Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_99608

dato che ti piace molto Erytnhull potresti in suo onore fare la cdp del distruttore(nn occorre essere malvagi)...bab+10 tempra+7 dv.10...per 3 volte al giorno a contatto infligge 1d8+1 per lv.di cdp,o mediante le armi 1d4+1 per lv. di cdp.

aura di paura, prima di un attacco per 3 volte al giorno se nn lo fallisce perdendo tale potere infligge 1d4 temporanei alla cos, al 10 1 volta al giorno puo' riprodurre l'effetto di allucinazione mortale con un attacco di contatto.

:sadlol:

comment_99629

Conoscete una cdp da prendere per un Nano Barbaro/Guerriero/Tempesta?:confused:

Due CdP sono un abominio su un PG solo..figuriamoci se hai anche due classi base...

Comunque...anche se non sopporto questo modo di fare da PP...ci sarebbe il derviscio

• Autore
comment_99631

Non mi piace molto il distruttore, ce qualcun altro che potrebbe darmi qualche consiglio?Ho tutti i manuali a disposizione ,l' ambientazione è quella classica.

comment_99636

posso consigliarti una delle cdp del manuale draconomicon...ci sono alcune di esse che ti permettono di potenziarti per il combattimento altre ti fanno diventare piu' simile ad un drago o ti permettono di evocarli e cosi' via:lol:

comment_99637

Beh il derviscio è una classe perfetta per combattenti a due armi se vuoi utilizzare le scimitarre considerarle come armi leggere. Oppure puoi prendere il berserker furioso per potenziare la tua ira.

comment_99721

Dipende comunque come vuoi caratterizzare il tuo personaggio: se lo vuoi con i danni più alti allora il berserker furioso è perfetto, se preferisci l'agilità e l'aumento dei numero di colpi allora il derviscio.

Ricorda che per fare il derviscio devi avere qualcosa come 5 gradi in intrattenere (danza) e innanzitutto non credo sia di classe per le classi che tu hai preso quindi sarebbe di classe incrociata e dovresti spendere 10 punti. Attento che questo è un particolare essenziale!!