picard65 Inviato 13 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2014 invece per quel che riguarda i pg la cosa che si avvicina di più all'ado sono gli attacchi dei guardiani ai nemici marchiati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velex87 Inviato 13 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2014 anche i pg fanno ado quando capita a si si fa ado anche quando qualcuno fa un attacco a distanza dentro l'area minacciata di un nemico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 14 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2014 Confermo, colpi gemelli fa solo il danno dell'arma senza bonus di forza. Inoltre il danno da critico massimizza il dado dell'arma, ma non eventuali dadi extra. Giusta la prima, ma non la seconda, almeno nel mio caso. Io uso picconi da guerra, armi con la proprietà "alto critico": quando faccio critico, non solo massimizzo il danno, ma faccio anche 1[A] di danno in più (il modificatore di For, se si somma, viene sommato solo una volta). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velex87 Inviato 14 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2014 cmq dai raga non è possibile che per fare un round in 5 giocatori ci si mette + di 5 giorni Picard cmq io ripicchio il gargoyle se funziona il potere almeno si prende 4 danni sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 15 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2014 Giusta la prima, ma non la seconda, almeno nel mio caso. Io uso picconi da guerra, armi con la proprietà "alto critico": quando faccio critico, non solo massimizzo il danno, ma faccio anche 1[A] di danno in più (il modificatore di For, se si somma, viene sommato solo una volta). Ok, ho aggiunto il secondo dado, che però non si massimizza (come da regola che ho citato). Ombra 1 è sanguinante Richiestina: riuscite a formattare un po' meglio le vostre azioni sotto spoiler, è faticoso decifrare dove finisce una cosa e inizia un'altra se scrivete tutto attaccato basta solo dividere con una linea vuota e magari usare qualche bold. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 16 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Alessio, mi confermi che vuoi attaccare da prono? (hai -2 ai tiri per colpire). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picard65 Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Richiestina: riuscite a formattare un po' meglio le vostre azioni sotto spoiler, è faticoso decifrare dove finisce una cosa e inizia un'altra se scrivete tutto attaccato basta solo dividere con una linea vuota e magari usare qualche bold. Grazie! Nope! *sguardo malefico* Ok scherzo, vedrò cosa posso fare xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Alessio, mi confermi che vuoi attaccare da prono? (hai -2 ai tiri per colpire). Crugeon non si piange addosso..o la va o la spacca:o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velex87 Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 crugen è un povero pazzo lol!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Non mi fermerà un nano da giardino alato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 16 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 In effetti non lo ha decisamente fermato lol. Certo che ne tirate di botte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velex87 Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 raga regolateve con i giornalieri alessio che potere a incontro e a volontà hai possibilmente in italiano senza contare che sei un eladrin e che se stai nella cacca puoi teletrasportarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 17 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Ehm tecnicamente era il turno dell'ombra prima di Thorn Oggi posto, comunque non dovrebbe cambiare nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Ehm tecnicamente era il turno dell'ombra prima di Thorn Oggi posto, comunque non dovrebbe cambiare nulla. Nel post con il risultato dell'azione di Amdi potevi mettere direttamente l'azione dell'ombra (dopotutto è sempre un png gestito da te), così si velocizzava l'azione... visto che non l'avevi fato, ho pensato che toccava a Thorn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2014 raga regolateve con i giornalieri alessio che potere a incontro e a volontà hai possibilmente in italiano senza contare che sei un eladrin e che se stai nella cacca puoi teletrasportarti A volontà Colpo della vipera Tattiche del branco di lupi A incontro Favore del condottiero Passo fatato Parola ispiratrice Il potere giornaliero l'ho usato per massacrare il gargoyle che mi ha messo al tappeto. Non era da condottiero teletrasportarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 17 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Nel post con il risultato dell'azione di Amdi potevi mettere direttamente l'azione dell'ombra (dopotutto è sempre un png gestito da te), così si velocizzava l'azione... visto che non l'avevi fato, ho pensato che toccava a Thorn. Preferisco separare i post così è più chiaro. Btw sorry se non ho ancora postato, ma sono un po' preso a lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velex87 Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2014 A volontà Colpo della vipera Tattiche del branco di lupi A incontro Favore del condottiero Passo fatato Parola ispiratrice Il potere giornaliero l'ho usato per massacrare il gargoyle che mi ha messo al tappeto. Non era da condottiero teletrasportarsi. Prima di sprecare i giornalieri cmq ricorate che sò un paladinowarlock e che marchio a 5 di distanza quindi posso anche pararti il sedere su fatemi fa il difensore lol in questo caso bastava fare l'incontro stando in azione preparata tanto ci stavo pure io prima del gargoyle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velex87 Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2014 master ma che fa lei dovrebbe dare l'esempio e mi rallenta il gioco lol!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 18 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Chiedo venia, sono preso con il lavoro. Ho postato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velex87 Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2014 tranquillo era per scherzare !!!!! se c'hai lavoro chiama pure a me che me sto grattando a casa lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.