picard65 Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2015 Intendevo proprio in situazioni in cui ha già attaccato, in casi in cui tu marchi, lui attacca, e poi tocca a me, invece di non fare nulla è meglio mettere il mio, cosi se spnta un'altra minaccia quando tocca nuovamente a te puoi aiutare con quella, e sappiamo che il master ha di questi piaceri, e se non succede e lo ritieni necessario rimetti semplicemente il marchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 8 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Buon lunedì. Oggi è arrivato lo stipendio, la mia ragazza ha iniziato un lavoro e c'è il sole. Potrei essere buono, quindi approfittatene e postate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Ma tocca a me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 9 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 No a Ciric e poi ai Ghoul. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 9 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Ora tocca ad Arszlaaaaaan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgmeister Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Intanto chiedo scusa per ritardo ma ero a Berlino nel weekend... Detto ciò, una precisazione per i poteri raffica di colpi e 5 cicloni. Raffica di colpi fa danni ulteriori e scorrere solo se colpisco (ho controllata, hai messo una volta i danni anche quando non avevo colpito). 5 cicloni è un'emanazione ravvicinata 1 che colpisce solo i nemici, se colpisco faccio 1d8+4 danni ad ogni nemico colpito. Scusate la sindrome da maestrina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 9 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Ah ok, è che avevi scritto che facevi 5 danni secchi allo zombie 3. Ok allora metto 11 danni anche a lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 10 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Velex, non ho fatto la prova percezione di Amdi essendo azione minore e suppongo che tu l'abbia usata per il marchio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velex87 Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 esatto se moriva lo zombi facevo la prova però essendo rimasto in vita meglio il marchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 10 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Procedete in ordine di iniziativa, l'incontro non è ancora terminato. Potete cercare i ghoul o esaminare il terreno circostante, compreso il mausoleo. Ovviamente potete spostarvi della vostra velocità massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picard65 Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Visto che è azione minore, posso chiedertela qui una prova di percezione, per poi continuare ad agire scrivendo il post in base al risultato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 11 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Certo! Tiro Percezione 1d20 + 7 = 16 + 7 = 23 (successo) Ti mando pm con le coordinate dei ghoul, poi se le riferisci pubblicamente a tutti li metto anche sulla mappa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velex87 Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Cormac combatte con i goblin che gl hanno dato da bere??^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picard65 Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Non leggo una gaffe sul bere, ma ora quei piccoli goblin si sono trasformati in ghoul xD Ieri sera ero particolarmente stanco, sorry xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 LOL. I Ghoulblin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Allora sono goblin o ghoul? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Ma non s'era detto zombie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Son ghoul, chi ha mai parlato di goblin in sta avventura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picard65 Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Io, quando ho sbagliato a scrivere il mio ultimo messaggio nel topic di gioco xD ho scritto goblin al posto di ghoul, ma poi lo ho corretto cosi nessuno lo notava xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Che legnata che ha tirato Thorn, lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.