Moeru no Sora no Danieru Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Tutto bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Scusate, sono impegnato in questi giorni, riprendo a postare settimana prox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Cerco di postare in pausa pranzo. Scusate ancora, ho un lavoro da fare che mi sta prendendo via il tempo che di solito uso per il PbF Oltretutto non volevo neanche farlo perché appunto mi toglie via praticamente tutto il tempo libero, ma per una serie di cose alla fine l'ho dovuto accettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgmeister Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 Siamo morti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 E' il turno di @picard65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picard65 Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 Non mi ero accorto fosse il mio turno, scusate ç_ç Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 No problem In genere comunque in questo periodo sono molto occupato, quindi posto e poi aspetto che chi di dovere posti il suo turno, ma non riesco a seguire davvero e tenere traccia se qualcuno non si accorge che è il suo turno, per cui per favore fate attenzione e nel caso postate qui come ha fatto burgmeister cosi mi rendo conto e procedo a mandare i pm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 Avviso che da venerdì sera a domenica pomeriggio (inclusi) starò fuori casa, quindi non potrò collegarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 31 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 Burghmeister ha postato... MERCOLEDI'! Ora aspettiamo la tua risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Lo so.. come ho detto sono impegnato, mi dispiace non riuscirò a postare frequentemente in questo periodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 8 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Son riuscito a postareee! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Amdi e Arszlan possono postare insieme; sono lontani e non interferiscono l'uno con l'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velex87 Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 amdi ha postatolo!!!! aspettare risposta e magari se una volta ce piglia se no inizia a drogarsi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 19 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Postato. Legnata epocale di Arszlàn!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2016 @picard65: La spada è una semplice spada +1 (quindi +1 al tpc e al danno), inoltre tutte le armi fanno critico solo col 20 (quelle con la capacità "alto critico" fanno più danno, ma l'intervallo di critico è sempre 20), quindi il fatto di usare quella spada o una qualsiasi non cambia in nessun modo a seconda del tipo di potere che usi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picard65 Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2016 Sul fatto che tutte le armi avessero come intervallo di critico il 20 ammetto che non lo sapevo xD (ignorante pieno della 4 ed >.<) e forse si è fatta un pò di confusione riguardo ai poteri, mi riferivo più che altro a "se faccio critici con poteri come colpo del roveto o forza della terra, che prendono txc e danni in base all'arma, si aggiunge lo stesso il d12? o si applica solo agli attacchi base? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2016 1 ora fa, picard65 ha scritto: se faccio critici con poteri come colpo del roveto o forza della terra, che prendono txc e danni in base all'arma, si aggiunge lo stesso il d12? Se il danno è in base all'arma (cioè se c'è scritto "danno: [A] o [A]+For/Des o [A]+For/Des+1/2/3..."), allora si, in caso di critico si ottiene il danno massimo e si somma il d12. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgmeister Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Picard quell'arma ti da un +1 ai tpc ed ai danni, in caso di critico fai 8 danni più modificatori e ci aggiungi 1d12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 @MattoMatteo mi risulta che tu sia già a 36 PF, eri stato curato durante il combattimento da Raknos. @tutti Decifrare il diario richiede un po' di ore di studio, non potete farlo durante un viaggio. Dovreste sfruttare i vostri riposi estesi. Se nessuno (Raknos) ha altro da aggiungere proseguiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.