picard65 Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 6 ore fa, nolonx ha scritto: Se avete finito tutti di postare andiamo avanti. Chi stesse semplicemente aspettando e non vuole aggiungere nulla al topic di gioco risponda qui per favore. Io non voglio aggiungere nulla, in caso comunque non rimango a studiare il diario se ci si divide
MattoMatteo Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 9 minuti fa, picard65 ha scritto: in caso comunque non rimango a studiare il diario se ci si divide In tal caso, allora, meglio fare un'elenco di chi resta e chi parte: Restano: Moeru (Raknos). Vanno: io (Thorn), Picard (Cormac), Burgmeister (Ciric... sempre che non decida di cambiare idea vedendo che ho già compagnia). Gli altri che decidono?
rikkardo Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Inviato 17 Dicembre 2015 Se Raknos resta a tradurre, rimango con lui.
rikkardo Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Arszlán in J14, però non ho idea di quanti pf abbia.
nolonx Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 Ok no problem, facciamo anche tutti a pieno, fa poca differenza. PS: dimenticavo, ovviamente non potete posizionarvi nell'area fuori dalla casa a meno che come Thorn non abbiate specificato in precedenza che stavate uscendo.
burgmeister Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Io sono a 30/30 se non ricordo male un paio di impulsi li avevo usati (uno sicuramente, facciamo 2)
nolonx Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 @MattoMatteo ho messo i lupi. @Moeru no Sora no Danieru ho indicato le finestre con un tratteggio azzurro. Ce n'è una dove ti sei messo tu (si vede poco nella mappa per via del colore del tuo segnaposto). @Velex87 ci sei? =)
nolonx Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 Temo che @Velex87 non stia seguendo il forum negli ultimi giorni, l'ultima sua attività segnata è del 2 dicembre. Gli ho mandato un PM.
burgmeister Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Inviato 24 Dicembre 2015 Intanto potremmo desumere che fosse nella zona accanto a noi ed iniziare il round fino al suo turno.
nolonx Inviato 24 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2015 Si, procedete pure, ho spostato Amdi in fondo all'iniziativa, come se ritardasse.
Velex87 Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Velex ha trovato lavoro e per adattarsi a tale lavoro s'è scordato del pbf AHAHAHAHA
rikkardo Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Nella mia tattica mi sono basato sul fatto che gli alberi siano ad alto fusto, quindi non si può passare e stare solo nella casella del tronco, ma se ho sbagliato correggimi.
nolonx Inviato 12 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 @Velex87 la sfida divina è un marchio, giusto? @rikkardo si ok, non l'avevo specificato, quindi a parte la casella centrale del tronco che non si può passare, il resto è terreno normale.
MattoMatteo Inviato 12 Gennaio 2016 Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 x DM: Spoiler Alzarmi è azione di movimento... prendere il piccone da terra, invece cos'è? Perchè se è un'azione di movimento anche questa, non posso nè attaccare nè muovermi. Se è un'azione minore, o è compresa nell'azione di movimento, allora posso almeno attaccare. P.S.: mi sono reso conto che non avevo ricordato una cosa: in quanto mezz'orco, la prima volta che vengo reso sanguinante in un'incontro, ottengo 5 pf temporanei.
nolonx Inviato 12 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 @MattoMatteo prendere un oggetto da terra è un'azione minore. Ok per i PF.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.