nolonx Inviato 31 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 Buon anno a tutti! Vi ricordo che io l'8 mi trasferisco a Dublino e prevedo un periodo di pausa di almeno un paio di settimane. Nel frattempo vediamo se riusciamo a finire questo combattimento.
Velex87 Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 nolonx metti il TS per i danni da veleno del ranger
nolonx Inviato 31 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 Cioè? dici di fare già il tiro?
Velex87 Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 si i Tiri salvezza si fanno a fine turno e thorn ha preso il danno prima di fine turno è un pò una fregatura ma per me è così la regola
MattoMatteo Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 @ DM Spoiler: Anche se passo il ts, ricevo 5+5 danni, cioè 10, giusto?
Velex87 Inviato 1 Gennaio 2015 Segnala Inviato 1 Gennaio 2015 no se lo passi prendi solo i 5 del danno i continuati non li becchi!!!
nolonx Inviato 2 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 Hai ragione velex, i danni continuati si applicano all'inizio del turno del personaggio, mentre il ts si fa alla fine. Quindi per ora Thorn prende 5 danni in meno rispetto a quelli segnati. Il TS è questo: 1d20 = 11 Quindi l'hai passato e non prenderai danni. Grazie e sorry per l'errore.
nolonx Inviato 14 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Ciao ragazzi, veloce aggiornamento. Sono arrivato sano e salvo a Dublino 4 giorni fa. Stiamo cercando casa. Il pbf rimarrà in pausa ancora per un paio di settimane mentre ci sistemiamo. Ciao!!
Velex87 Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 occhio con birra e idromele non sei ne un nano ne un elfo!!!
MattoMatteo Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Ciao ragazzi, veloce aggiornamento. Sono arrivato sano e salvo a Dublino 4 giorni fa. Stiamo cercando casa. Il pbf rimarrà in pausa ancora per un paio di settimane mentre ci sistemiamo. Ciao!! Almeno intanto sappiamo che sei ancora vivo e che ci pensi.
Moeru no Sora no Danieru Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Da ora in avanti niente piú acqua. Solo Guinness!![emoji106]
burgmeister Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Il nostro master è affogato in un mare di Guinness/Kilkenny?
nolonx Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Sì, mi hai beccato burgmeister Allora, update sulla situazione: ho una casa, ho un conto in banca, forse a breve ho pure uno stipendio sul conto , ho internet a casa, quindi quasi ci sono. L'unica cosa che mi ha trattenuto dal tornare a postare ancora è che il tempo extra lo sto dedicando a finire un lavoro che mi ha permesso di tenermi telefono, tablet e portatile dalla vecchia azienda. Penso (spero) di concluderlo questa settimana, per cui dalla prossima sarò più libero e dovrei riuscire a tornare al pbf
Moeru no Sora no Danieru Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 È VIVO! Ps Congratulazioni
MattoMatteo Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Penso (spero) di concluderlo questa settimana, per cui dalla prossima sarò più libero e dovrei riuscire a tornare al pbf YEEES!!!
MattoMatteo Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Ragazzi, Nolonx non posta da due settimane e non si collega da una settimana... credete che dobbiamo preoccuparci?
nolonx Inviato 19 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Uuuuhh, non è vero, io ho postato una settimana fa... si si.. *jedi mindtrick* Sorry comunque, il lavoro extra si è protratto più del previsto. Vediamo se riesco a tornare in carreggiata ora!
Moeru no Sora no Danieru Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Ok Grazie per le dritte nolonx. Penso di avere capito scusa per il disturbo [emoji17]
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.