Vai al contenuto

[4E] Eredità Oscura - Topic di Servizio

nolonx

Messaggio consigliato

• Risposte 540
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...

Velex87: Corretto!

TUTTI: per i tiri di dado userei dicelog.com se siete d'accordo. Se mi fate avere via pm un indirizzo mail, vi aggiungo al log condiviso. Tendenzialmente penso che tirerò tutto in chiaro anche io, ma mi riservo il diritto di fare tiri in segreto. Se avete altri programmi o preferite fare in altro modo dite pure, sono aperto a tutto comunque. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non sa usare dicelog, funziona così: una volta che ho la vostra mail la inserisco nel dicelog condiviso. Voi nel mentre dovete registrarvi al sito. Vi verrà chiesta la password due volte in due schermate diverse, per conferma. Una volta che siete registrati, se cliccate su "Join an existing dice log" e accedete con i vostri dati, vi ritroverete il log "Eredità Oscura".

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non sa usare dicelog, funziona così: una volta che ho la vostra mail la inserisco nel dicelog condiviso. Voi nel mentre dovete registrarvi al sito. Vi verrà chiesta la password due volte in due schermate diverse, per conferma. Una volta che siete registrati, se cliccate su "Join an existing dice log" e accedete con i vostri dati, vi ritroverete il log "Eredità Oscura".

Ma ci arriva una e-mail ogni volta che qualcuno tira i dadi? :sorry:

i pg sono questi o mi sono perso qualcuno?

L'unica cosa è che anche io sono confermato... mi ero solo perso il post in cui si dava avvio al pbf. blush_mini.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe che tiriate voi o tiri io per voi, comunque lo strumento torna comodo, almeno è tutto lì scritto e non ci sono dubbi. Però vorrei che scegliessimo un solo modo, altrimenti divento scemo a ricordarmi per chi devo tirare e chi vuole tirare da solo :)

Quindi a votazione:

1. Tirate voi i vostri dadi

2. Tiro io per tutti.

Votate! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...