Vai al contenuto

[4E] Eredità Oscura - Topic di Servizio

nolonx

Messaggio consigliato

• Risposte 540
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Purtroppo manca rikkardo che immagino sia in vacanza o qualcosa di simile.. Comunque se nel giro di un paio di giorni non risponde possiamo comunque procedere, tanto non è fondamentale il suo intervento per ora.

Inviato

Purtroppo manca rikkardo che immagino sia in vacanza o qualcosa di simile.. Comunque se nel giro di un paio di giorni non risponde possiamo comunque procedere, tanto non è fondamentale il suo intervento per ora.

L'hai scritto mentre stavo postando sul thread di gioco lol.

Questo sito dicelog non mi funziona: a parte la pagine iniziale tutto il resto è bloccato e mi compare la scritta "errore per la privacy". Per me puoi tirare e postare i risultati dei tiri.

Inviato

Questo sito dicelog non mi funziona: a parte la pagine iniziale tutto il resto è bloccato e mi compare la scritta "errore per la privacy".

Basta che aggiorni la pagina e puoi iscriverti... almeno, con me ha funzionato.

Inviato

rikkardo: basta che gli dici di andare avanti comunque, ci dovrebbe essere un tasto/link indipendentemente dal browser che stai usando. In ogni caso i tiri di dado li scriverò anche nel thread di gioco, il dicelog rimane come verifica :)

Inviato

Hai tutta la mia fiducia in quanto DM, quindi non mi serve controllare. Comunque dicelog continua a non funzionare sul mio calcolatore, quindi ci rinuncio e andiamo avanti lo stesso.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...