MattoMatteo Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Anche per me và bene che tiri tutto tu.
Alessio Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 tira per tutti Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Velex87 Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 tira pure te, mi togli il momento sculata ma va bhè !!!!!
nolonx Inviato 3 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Aggiudicato. Rimane però che dovreste registrarvi, così vedete i tiri Quindi chi non l'ha ancora fatto mi passate per favore la mail via pm?
MattoMatteo Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Aggiudicato. Rimane però che dovreste registrarvi, così vedete i tiri Quindi chi non l'ha ancora fatto mi passate per favore la mail via pm? Fatto.
Velex87 Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Si vede la firma?? Apposto almeno la scheda è sempre a porta di mano
nolonx Inviato 4 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Attendiamo che rikkardo risponda al topic di gioco (e a questo) e andiamo avanti. Già mandato PM.
Velex87 Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 su gente non fate i lavativi rispondete !!!
nolonx Inviato 4 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Purtroppo manca rikkardo che immagino sia in vacanza o qualcosa di simile.. Comunque se nel giro di un paio di giorni non risponde possiamo comunque procedere, tanto non è fondamentale il suo intervento per ora.
rikkardo Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Purtroppo manca rikkardo che immagino sia in vacanza o qualcosa di simile.. Comunque se nel giro di un paio di giorni non risponde possiamo comunque procedere, tanto non è fondamentale il suo intervento per ora. L'hai scritto mentre stavo postando sul thread di gioco lol. Questo sito dicelog non mi funziona: a parte la pagine iniziale tutto il resto è bloccato e mi compare la scritta "errore per la privacy". Per me puoi tirare e postare i risultati dei tiri.
MattoMatteo Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Questo sito dicelog non mi funziona: a parte la pagine iniziale tutto il resto è bloccato e mi compare la scritta "errore per la privacy". Basta che aggiorni la pagina e puoi iscriverti... almeno, con me ha funzionato.
nolonx Inviato 5 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2014 rikkardo: basta che gli dici di andare avanti comunque, ci dovrebbe essere un tasto/link indipendentemente dal browser che stai usando. In ogni caso i tiri di dado li scriverò anche nel thread di gioco, il dicelog rimane come verifica
rikkardo Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Hai tutta la mia fiducia in quanto DM, quindi non mi serve controllare. Comunque dicelog continua a non funzionare sul mio calcolatore, quindi ci rinuncio e andiamo avanti lo stesso.
nolonx Inviato 5 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Ok! Avanti col gioco (che è iniziato molto bene, trovo)!
Velex87 Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 soprattutto con i due pantofolai che invece de venire a esplorare il cimitero vogliono sta a dormire!!!
picard65 Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Coloro legati fortemente con la natura capiscono la necessità di esser riposati quando si tratta di effettuare i propri lavori, sprattutto quando pagati
nolonx Inviato 8 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2014 Alessio: Crugeon è andato a letto?
Alessio Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Inviato 8 Settembre 2014 si è andato a letto,scusa se sono stato poco chiaro nell'ultimo post,ma per non rallentare la storia ho postato dal cellulare Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.