Vai al contenuto

[4E] Eredità Oscura - Topic di Servizio

nolonx

Messaggio consigliato

• Risposte 540
  • Creato
  • Ultima risposta

Per favore postate nell'ordine dell'iniziativa (che mi ero totalmente dimenticato di mettere, grazie Velex :P).

Vi ricordo che nel primo post di questo topic ci sono le istruzioni su come dirmi il movimento che volete fare. Per il resto specificate il tipo di azione e quello che fate. Se descrivete anche dal punto di vista scenico il potere che state usando, Punti Potato™ per voi (i cui benefici possono o non possono presentarvisicisvicisi in modi a voi inaspettati :P).

Esempio:

Dalle mie dita escono dei dardi fiammeggianti che si dirigono verso il Mostro Brutto e Cattivo® seguendo traiettorie imprevedibili (e bruciacchiando anche un po' i tovaglioli). Dopo di che mi muovo in direzione del mio amico.

@DM

Spoiler:  

Azione Standard:

Dardo Incantato contro mostro in B12

Azione di Movimento:

Muovo in linea retta verso J4.

Azione Minore:

Bevo una pozione di guarigione e guadagno x hp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ditemi pure voi come preferite procedere, per me è indifferente, anche se l'opzione di risolvere ogni volta le cose è sicuramente più completa. Personalmente sono sempre al pc, quindi posso seguire abbastanza le cose durante il giorno, ma alla sera è più difficile.

Per adesso facciamo con il metodo di MattoMatteo, così possiamo andare avanti. Finito il combattimento decidiamo.

PS: sorry se vi ho bloccato, non avevo pensato alla cosa per inesperienza e ieri sera non ero a casa. Man mano che procediamo imparo e andremo più veloci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il mio metodo, ma quello del nostro master in "Verso i picchi del tuono".

Semplicemente, trovo che sia migliore perchè, come ho spiegato, evita il rischio di dover riscrivere i post se accade qualcosa di imprevisto.

Edit: entrami i miei pg di 4° (Mishann e Thorn) hanno "iniziativa migliorata", ed entrambi finiscono per essere quelli con l'iniziativa più bassa... come ç@##° è possibile? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono accorto di un paio di errori nel mio post, uno a mio favore, l'altro a mio sfavore:

1) non ho preso in considerazione l'abilità di classe heroic slayer, che mi dà un bonus di danno pari al modificatore di destrezza a ogni attacco con un arma, quindi dovevo aggiungere +3 al danno sia dell'arma principale sia dell'arma secondaria;

2) il danno da arma secondaria del potere dual weapon strike è 1d6, non 1d10 come avevo scritto.

Chiedo scusa, ma non ho ancora dimestichezza con la quarta edizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, no problem. Teniamo così che più o meno si bilanciano le due cose.

A proposito di errori: tendenzialmente mi fido dei dadi che mi dite di tirare e in genere delle meccaniche perché non riesco a controllare ogni cosa purtroppo. Se fate qualche errore comunque nessun problema, mal che vada si aggiusta il post (oppure si tiene come in questo caso).

Se sbaglio qualcosa io fatemelo pure notare qui o via pm o chat. Anche in questo caso possiamo modificare, ma mi riservo il diritto di non farlo nel caso l'azione sia ben riuscita o per altri motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...