MattoMatteo Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 45 minuti fa, nolonx ha scritto: @MattoMatteo mi risulta che tu sia già a 36 PF, eri stato curato durante il combattimento da Raknos. Ah giusto, è vero... devo essermi dimenticato di segnarlo sulla scheda. Grazie per il promemoria.
nolonx Inviato 7 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Mi raccomando, giocatemi bene questa parte. Magari riusciamo a tirare fuori qualcosa di più interessante che menare le mani in modo ignorante
Moeru no Sora no Danieru Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 La puoi provare con un attacco alle spalle
nolonx Inviato 9 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2016 @burgmeister e @Velex87 attendiamo un vostro post =) Comunque non dovete PER FORZA menare le mani eh Chi vi dice che chi è dentro al maniero è ostile? Sempre a parlare di backstab e picchiare la povera gente innocente, tzè
burgmeister Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Inviato 9 Marzo 2016 3 ore fa, nolonx ha scritto: 3 ore fa, nolonx ha scritto: @burgmeister e @Velex87 attendiamo un vostro post =) Comunque non dovete PER FORZA menare le mani eh Chi vi dice che chi è dentro al maniero è ostile? Sempre a parlare di backstab e picchiare la povera gente innocente, tzè Io avevo già postato (pagina nuova) poi per errore ho ripostato (a volte mi fa lo scherzo di non inviare i post) scusate il doppio posting Avevo già scritto, scusate il doppio post
picard65 Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Inviato 9 Marzo 2016 9 ore fa, nolonx ha scritto: @burgmeister e @Velex87 attendiamo un vostro post =) Comunque non dovete PER FORZA menare le mani eh Chi vi dice che chi è dentro al maniero è ostile? Sempre a parlare di backstab e picchiare la povera gente innocente, tzè per questo mi lamento di non poter provare la spada
nolonx Inviato 9 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Bhe guarda, di certo non mancheranno altre occasioni
nolonx Inviato 23 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2016 Ciao. Chiedo scusa per il ritardo. Negli ultimi 10 giorni abbiamo avuto suocera in visita e abbiamo iniziato a cercare una casa da comprare e recuperare tutta la documentazione per il mutuo Appena riprendo un tenore normale di vita andiamo avanti
MattoMatteo Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Inviato 23 Marzo 2016 2 minuti fa, nolonx ha scritto: Ciao. Chiedo scusa per il ritardo. Negli ultimi 10 giorni abbiamo avuto suocera in visita e abbiamo iniziato a cercare una casa da comprare e recuperare tutta la documentazione per il mutuo Appena riprendo un tenore normale di vita andiamo avanti In bocca al al lupo!
MattoMatteo Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Tutto sabato, e forse anche domenica, non sarò on-line, quindi ci si vede lunedì. Buona pasqua a tutti.
nolonx Inviato 12 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2016 Si ragazzi, chiedo scusa, ho troppe cose da fare in questo periodo, non riesco a seguire qui, mi spiace Appena mi libero un po' riprendiamo.
MattoMatteo Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Il 12/4/2016 alle 12:39, nolonx ha scritto: Si ragazzi, chiedo scusa, ho troppe cose da fare in questo periodo, non riesco a seguire qui, mi spiace Appena mi libero un po' riprendiamo. @nolonx: il pbf è ufficialmente defunto? Se so, cosa spettiamo a riprendere? Se si, ho la possibilità di entrare in altri pbf... però prima devo essere sicuro!
nolonx Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 We. Direi defunto. Mi spiace molto, ma non riuscirei a seguire come si deve. Se qualcuno vuole prendere le redini posso passare l'avventura.
MattoMatteo Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 6 ore fa, nolonx ha scritto: Direi defunto. Mi spiace molto, ma non riuscirei a seguire come si deve. Ne approfitto per passare ad un'altro pbf. Ciao ciao ragazzi.
rikkardo Inviato 26 Ottobre 2016 Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Peccato, questa campagna aveva un'inaspettata capacità di riemergere come un fiume carsico, ma sono rimasto curioso di sapere cosa sia successo a Duponde e a quel mago.
nolonx Inviato 26 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Ho sempre fatto di tutto per evitare di abbandonare anche quando facevo fatica a seguire (come si vedeva dai momenti di palle di sterpi rotolanti ), ma ora proprio non riesco, mi spiace
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.