nolonx Inviato 19 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Ciao, mi spiace ma il gruppo è al completo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 19 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2014 In caso Ricky Vee non si faccia più vivo, però, potremmo prenderlo in considerazione, che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 19 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2014 C'è 80fame che è in coda, appena torna dal viaggio di lavoro inizia pure lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picard65 Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2014 ho ricevuto la notifica di non aver potuto ricevere un messaggio da nolonx, probabilmente perchè non ho postato, chiedo scusa sto con mille cose per la testa in questi giorni, vedo se riesco a postare ma comunque non mi interesserò molto alla facenda dello spirito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 21 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2014 Si era per quello no problem..aspetto domani e poi procedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2014 Ok... a chi tocca? Io e Picard65 siamo andati a nanna... e anche il png! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 29 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2014 Nathaire va a nanna se arszlan lo lascia andare, tocca ai due pg ancora nella sala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2014 IO ho detto la mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 1 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Ragazzi, Ricky Vee non si palesa, 80fame non mi risponde al PM che gli ho mandato (mi aveva detto che era all'estero per lavoro e che sarebbe tornato, ma poi non si è più fatto sentire). Abbiamo in coda altri due giocatori, volete che aggiungiamo loro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2014 se anche 80fame non si palesa, per me possiamo inserire altri 2 Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Intanto possono cominciare a fare le schede, così se nel frattempo Ricky Vee e 80fame (che non ha mai postato) non si fanno risentire, possono cominciare a giocare. Se non sbaglio erano il grigio pellegrino e Velex87, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 1 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Sì, ora li contatto via PM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velex87 Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2014 picard65, guardiano - rikkardo, mezzelfo uccisore (guerriero) - Alessio, condottiero Giocatori da confermare: - MattoMatteo, mezzorco ranger i pg sono questi o mi sono perso qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 2 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Velex87: Corretto! TUTTI: per i tiri di dado userei dicelog.com se siete d'accordo. Se mi fate avere via pm un indirizzo mail, vi aggiungo al log condiviso. Tendenzialmente penso che tirerò tutto in chiaro anche io, ma mi riservo il diritto di fare tiri in segreto. Se avete altri programmi o preferite fare in altro modo dite pure, sono aperto a tutto comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velex87 Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2014 http://www.scribd.com/doc/238400504/Scheda-palawarlock Ecco la mia schedina serve anche un back approfondito o basta un qualcosa di veloce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 2 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Per chi non sa usare dicelog, funziona così: una volta che ho la vostra mail la inserisco nel dicelog condiviso. Voi nel mentre dovete registrarvi al sito. Vi verrà chiesta la password due volte in due schermate diverse, per conferma. Una volta che siete registrati, se cliccate su "Join an existing dice log" e accedete con i vostri dati, vi ritroverete il log "Eredità Oscura". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Per chi non sa usare dicelog, funziona così: una volta che ho la vostra mail la inserisco nel dicelog condiviso. Voi nel mentre dovete registrarvi al sito. Vi verrà chiesta la password due volte in due schermate diverse, per conferma. Una volta che siete registrati, se cliccate su "Join an existing dice log" e accedete con i vostri dati, vi ritroverete il log "Eredità Oscura". Ma ci arriva una e-mail ogni volta che qualcuno tira i dadi? i pg sono questi o mi sono perso qualcuno? L'unica cosa è che anche io sono confermato... mi ero solo perso il post in cui si dava avvio al pbf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 2 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2014 No, si possono volendo inviare i tiri via mail, ma normalmente si leggono direttamente da dicelog. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picard65 Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Master, io preferisco affidarmi a te lo stesso xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 2 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Bhe che tiriate voi o tiri io per voi, comunque lo strumento torna comodo, almeno è tutto lì scritto e non ci sono dubbi. Però vorrei che scegliessimo un solo modo, altrimenti divento scemo a ricordarmi per chi devo tirare e chi vuole tirare da solo Quindi a votazione: 1. Tirate voi i vostri dadi 2. Tiro io per tutti. Votate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.