SilentWolf Inviata 25 Luglio 2014 Segnala Inviata 25 Luglio 2014 Presto verranno rilasciate delle carte su cui verranno stampati i singoli incantesimi appartenenti alle liste di D&D 5a Edizione: http://www.gf9-dnd.com/gameAcc.aspx Il primo "mazzo" d'incantesimi rilasciato sarà quello dedicato agli incantesimi Arcani. Più avanti verranno lisciate le carte legate agli incantesimi del Ranger, del Chierico, del Druido, del Paladino e del Bardo. Non si hanno ancora a disposizione date e prezzi.
Cioffaz Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Interessanti, un paio penso che sarei disposto anche a prenderle Speriamo il prezzo non sia eccessivo...non mi sembra un accessorio fondamentale.
Shinsek Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Può essere utile. A volte al tavolo di gioco è capitato di avere un solo manuale del giocatore, e doverselo passare spesso specie se un giocatore è un incantatore e deve farvi riferimento spesso per controllare gli incantesimi.
Aranor Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Lo trovo utile per quelli che devono selezionare la loro lista di incantesimi a disposizione ogni giorno (es. chierico, mago...), così evitano il vecchio "cancella e scrivi" quotidiano sulla scheda Inoltre per scegliere cosa lanciare nel tuo turno, se devi verificare con precisione effetto o distanza o area o altre info dell'incantesimo, sfogli le carte in mano invece del manualone... Me le ero create in 3.5, con il format delle magic e quando lanciavo l'incantesimo con il PG mi piaceva far schioccare la carta sul tavolo in stile briscola alla toscanaccia, gridando "Incenerire!"
Sly93 Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Molto utile, specie per coloro a cui interessa giocare personaggi che facciano uso di svariati incantesimi. Se non fossero troppo costose sarei più che lieto di comprare un paio di mazzi
MBdS Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Inviato 28 Luglio 2014 tipo che all'epoca del Deck of Priest Spells e Deck of Wizards Spells ne avevamo doppia copia nel gruppo di gioco
Messaggio consigliato