Vai al contenuto

[4E] Eredità Oscura - Topic di Servizio

nolonx

Messaggio consigliato

Inviato

amdi pf 31-14=17 a men che nn m'hai beccato con l'ado!!!! cmq si il bersaglio erano i ragnetti e il marchio sul ragnone

nolonx vsto che modifici il fle excel mettilo nei post almeno lo troviamo al volo grazie

• Risposte 540
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io non ho ricevuto messaggi, ergo non so che pensare, ti è tutto chiaro del mio pg o sono inabile ad usare i messaggi su questo forum?:eek:

Che messaggi?

• 2 settimane dopo...
Inviato

rikkardo: la carica la puoi fare solo se termini il movimento ad almeno 2 quadretti di distanza da quello di partenza. Procedo con l'azione come se non l'avessi fatta? Poi dici che vuoi attaccare l'ombra 2, ma le ombre sono già morte.

Inviato

Rikkardo, come ti ho scritto nello spoiler non ho fatto il dual weapon attack perché mi sembra che non possa essere applicato allo stesso bersaglio (potrei sbagliarmi, non ho sotto mano il manuale). In ogni caso sarebbe cambiato poco. Fammi sapere però se è così o se mi sbaglio. Grazie.

Inviato

Rikkardo, come ti ho scritto nello spoiler non ho fatto il dual weapon attack perché mi sembra che non possa essere applicato allo stesso bersaglio (potrei sbagliarmi, non ho sotto mano il manuale). In ogni caso sarebbe cambiato poco. Fammi sapere però se è così o se mi sbaglio. Grazie.

Non cambia nulla nella sostanza, però il 5 cicloni del monaco è un'emanazione ravvicinata, ergo, se gli sciami funzionano come la variante del druido, dovrebbero prendersi danni pieni.

Inviato

Non cambia nulla nella sostanza, però il 5 cicloni del monaco è un'emanazione ravvicinata, ergo, se gli sciami funzionano come la variante del druido, dovrebbero prendersi danni pieni.

Ok, ma come dicevo mi dovete dire queste cose quando descrivete il potere, non posso ricordarmele tutte e non ho tempo di andarmele a cercare sui manuali sorry.

Inviato

Ok, ma come dicevo mi dovete dire queste cose quando descrivete il potere, non posso ricordarmele tutte e non ho tempo di andarmele a cercare sui manuali sorry.

Sarà fatto ora che lo so, non volevo fare il maestrino e/o il primo della classe. :sorry:;-)

Inviato

Sarà fatto ora che lo so, non volevo fare il maestrino e/o il primo della classe. :sorry:;-)

No problem, non hai dato quell'impressione :)

Comunque, giusto per chiarire per tutti: tutto quello che riguarda il vostro pg ve lo dovete ricordare voi. Io mi segno giusto pf (che ovviamente ogni tanto sbaglio a contare, quindi è meglio se li tenete pure voi), eventuali status e TS da fare e bonus alle difese (visto che alterano direttamente i tiri per colpire dei mostri). Tutto il resto, quindi bonus ai vostri tiri per colpire dovuti a poteri, poteri di altri pg, fiancheggiamento, carica, colazione a base di peperonata, altro, ve lo dovete ricordare, ma soprattutto SCRIVERE nella descrizione della vostra azione. Ogni volta, anche se è un bonus che dura da tutto l'incontro. Io applico ai tiri quello che vedo scritto nel vostro post. Se non vedo scritto niente applico il bonus base della caratteristica.

Come già spiegato purtroppo mi risulta troppo complesso tenere traccia di tutto e dividendoci i compiti così diventa tutto più snello. =)

Inviato

Per i punti esperienza e levelup, per chi è arrivato al secondo combattimento: ve li comunico a fine combattimento (ovviamente ora me ne sono dimenticato lol, appena ho l'avventura sotto mano ve li dico).

Inviato

Scusa, ho perso il conto dei pf rimasti a Arszlàn, giusto per vedere se c'è bisogno di cura.

A leggere il Dual weapon strike mi sembra che si possa utilizzare con lo stesso nemico del primo attacco.

Da "Heroes of the forgotten kingdoms" pag. 181

Spoiler:  
dual weapon attack

You follow your successful swing with a quick strike from your offhand.

At-Will (Special) • Martial, Weapon

Free Action Melee weapon

Requirement: You must be wielding two melee weapons.

Trigger: You hit with a melee basic attack on your turn.

Target: One creature

Attack: Dexterity vs. AC (off-hand weapon)

Hit: 1 [W] + Dexterity modifier damage.

Special: You can use this power only once per round.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...