MattoMatteo Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 Beh, fino alle 20.47 di oggi era connesso (basta guardare il suo profilo)... prima o poi posterà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Veramente mancano i post di rikkardo e di picard, aspettavo quelli (senza contare che ero impegnato ad organizzare la festa a sorpresa per il compleanno della mia ragazza e le mie ferie che saranno dall'11 al 19). Io tendenzialmente aspetto almeno un post da ciascuno. Se non volete postare, ditemelo qui (soprattutto se non sto scrivendo da qualche giorno). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picard65 Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 abbiate pazienza, in questi giorni a casa mia è l'inferno, in una settiman siamo andati tutti all'ospedale, escluso il cane :S dolori intercostali, cadute da tetti, e incidente in auto sono i motivi :S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Doh Tranquillo nessun problema ci mancherebbe.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 abbiate pazienza, in questi giorni a casa mia è l'inferno, in una settiman siamo andati tutti all'ospedale, escluso il cane :S dolori intercostali, cadute da tetti, e incidente in auto sono i motivi :S E che ca...!!! Ma v'hanno fatto una macumba? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velex87 Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 picard t ci vuole un chierico bravo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picard65 Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 ma che cacchio ne so :/ mo si spera che non aaccda null'altro e dovrei poterci essere in maniera più regolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Aspetta te che aspetto io: invece io aspettavo di sapere dal dm se la visione crepuscolare vada bene nel piano delle ombre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Lol. Sì c'è luce, quindi ci vedi bene con la crepuscolare. L'unica cosa è che ogni sorgente luminosa ha raggio dimezzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velex87 Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 alla fne come facciamo per sta luce??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Va bene agganciarla in qualche modo a voi stessi, non perdiamoci in dettagli inutili. Sto ultimando il post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Aspetta te che aspetto io: invece io aspettavo di sapere dal dm se la visione crepuscolare vada bene nel piano delle ombre. Lol. Sì c'è luce, quindi ci vedi bene con la crepuscolare. L'unica cosa è che ogni sorgente luminosa ha raggio dimezzato. Ottimo, ho anche io visione crepuscolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 siamo in tre allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velex87 Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 e io mi aggancio la torcia nel retro dello scudo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Ragazzi, la guardia che ospitava Grenborn non è il capo delle guardie. Il capo delle guardie è Grimbold, quello che era in locanda e poi è uscito prima che andaste a letto (sorry per il nome involontariamente simile). Scrivo direttamente la risposta, tanto se chi non ha ancora scritto vuole fare qualcosa di specifico può comunque dirlo nei post successivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Ah, ok... tanto non cambia molto, credo. ' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 Avviso ai gentili potato players: il master sarà in ferie da sabato 11 a domenica 18. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Signori,brutte notizie. Purtroppo non posso più postare con una certa regolarità e sto lasciando le campagne in cui gioco. Spero possiate ovviare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 11 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 Doh peccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 11 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 Signori,brutte notizie. Purtroppo non posso più postare con una certa regolarità e sto lasciando le campagne in cui gioco. Spero possiate ovviare. Spero soprattutto che non siano grossi problemi. Nel frattempo in bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.