MattoMatteo Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 EDDAI!!! Finalmente sono riuscito a fare una cosa fig@!
nolonx Inviato 17 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2015 io sono riuscito a mancare come solito there there..
nolonx Inviato 17 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Come non detto.. Ciric, crediamo in te!
nolonx Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2015 E anche Ciric colpisce il vento! LOL Ma vabè, incontro e capitolo terminati! Complimenti! Vi chiederei un favore, se per voi non è un problema mi tornerebbe comodo avere le vostre schede su myth-weavers. Grazie!
MattoMatteo Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Thorn, crediamo in te! Come non detto.. Ciric, crediamo in te! E anche Ciric colpisce il vento! LOL Master, ma non è che porti un pò sfiga? Comunque, visto quanto scritto quì, pensi sia meglio fermare il gioco fino al 27?
nolonx Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Master, ma non è che porti un pò sfiga? Lol. Io uso dicelog, se volete potete tirare voi i dadi Comunque, visto quanto scritto quì, pensi sia meglio fermare il gioco fino al 27? Io inizio il nuovo lavoro il 29, il che significherà incognita su quando potrò effettivamente postare in termini di momento della giornata o giorni stessi. Se preferite possiamo aspettare a dopo così non partiamo con il secondo capitolo per poi andare a singhiozzo.
burgmeister Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Quindi ti postiamo la scheda aggiornata del secondo livello? Non mi ricordo il formato che volevi.
nolonx Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Su myth-weavers, come ho scritto nel post nel topic di gioco.
MattoMatteo Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 come funziona?? Vai su questo sito, ti iscrivi, poi vai alla sezione "Sheets" (che significa "schede").
nolonx Inviato 2 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Ciao ragazzi, scusate l'assenza prolungata anche dopo la pubblicazione della nuova piattaforma, ma con il nuovo lavoro sto riaggiustando i ritmi di tutto. Nel mentre fatemi pure avere le schede del personaggio fatte su http://www.myth-weavers.com/ grazie! Edit: aggiungo che non riuscirò più a postare durante l'orario lavorativo (prima potevo perchè lavoravo per aziende piccole con molta più flessibilità, ora sono in un'azienda grandina dove purtroppo non si hanno queste libertà, ma di contro si lavora molto meglio :)). Mi rimane quindi la mattina presto, oppure il tardo pomeriggio.
picard65 Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 per la mia il link rimane lo stesso che ti avevo lasciato, dovrei averla aggiornata correttamente.
MattoMatteo Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Il link alla mia scheda è in firma... scusa Nolonx, ma non ho nessuna voglia di iscrivermi all'ennesimo sito per poter giocare, nè tantomeno riscrivere la scheda zero, dopo tutta la fatica che ho fatto per farmene una che contenesse tutte le informazioni che mi servono (senza andare ogni volta a rileggere il manuale).
nolonx Inviato 14 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Il link alla mia scheda è in firma... scusa Nolonx, ma non ho nessuna voglia di iscrivermi all'ennesimo sito per poter giocare, nè tantomeno riscrivere la scheda zero, dopo tutta la fatica che ho fatto per farmene una che contenesse tutte le informazioni che mi servono (senza andare ogni volta a rileggere il manuale). Vabè, era per rendermi la vita più semplice, dato che ho notato che perdevo un sacco di tempo a cercare le info su schede totalmente diverse l'una dall'altra. Se ti pesa la trascrivo io, np. Maaa tutti gli altri son spariti? Ora mando un PM a chi non è ancora ricomparso.
rikkardo Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Ho letto il pm, effettivamente mi son perso il filo dei pbf, comunque domani aggiorno la scheda, che è già su mythweavers, e poi son pronto a partire.
nolonx Inviato 15 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Per condividere la vostra scheda su myth-weavers: quando la create non selezionate "Private Character" (nel caso lo aveste fatto potete modificarlo cliccando sull'occhio di fianco alla scheda nell'elenco delle vostre schede). Poi semplicemente copiate l'url e mandatemelo via pm o mettetelo in firma se non lo avete già fatto.
MattoMatteo Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Ho letto il pm, effettivamente mi son perso il filo dei pbf, comunque domani aggiorno la scheda, che è già su mythweavers, e poi son pronto a partire. Abbiamo appena sconfitto tutti i non-morti, e stiamo tirando il fiato; poi entreremo nella tomba (credo). Master: Anche se sulla scheda sono segnati 10 impulsi residui, in realtà ero rimasto a 9; ne uso 2 per tornare al massimo dei pf (ero arrivato quasi a "sanguinante"), quindi me ne rimangono 7.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.