche con qualche escamotage poco in linea con la storia. Comunque io oggi non so se riesco a postare, è il mio giorno libero e quindi avrò diecimila cose da fare :banghead:

Per quanto riguarda quella mappa che hai postato, se è opera tua, con che programma l'hai fatta?

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe a questo punto possiamo fare una partenza rallentata, nel senso, io inizio a scrivere il primo post di gioco e poi con calma entro domani rispondete. Nel mentre attendo la scheda di 80fame.

La mappa l'ho fatta con Google Spreadsheet, poi ve la linkerò in modo che possiate consultarla e dirmi i movimenti e le azioni che fate. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricky non si collega al sito dal 22 giugno, con questo messaggio... prima della fine del mese non lo rivediamo!

Quindi abbaimo due possibilità:

1) aspettare che torni, chiedergli se vuole ancora partecipare, e solo allora continuare.

2) continuare senza di lui, e quando torna chiedergli se vuole ancora partecipare.

Io sare per la prima opzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuiamo, quando rientra lo inseriamo. Essendo stato assente così tanto non possiamo sapere se e quando torna e non vorrei aspettare ancora tanto per giocare. Un posto gli è comunque riservato in ogni caso se decide che vuole giocare.

Domani in giornata scriverò il resto dell'introduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...