Vai al contenuto

[4E] Eredità Oscura - Topic di Servizio

nolonx

Messaggio consigliato

• Risposte 540
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Nolonx sia la maledezione che la sfida rimangono sul gargoyle, la maledizione ha fatto cacca ma la sfida rimane e il gargoyle sente che se non piccia me possono succedere cose brutte!!!!

Inviato

Sì lo so, ma c'è anche il marchio di Cormac e il gargoyle non è questa cima di intelligenza e in questo momento ha deciso che la cosa più giusta da fare è colpire la cosa che si muove più vicina :P

Inviato

si è il marchio del paladino ma fa danni pari a carisma e non a 3+carisma perchè sò ibrido

Forse era meglio se di marchio si lasciava il mio, che colpendo facevo 4 danni solo solo per la forza xD

Inviato

ti stava addosso puntavo sul fatto che o prendeva i miei o prendeva il tuo attacco di opportunità

matteo come mai con i picconi e colpi gemelli fai +3 al danno da csa deriva?

Inviato

Confermo, colpi gemelli fa solo il danno dell'arma senza bonus di forza.

Inoltre il danno da critico massimizza il dado dell'arma, ma non eventuali dadi extra.

Siamo al turno 2 del combattimento, un gargoyle è morto, un'altro è sanguinante. La sopresa delle ombre riuscirà a mettervi in difficoltà? Forza avventurieri! :D

(Tocca a Cormac)

Inviato

saltare per ogni 10 punti salti 30cm se hai 2 quadretti di rincorsa ogni 5 punti sò 30 cm

a meno che non vogliate usare scalare in quel caso la cd la decide il master ma per il buon Amdi sarebbe triste scalare un tavolino

Inviato

non serve anch'io sò difensore e cosi ti prenderesti un ado da parte dell'ombra

al limite puoi scattare in m9 e il turno dopo se non crepa l'ombra come probabile io scatto in k11 e almeno c'hai vantaggio volendo potresti anche aspettarmi almeno panino(vantaggio) ce l'hai subito

Inviato

subisci ado nel caso ti muova nell'area minacciata di una creatura nemica senza scattare ma solitamente solo nei quadretti adiacenti a meno di rari mostri che hanno minaccia con portata tipo per fare un esempio il maledetto kraken!! altre attivazioni di ado non me ne ricordo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...