Vai al contenuto

[4E] Eredità Oscura - Topic di Servizio

nolonx

Messaggio consigliato

• Risposte 540
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Cerco di postare in pausa pranzo. Scusate ancora, ho un lavoro da fare che mi sta prendendo via il tempo che di solito uso per il PbF :( Oltretutto non volevo neanche farlo perché appunto mi toglie via praticamente tutto il tempo libero, ma per una serie di cose alla fine l'ho dovuto accettare.

Inviato

No problem :)

In genere comunque in questo periodo sono molto occupato, quindi posto e poi aspetto che chi di dovere posti il suo turno, ma non riesco a seguire davvero e tenere traccia se qualcuno non si accorge che è il suo turno, per cui per favore fate attenzione e nel caso postate qui come ha fatto burgmeister cosi mi rendo conto e procedo a mandare i pm ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

@picard65:

La spada è una semplice spada +1 (quindi +1 al tpc e al danno), inoltre tutte le armi fanno critico solo col 20 (quelle con la capacità "alto critico" fanno più danno, ma l'intervallo di critico è sempre 20), quindi il fatto di usare quella spada o una qualsiasi non cambia in nessun modo a seconda del tipo di potere che usi.

Inviato

Sul fatto che tutte le armi avessero come intervallo di critico il 20 ammetto che non lo sapevo xD (ignorante pieno della 4 ed >.<) e forse si è fatta un pò di confusione riguardo ai poteri, mi riferivo più che altro a "se faccio critici con poteri come colpo del roveto o forza della terra, che prendono txc e danni in base all'arma, si aggiunge lo stesso il d12? o si applica solo agli attacchi base? 

Inviato
1 ora fa, picard65 ha scritto:

se faccio critici con poteri come colpo del roveto o forza della terra, che prendono txc e danni in base all'arma, si aggiunge lo stesso il d12?

Se il danno è in base all'arma (cioè se c'è scritto "danno: [A] o [A]+For/Des o [A]+For/Des+1/2/3..."), allora si, in caso di critico si ottiene il danno massimo e si somma il d12.

Inviato

@MattoMatteo mi risulta che tu sia già a 36 PF, eri stato curato durante il combattimento da Raknos.

@tutti

Decifrare il diario richiede un po' di ore di studio, non potete farlo durante un viaggio. Dovreste sfruttare i vostri riposi estesi.

Se nessuno (Raknos) ha altro da aggiungere proseguiamo.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...