Vai al contenuto

[4E] Eredità Oscura - Topic di Servizio

nolonx

Messaggio consigliato

• Risposte 540
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Buon anno a tutti!

Vi ricordo che io l'8 mi trasferisco a Dublino e prevedo un periodo di pausa di almeno un paio di settimane.

Nel frattempo vediamo se riusciamo a finire questo combattimento.

Inviato

Hai ragione velex, i danni continuati si applicano all'inizio del turno del personaggio, mentre il ts si fa alla fine. Quindi per ora Thorn prende 5 danni in meno rispetto a quelli segnati.

Il TS è questo: 1d20 = 11

Quindi l'hai passato e non prenderai danni.

Grazie e sorry per l'errore.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi, veloce aggiornamento. Sono arrivato sano e salvo a Dublino 4 giorni fa. Stiamo cercando casa. Il pbf rimarrà in pausa ancora per un paio di settimane mentre ci sistemiamo. Ciao!!

Inviato

Ciao ragazzi, veloce aggiornamento. Sono arrivato sano e salvo a Dublino 4 giorni fa. Stiamo cercando casa. Il pbf rimarrà in pausa ancora per un paio di settimane mentre ci sistemiamo. Ciao!!

Almeno intanto sappiamo che sei ancora vivo e che ci pensi. :bye:

• 3 settimane dopo...
Inviato

Sì, mi hai beccato burgmeister :)

Allora, update sulla situazione: ho una casa, ho un conto in banca, forse a breve ho pure uno stipendio sul conto :), ho internet a casa, quindi quasi ci sono. L'unica cosa che mi ha trattenuto dal tornare a postare ancora è che il tempo extra lo sto dedicando a finire un lavoro che mi ha permesso di tenermi telefono, tablet e portatile dalla vecchia azienda. Penso (spero) di concluderlo questa settimana, per cui dalla prossima sarò più libero e dovrei riuscire a tornare al pbf :)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Uuuuhh, non è vero, io ho postato una settimana fa... si si.. *jedi mindtrick* :P

Sorry comunque, il lavoro extra si è protratto più del previsto. Vediamo se riesco a tornare in carreggiata ora!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...