nolonx Inviato 8 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2014 Ok, dato che dormite tutti in giornata posto.
MattoMatteo Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Inviato 8 Settembre 2014 Non sò se si è capito, ma il mio pg torna a dormire, e non và con i "necrofili" a molestare fantasmi al cimitero.
picard65 Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Inviato 8 Settembre 2014 Non sò se si è capito, ma il mio pg torna a dormire, e non và con i "necrofili" a molestare fantasmi al cimitero. Davvero? a me era parso di capire che andavi con loro! (scherzo)
nolonx Inviato 8 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2014 Il Nuovo Post Di Gioco™ prende in considerazione ciascuna variante! Enjoy
nolonx Inviato 9 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2014 Per favore postate nell'ordine dell'iniziativa (che mi ero totalmente dimenticato di mettere, grazie Velex ). Vi ricordo che nel primo post di questo topic ci sono le istruzioni su come dirmi il movimento che volete fare. Per il resto specificate il tipo di azione e quello che fate. Se descrivete anche dal punto di vista scenico il potere che state usando, Punti Potato™ per voi (i cui benefici possono o non possono presentarvisicisvicisi in modi a voi inaspettati ). Esempio: Dalle mie dita escono dei dardi fiammeggianti che si dirigono verso il Mostro Brutto e Cattivo® seguendo traiettorie imprevedibili (e bruciacchiando anche un po' i tovaglioli). Dopo di che mi muovo in direzione del mio amico. @DM Spoiler: Azione Standard: Dardo Incantato contro mostro in B12 Azione di Movimento: Muovo in linea retta verso J4. Azione Minore: Bevo una pozione di guarigione e guadagno x hp
rikkardo Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Inviato 9 Settembre 2014 Ma adesso tocca a me postare dopo Cormac oppure prima risolvi la sua azione e scrivo dopo?
MattoMatteo Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Inviato 9 Settembre 2014 Prima il master risolve l'azione di Cormac. Al contrario, se per esempio lui uccide sul colpo l'avversario che volevi attaccare tu, poi dovresti riscrivere il tuo post.
Velex87 Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Inviato 9 Settembre 2014 1)Per andare leggermente più celeri basta mettere varie opzioni e il master risolve ogni cosa appena tocca a un mostro
nolonx Inviato 10 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2014 Ditemi pure voi come preferite procedere, per me è indifferente, anche se l'opzione di risolvere ogni volta le cose è sicuramente più completa. Personalmente sono sempre al pc, quindi posso seguire abbastanza le cose durante il giorno, ma alla sera è più difficile. Per adesso facciamo con il metodo di MattoMatteo, così possiamo andare avanti. Finito il combattimento decidiamo. PS: sorry se vi ho bloccato, non avevo pensato alla cosa per inesperienza e ieri sera non ero a casa. Man mano che procediamo imparo e andremo più veloci
MattoMatteo Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Inviato 10 Settembre 2014 Non è il mio metodo, ma quello del nostro master in "Verso i picchi del tuono". Semplicemente, trovo che sia migliore perchè, come ho spiegato, evita il rischio di dover riscrivere i post se accade qualcosa di imprevisto. Edit: entrami i miei pg di 4° (Mishann e Thorn) hanno "iniziativa migliorata", ed entrambi finiscono per essere quelli con l'iniziativa più bassa... come ç@##° è possibile?
picard65 Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Inviato 10 Settembre 2014 Perchè tutti gli altri hanno iniziativa migliorata potenziata
nolonx Inviato 10 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2014 In realtà la risposta è molto più semplice: sfiga con i dadi.. hai fatto 1 sul tiro iniziativa
Alessio Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Inviato 10 Settembre 2014 NB: la mia guida in combattimento offre +2 all'iniziativa ai miei alleati entro 10 quadretti da me
nolonx Inviato 10 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2014 Mmm, ok sto giro rimaniamo così, il prossimo cerco di ricordarmelo (me lo segno da qualche parte).
Velex87 Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Inviato 10 Settembre 2014 ci rimette solo il piccolo mezz'orco sempre discriminati sti mezzisangue lol
rikkardo Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 Mi sono accorto di un paio di errori nel mio post, uno a mio favore, l'altro a mio sfavore: 1) non ho preso in considerazione l'abilità di classe heroic slayer, che mi dà un bonus di danno pari al modificatore di destrezza a ogni attacco con un arma, quindi dovevo aggiungere +3 al danno sia dell'arma principale sia dell'arma secondaria; 2) il danno da arma secondaria del potere dual weapon strike è 1d6, non 1d10 come avevo scritto. Chiedo scusa, ma non ho ancora dimestichezza con la quarta edizione.
nolonx Inviato 11 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2014 Ok, no problem. Teniamo così che più o meno si bilanciano le due cose. A proposito di errori: tendenzialmente mi fido dei dadi che mi dite di tirare e in genere delle meccaniche perché non riesco a controllare ogni cosa purtroppo. Se fate qualche errore comunque nessun problema, mal che vada si aggiusta il post (oppure si tiene come in questo caso). Se sbaglio qualcosa io fatemelo pure notare qui o via pm o chat. Anche in questo caso possiamo modificare, ma mi riservo il diritto di non farlo nel caso l'azione sia ben riuscita o per altri motivi.
Velex87 Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 un'azione ben riuscitap er un master è un fallimento CIT VELEX ahahahaha
Alessio Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 signori vado molto di fretta, volevo avvisarvi che non so se riesco a postare oggi. Forse riesco a ora di pranzo, oppure se ne parla dopo l'una stanotte, siate clementi!
Velex87 Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 clemente non c'è purtroppo quindi sbrigati ahahahahahahha a parte scherzi non c'è problema
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