Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

dato che ti piace molto Erytnhull potresti in suo onore fare la cdp del distruttore(nn occorre essere malvagi)...bab+10 tempra+7 dv.10...per 3 volte al giorno a contatto infligge 1d8+1 per lv.di cdp,o mediante le armi 1d4+1 per lv. di cdp.

aura di paura, prima di un attacco per 3 volte al giorno se nn lo fallisce perdendo tale potere infligge 1d4 temporanei alla cos, al 10 1 volta al giorno puo' riprodurre l'effetto di allucinazione mortale con un attacco di contatto.

:sadlol:

Inviato

Conoscete una cdp da prendere per un Nano Barbaro/Guerriero/Tempesta?:confused:

Due CdP sono un abominio su un PG solo..figuriamoci se hai anche due classi base...

Comunque...anche se non sopporto questo modo di fare da PP...ci sarebbe il derviscio

Inviato

Non mi piace molto il distruttore, ce qualcun altro che potrebbe darmi qualche consiglio?Ho tutti i manuali a disposizione ,l' ambientazione è quella classica.

Inviato

posso consigliarti una delle cdp del manuale draconomicon...ci sono alcune di esse che ti permettono di potenziarti per il combattimento altre ti fanno diventare piu' simile ad un drago o ti permettono di evocarli e cosi' via:lol:

Inviato

Dipende comunque come vuoi caratterizzare il tuo personaggio: se lo vuoi con i danni più alti allora il berserker furioso è perfetto, se preferisci l'agilità e l'aumento dei numero di colpi allora il derviscio.

Ricorda che per fare il derviscio devi avere qualcosa come 5 gradi in intrattenere (danza) e innanzitutto non credo sia di classe per le classi che tu hai preso quindi sarebbe di classe incrociata e dovresti spendere 10 punti. Attento che questo è un particolare essenziale!!