Vai al contenuto

[4E] Eredità Oscura - Topic di Servizio

nolonx

Messaggio consigliato

Inviato

raga rapida sintesi Livello1 Manuali solo giocatore 1-2-3 (se ben ricordo)

per la scheda c'è quella della sezione download di questo forum che è fantastica http://www.dragonslair.it/forum/downloads.php?do=file&id=6

In gruppo abbiamo

Amdi Mezz'elfo paladino/warlock

picard65, guardiano

rikkardo, mezzelfo uccisore (guerriero)

MattoMatteo, mezzorco ranger

quindi ci servirebbe una guida e se siete in 2 e il master vi vuole entrambi uno striker versatile che possa andare in mischia e all'occorrenza a distanza

Io sarei disposto ma comprendo benissimo che per il DM sarebbe un pelo incasinato magari fare un'avventura per 6 PG anzichè 5. Sono stato bruciato pare.. :sorry: Comunque se si può avevo in mente un bardo gnomo interessante, se vi serve uno striker potrei ripiegare su un monaco

• Risposte 540
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

volevo sapere: l'equipaggiamento come lo devo posizionare ad esempio di armi io avrei scelto una balestra a due mani, una lancia, poi essendo chierico il simbolo sacro lo metto tra gli strumenti come le munizioni della balestra e il kit dell'avventuriero. devo anche indicare il prezzo dei singoli oggetti e il peso complessivo?

Inviato

Per me non dovrebbe essere un grossisimo problema avere 6 giocatori, ma voglio sentire il parere di tutti.

Danieru: se hai voglia di mettere anche il peso fai pure, ma non avete così tanto equipaggiamento da renderlo necessario (e non penso che mai lo avrete). Mi sa che non hai linkato la scheda del personaggio prima comunque.

Inviato

la scheda l'ho passata a Velex ma se serve ecco il link su drive: https://drive.google.com/file/d/0Bw-XCp3jbYpbLWpWUHhMR2U2NWM/view?usp=sharing

Bel personaggio, ma sei un copione... anche il mio mezzorco ha gli occhi di due colori diversi (destro blu, sinistro castano)! :D

@ Nolonx: se a te non pesa, per me Burgmeister può entrare.

@ Rikkardo: non c'era bisogno di dirlo, visto che il capo delle guardie e le altre persone ci hanno trovato proprio davanti alla casa, e hanno visto la scena.

Inviato

1)con forza 10 colp guaritre è inutile prenderei bagliore divno che è bellino un bel pò

2)anche il giornaliero non è bellissimo visto che attacca contro tempra sarebbe meglio qualcosa tipo Faro di speranza

3) eterocromia a chi??

Inviato

@ Rikkardo: non c'era bisogno di dirlo, visto che il capo delle guardie e le altre persone ci hanno trovato proprio davanti alla casa, e hanno visto la scena.

1) Non è specificato da nessuna parte che il capo delle guardie si sia accorto della scena.

2) Chi ti credi di essere per sindacare se quel che scrivono altri giocatori come te sia utile od inutile?

Inviato

1) in realtà lo nota, c'è scritto espressamente: "Poi guardando alle vostre spalle la scena della casa distrutta si incupisce per qualche secondo senza parlare"... almeno, questa è l'impressione che ho avuto io. :confused:

2) non ti stavo affatto criticando, ti facevo notare quello che, secondo me, era un'errore (un'errore, comunque, banale ed insignificante, che non pregiudica minimamente la partita). Se ti ho dato l'impressione di rimproverati me ne scuso, non era affatto mia intenzione. :guancia:

Inviato

@Mattomatteo

Come mediazione si può dire che le guardie hanno dato uno sguardo dietro le spalle, ma non sono entrati, quindi non sanno di preciso se all'interno siano morti tutti o scappati. Comunque non blocchiamoci su questi dettagli, ma procediamo.

:beerchug:

Inviato

Riprendiamo domani che sto weekend son stato male per la cervicale e oggi devo preparare la sessione di stasera per il mio gruppo play by table.

Se a tutti va bene potrei inserirmi anch'io, visto che la guida l'avete pensavo ad un monaco elfo, assalitore con qualche elemento di controllo. Stasera potrei anche postarvi la scheda, appena finisco di lavorare

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...